Gli indimenticabili....

kiakia_97
Avete appena finito le medie o il superiore, avete lasciato la vostro classe e i vostri prof.... Quali di questi non vi dimenticherete e xk?

Aggiunto 24 minuti più tardi:

Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E uno di quelli k non mi dimenticherò mai sarà la mia carissima professoressa di matematica.
Lei, qualche anno fa, la odiavo ank + della prof. d'inglese la consideravo 10 volte peggio ma fortunatamente ho avuto il modo e le occasini per ricredermi.
Perchè parliamoci kiaro io in mate ero una sega, e grazie al suo modo di fare così unico, certo non sono diventata Einstein ma sono migliorata tantissimo fino al punto di poter dire k ne capisco un bel pò...
è una prof. molto speciale k ha usato la psicologia inversa in particolare con me, perchè + ti vuole bene (e a me ne vuole tanto) + ti interroga, ti lascia compiti...
Insomma è una cosa difficile da capire e da riuscire a fare ma lei è fatta così.. Unica e insostituibbile xk ank se fa la severa poi conoscendola bene è kiaro come la luce del sole k non lo è!!
Xk lei ha saputo rendermi la vita impossibile ma ank fantastika tutto insieme, ma mi è stata vicina in periodo in cui avevo davvero bisogno di un consiglio.
Niente di grave, ma era una cosa molto importante per me ovvero sciegliere la scuola superiore e lei non so spiegare ne a voi ne a me la forza di arrivare a qusta ardua scelta.... in poche parole:
RIMARà X SMPR NEL MIO CUORE!!! :sigh

Risposte
kiakia_97
Eccola la mia MOON!!!!!!!!! :love

Beh... Si, adesso è ttt molto + kiaro! :blush
mi avevi spezzato il cuorici cn quella
frase buttata lì così... :(
mi hai fatta preoccupare!! :asd :love

Cmq hai assolutamente ragione,
se un' indimenticabile, se lo è davvero
nn la si può odiare. gli vogliamo trpp bene... :heart

Ank se devo dirvi k a malincuore k ho
scoperto k in fondo, in fondo la mia prof del P.O.N.
nn c'entrava nnt in qst discussione, come
nn c'entrava nnt nella mia vita.
Ho sbagliato molto pensando di potermi affezionare
così tanto ad una persona k alla fine ho frequentato
x una decina di settimane a scuola e un paio di volte...

mi sono illusa, ho sbagliato, ed un pò mene pento!
si, mene pento xk mi ero convinta k lei era un ''mito''
il mio ''mito'' venuta a ''salvarmi'' dalla mia
indimenticabile!

sciocchezze!
lei nn era nnt di ttt ciò.
xk l'unico motivo x il quale io l'avevo conosciuta
era proprio x dimostrare alla mia indimenticabile
quello k sapevo fare. k sapevo fare grazie a lei,
lei k mi ha vista crescere, lei k mi ha fatta crescere
lei k mi ha resa migliore, lei k ora x me e importante...
lei k ora x me e la persona + importante!

Moon96
Come sapete io di indimenticabili ne ho due.
In alcuni momenti della mia vita ho pensato di odiarle entrambe.
La prima quando ho saputo che non l'avrei MAI più rivista.
La seconda quando ancora non la conoscevo abbastanza.

Ebbene sì Chiara, secondo me odiare è un diritto.
E' un diritto, ogni tanto, avercela con la vita, essere stanchi di sbagliare o di essere inadeguati.
Non ho detto che sia un bene odiare una propria indimenticabile,non era l'odio nei suoi di confronti di cui parlavo.. Il fatto stesso che un giorno ci siamo ritrovate in questo forum e abbiamo deciso di parlare di lei significa che ormai era scolpita nel nostro cuore e per questo, che lo accettiamo o no, non potremo mai odiarla. Ti sei chiesta perchè io, leggendo questo topic ho pensato proprio a lei? O perchè Music abbia pensato proprio a quella sua insegnante?
Lo sapevamo già che era un'indimenticabile..ne eravamo consapevoli dentro di noi ed è impossibile odiare una persona che si è amata davvero, anche solo per lo spazio di un istante, sei l'hai amata davvero, non la odierai mai. Un'indimenticabile si fa sempre amare DAVVERO!

Io però ogni tanto mi odio. Mi odio quando lei è dolce con me e io divento aspra come un limone, mi odio quando non riesco a dimostrarle gratitudine.. Odio una piccola parte di me che si sente ancor più piccola dinanzi a lei.
Lo hai provato anche tu, negli esami di terza media. E' lo stesso sentimento.

Questo odio, di cui io parlo, è un odio "sano" è quell'odio che ti spinge ad essere te stessa anche se tutti ti prendono in giro perchè pensano che tu voglia soltanto conquistarti la sua simpatia per avere un voto in più. Quest'odio ti consente di abbracciarla con un sorriso e di andare la sera stessa con lo stesso sorriso stampato sulle labbra. L'odio di cui io parlo, quello che è un diritto, è lo stesso odio che ci spinge a continuare a volerle bene, che ti fa diventare sorda quando ascolti gli altri giudicarti.

No. In realtà non ho mai odiato nessuna indimenticabile, come potrei, io che mi affeziono alle persone e non le mollo più, non potrei, PROPRIO NO!, non potrei odiarle.

Però ci sono situazioni particolarmente difficili e assolutamente uniche e singolari a cui andiamo in contro affezionandoci ad un'indimenticabile. In questo gruppo ci siamo aiutate tante volte ed è quello che spero possa accadere anche questa volta con Music.

Spero di aver annullato ogni fraintendimento.

Un abbraccio a tutte voi :gratta

mielina
Il prof perfetto: Colto,giovane,dolce e simpatico..insegnava greco e latino,e diceva che noi femmine eravamo principesse! :cry (gia mi manca da morire)
Poi il più buffo,un eclettico prof di scienze,compositore di canzoni di chissà quale genere,bocciato a tutte le edizioni di S.Remo,che ha perfino osato chiamarmi Tamarra :lol

kiakia_97
Moon! :O_o
Ma k dici?? :mad
Da quando in qua Anche odiare è un diritto??? :shrug :shrug

NO, NON LO è!!

nn è un diritto odiere la persone + importanti
della nostra vita,
nn è un diritto odiare le persone k hanno
reso migliore ce l'hanno resa migliore! :mad

Moon96
Se vorrai potrai condividere quanto è successo con noi, che vero è che possiamo solo darti dei consigli, ma è pur vero che vorremmo esserti più vicine di quanto non siamo.

Anche odiare è un diritto, sai? [Cit.Afterhours]

kiakia_97
ooh gemellina mia!
quanto mi disp... :(
ti vorrei kiedere k cosa è succeso, ma
meglio di no... :dontgetit

quando ti senti pronta x perlarmene
sai dove trovarmi!
;) :love

mariam97
no music xkè ke è successoooooo

Moon96

Ti respiro e ti trattengo, per averti per sempre, oltre il tempo di questo momento!

Arrivo fino in fondo ai tuoi occhi

Mi abbracci e sorridi

Mi stringi forte fino a ricambiarmi l'anima

Tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare

Tu che sei nei miei giorni certezza, emozione
Nell'incanto di tutti i disegni che gridano vita

Sei il canto che libera gioia, il rifugio, la passione!

kiakia_97
ben detto Moon!!!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :woot

Moon96
Il problema non è nostro. Il problema è di questa società che seppur si preoccupa di afferrare nuovi orizzonti è sprovvista della vita necessaria anche per capire l'innocenza che caratterizza ogni gesto che ci può essere fra due persone, indipendente dal ruolo che rivestono, l'innocenza che c'è fra di noi.

Non ci sono giustificazioni, e se ce ne fossero non ci apparterrebbero. Apparterrebbero a chi non comprende. A chi attribuisce tutto a secondi fini egoistici, a chi non sa vedere in un sorriso un po' dell'anima che si dona all'altro.

Non c'è uno scopo diverso da quello di voler amare, come si ama una mamma forse, come si ama un'amica o come si ama una compagna d'avventura.

La società però, continua a chiudere gli occhi e sa trasformare qualcosa di bello in orrendo. Non lasciamoci cambiare, stringiamoci fra noi e non riusciranno a rovinare nulla.

Moon96

..anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio!..

xRoach
Non dimenticherò il mio professore di Scienze dell'anno scorso, era bravissimo :D

Adesso invece abbiamo una pazza scioccata!

kiakia_97
dell'asilo?!! :lol :lol
beh... si, se te le ricordi...

32221
Non dimenticherò mai le mie professoresse dell'asilo erano sempre gentili e neanche quella dell'elementari!!!

kiakia_97
la sonda ha fatto il suo dovere (dopo 11 anni ho trovato
qualcosa in cui mia sorella mi possa essere utile :victory )
e ha chiesto nuovamete alla prof se si era vista il cd...

nn puòòòòòòòòò! :worry :puzzled
dice k ha problemi al pc e k x ora nn si può vedere il cd!!

uffi!! :dontgetit

kiakia_97
grazie Moon!! :love
sarebbe stato ank + bello se avremmo potuto farle
una sorpresa...

ma a causa di quella antipaticissima bidella nella
portineria a voluto sapere cosa ci facevamo a scuola e ha
chiamato la prof e le ha detto k c'erano alcuni alunni x lei
k le dovevano portare dei cd! :sega :wall :wall :wall

tanto k l' abbiamo trovata appogiata alla porta k ci aspettava...
uffi! :(

cmq avevo il cuore k andava a 500 all'ora!!
le voglio bene... forse ank troppo ma nn posso farci nnt!
è trpp importante x me!!! :heart

Moon96
fino ad oggi il destino ti ha aiutata, anche semplicemente mettendo nel tuo cammnino la sua presenza. Vedrai che il destino continuerà ad aiutarti e comunque andrà, sarà un successo. Il vostro è stato davvero un bel gesto!

kiakia_97
ragazze....
uffi... :verysad
ieri ho mandato la piccola sonda alla
prof e gli ha chiesto se aveva visto il cd
e a prof le ha risp k nn aveva avuto tempo!

ora xò mia sorella ha 2 giorni di vacanza e
sapremo qualcosa solo venerdì! :mad

vi prometto k se nn si vede quel cd uccido il
mio amico cn qst mani!! :box :box

Moon96
Che dire.. quando tutto si sistema! :) (si è sistemata anche una cosuccia fra me e la mia Lei :asd )

Sono loro che trasformano tutto e ci sanno rendere così.. felici :satisfied

matty 11
La prof di inglese si sa è sempre quella che lascia il segno.

[

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.