Gli indimenticabili....

kiakia_97
Avete appena finito le medie o il superiore, avete lasciato la vostro classe e i vostri prof.... Quali di questi non vi dimenticherete e xk?

Aggiunto 24 minuti più tardi:

Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E uno di quelli k non mi dimenticherò mai sarà la mia carissima professoressa di matematica.
Lei, qualche anno fa, la odiavo ank + della prof. d'inglese la consideravo 10 volte peggio ma fortunatamente ho avuto il modo e le occasini per ricredermi.
Perchè parliamoci kiaro io in mate ero una sega, e grazie al suo modo di fare così unico, certo non sono diventata Einstein ma sono migliorata tantissimo fino al punto di poter dire k ne capisco un bel pò...
è una prof. molto speciale k ha usato la psicologia inversa in particolare con me, perchè + ti vuole bene (e a me ne vuole tanto) + ti interroga, ti lascia compiti...
Insomma è una cosa difficile da capire e da riuscire a fare ma lei è fatta così.. Unica e insostituibbile xk ank se fa la severa poi conoscendola bene è kiaro come la luce del sole k non lo è!!
Xk lei ha saputo rendermi la vita impossibile ma ank fantastika tutto insieme, ma mi è stata vicina in periodo in cui avevo davvero bisogno di un consiglio.
Niente di grave, ma era una cosa molto importante per me ovvero sciegliere la scuola superiore e lei non so spiegare ne a voi ne a me la forza di arrivare a qusta ardua scelta.... in poche parole:
RIMARà X SMPR NEL MIO CUORE!!! :sigh

Risposte
Moon96

Kia, sono felicissima per te e.. a dirla tutta anche per me è un periodo da favola! *-*

kiakia_97
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

oggi sn andata a scuola di mia sorella
(è un pò strano da dire xò, devo!) cmq ci
sono andata e lei era lìììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :heart :satisfied :satisfied

lo abracciata x mezz'ora... :heart
nn riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, lo
ritrovata veramente bene! :D :satisfied
stava benissimo con quel vestito a fiori e cn
i suoi occhi sempre + azzuri k mi sn mancati tantissimo... :occhidolci
LEI mi è mancata tantissimo!
speriamo k domani arriverò dinuovo in tempo
x vederla!!! ;)

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

SONO TRPP CONTETAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :laugh :laugh :laugh :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :lol :lol :lol :lol :angel

Moon96
Su ciò che ha fatto presente Chiara, cioè che è meglio non cadere in situazioni più complicate e che è meglio chiarire sono d'accordo, d'accordissimo.. peccato che è più semplice da dire che da fare.. :blush

Penso d'avere già un'idea su quando risolvere ogni fraintendimento con il gesto più bello del mondo. Lei capirà e io mi tranquillizzerò e il contesto in cui lo farò non permetterà ai miei compagni di rovinare tutto.. (anche questa volta)

Non mi resta che sperare che tutto vada secondo il piano :asd

kiakia_97
# Music Is My Life :
Secondo me no Kia :no Questa dell'e-mail sarebbe una mezza "cavolata" u.u
Un abbraccio, appunto, una frase po anche un semplice gesto basterà a far capire alla prof che tu non ce l'hai con lei.:)
E poi secondo me ha già capito perchè sei così "fredda"; se, in classe quando siete in mezzo ai vostri compagni lo sarà anche lei, lo farò solo per te, per venirti in contro, per aiutarti.;)
Stai tranquilla Moon :gratta
Un bacio!! :love

beh... visto k è il loro modo di ''comunicare''
mi è sembrata l'idea migliore ù_ù
ma penso k hai ragione e ke alla fine
l'unica cosa importante è k lei nn deve
pensare male!! :dozingoff

kiakia_97
beh allora??

cosa aspetti ad inviarle un email!!

dove semplicemente le dici k
''se in qst giorni noterà dei cambiamenti in te sono
dovuti a certe questioni di classe k xò prefirisci nn riferirle''

e colcludi con ''un abbraccio da.....''

Così almeno l'abbracci virtualmente!!

P.S.
non ti andare ammettere in situazioni +
complicate di quelle k già hai!!
inviale un email di qst genere prima k
lei inizi a pensare male!

Moon96
Ragazze, siete fantastiche, come sempre. Non mi sembra di esagerare se vi confido che vi sento come delle amiche che conosco davvero ed in comune, questo topic lo dimostra, abbiamo davvero molto.

Un abbraccio. Un semplice abbraccio. Ciò che più abbiamo desiderato dalla nostra indimenticabile. Un gesto che ho ricevuto molte volte da lei ma che non ho mai ricambiato davvero.. non le ho dimostrato mai, in questo senso, quanto per me sia importante. Non sono mai stata io la prima a prendere l'iniziativa di un abbraccio.

E pure io sono pazza degli abbracci, li adoro. Stringi una persona a te. Le fai sentire quanto e come la senti tua. Le trasmetti come ti senti quando la guardi negli occhi, come ti si stringe il cuore. E' buffo. Questa ragazza, o per meglio dire queste ragazze, si sono ritrovate in un topic con un'unica cosa in comune. Un dettaglio immenso come il mare che li rende simili in tutto e per tutto sebbene le storie siano differenti. Mi sono affezionata davvero a voi!

Adesso più che mai ho deciso di non mostrare più nulla ai miei compagni, niente.
Mi capita ogni giorno, per molte volte, che altre persone la giudichino. Povere, non sanno vedere in lei quella luce ammaliante che sprigiona e che mi colma il cuore. Io però non prendo le sue difese. In cuor mio so che non è vero.

Lo faccio perchè le stesse persone mi hanno lasciato cogliere la cattiveria che è in loro. Sono riuscite a riaprire e a far bruciare quelle ferite che ormai sembravano cicatrizzate. Non ne parlo a nessuno, a voi sì, mi fido di chi ha occhi per vedere quando una persona può colmarti occhi e cuore.

Il mio comportamento è cambiato visibilmente. Sembro apatica, indifferente.. eppure non sono così. Lascio solo parlare il cuore sigillando le labbra.

Questa volta, però, credo che lei se ne sia accorta e che non sappia che non ce l'ho con lei..

kiakia_97
oooh Moon!!

Qnt mi dispiace... :sigh

Guarda mi metto, e mi ci ritrovo molto, nei tuoi panni!!
Non so k dirti tranne k quello k non ostante la mia timidezza,
(o meglio la nostra timidezza) nn sò, xò io l'abbraccerei lo stesso! :love
magari hai raggione tu, nn davanti a tutti i compagni ma
cmq nn sò, magari in disparte all'uscita, al parcheggio o magari
al cambio dell'ora!! :yes
kiedi al prof di andare in begno invece la raggiungi!! :heart :heart :heart

Moon96
Cosa, cosa vi potrei dire!?
Vi posso dire che ho fatto fatica ad alzare lo sguardo senza poterle correre incontro per abbracciarla.. vi posso dire che ogni sorriso, anche il più timido, era uno scoppio immenso che proveniva dal cuore.. e lei.. lei è fantastica, lo è davvero. Sono io, probabilmente a non essere all'altezza della situazione.
So che ogni momento potrebbe diventare perfetto, ma con il mio stupido carattere sono in grado di rovinare tutto.

Lei nel suo piccolo sa, invece, trasformare ogni attimo in perfezione.

A modo suo anche lei mi ha recentemente dimostrato (ieri, lo stesso giorno che abbiamo fatto lezione per la prima volta) che a me ci tiene

davvero

.

Vi potrei dire che vergognosamente ho ripreso a balbettare. Forse mi tremava il cuore. I suoi occhi mi sono sembrati duri e forti.. profondi ed intensi come forse mai mi erano sembrati, forse illuminati da quella luce che accarezza lo sguardo quando non si rivede le persone a cui teniamo per molto tempo.
Ormai la vedo spesso visto che la scuola è incominciata di nuovo. Eppure in questo istante.. sono passate solo poche ore.. ma la piccola descrizione che vi ho fornito mi ha fatto venire nostalgia. Ho voglia di abbracciarla. Ancora non l'ho fatto.
:sigh

kiakia_97
davvero com'è andata????????????[/center]

racconta! :daidai :daidai

Moon96
Non vi lasciate scoraggiare.. oggi l'ho rivista ed è stato bellissimo :satisfied

Aggiunto 1 minuti più tardi:

(il lato migliore dell'inizio della scuola!)

kiakia_97
mi disp debby :love

kiakia_97
ragazze, io ormai di una sola cosa sn sicura...

[img][/img]

Poi x il resto (nuova scuola, nuvi prof,
nuovi compagni, nuovo anno snz di lei
e ki sà nuovi amici...) come si suol dire:

...ke sarà, sarà...

Moon96
:satisfied magari fosse davvero come dite voi! :blowkiss
:gratta Grazie ragazze! :gratta

kiakia_97
Appunto Moon pensa all'anno k avete a disposizione
a ttt il tempo k passerete insieme!!

E poi te lo dico x esperienza, se nn è
+ la tua prof. ma siete nella stessa scuola
sono sicura k saranno gli anni + belli
xk quando avrai voglia di sentirla le scriverai
un email, quando avrai voglia di vederla ti basterà
aspettare la ricreazione e andarla a trovare in classe!!

fidati sarà ank meglio...

Moon96
La mia indimenticabile è l'aspetto bello del dover tornare a scuola! :)

Moon96
Ok, lo ammetto, ho paura dell'inizio del nuovo anno scolastico. Perchè??
Perchè trascorso quest'anno non sarà più mia insegnante e poi.. chi vivrà vedrà..magari diverremo davvero inseparabili e il mio sogno si relizzerà oppure.. :sigh oppure finirà.

Cosa vorrei?

Vorrei riuscire a stupirla.

Riuscire a conquistare uno di questi stupendi sorrisi in grado di rassicurarmi..

SEMPRE

Vorrei stringerla a me per farle capire quanto

mi sento vicina a lei

Vorrei che il tempo si fermasse adesso. Adesso che entrambe ci siamo scoperte. Adesso che entrambe abbiamo trovato nell'altra questo piccolo e fragile tesoro.

Inizia un nuovo anno, ragazze!
Buona fortuna..che con voi proseguiranno le vostre indimenticabili, che le andrete a trovare, o che ne troverete delle nuove.

frankuaku
Ormai qst dicussione è diventata un po' troppo FEMMINILE... :D
Non vi pare?
Frank :hi

kiakia_97
Brava...fosse così semplice!
e se il cuore si fa tradire dall'
emozioni e il cervello è già K.O.
k le dici??

Alla prossima prof???
Sincere ragazza dopo un'estate
passata davanti al pc a pensare a
qst persone così fantastiche non
mi potetedire k nn vi preparate un
discorso!

state tranquille k qst nn vuoldire
fare copia e incolla!
Anzi io penso k se un ideuccia di
quello k vogliamodire c'è la facciamo
prima è meglio x ttt...

kiakia_97
ehm... scusatemi vi porgo l'ennesimo
problema:

Cosa le direte quando la vedrete????

Xk io nn lo so +!! :sigh

kiakia_97
Deby -6???
A k ti riferisci??
Inizio scuola...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.