Gli indimenticabili....

kiakia_97
Avete appena finito le medie o il superiore, avete lasciato la vostro classe e i vostri prof.... Quali di questi non vi dimenticherete e xk?

Aggiunto 24 minuti più tardi:

Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E uno di quelli k non mi dimenticherò mai sarà la mia carissima professoressa di matematica.
Lei, qualche anno fa, la odiavo ank + della prof. d'inglese la consideravo 10 volte peggio ma fortunatamente ho avuto il modo e le occasini per ricredermi.
Perchè parliamoci kiaro io in mate ero una sega, e grazie al suo modo di fare così unico, certo non sono diventata Einstein ma sono migliorata tantissimo fino al punto di poter dire k ne capisco un bel pò...
è una prof. molto speciale k ha usato la psicologia inversa in particolare con me, perchè + ti vuole bene (e a me ne vuole tanto) + ti interroga, ti lascia compiti...
Insomma è una cosa difficile da capire e da riuscire a fare ma lei è fatta così.. Unica e insostituibbile xk ank se fa la severa poi conoscendola bene è kiaro come la luce del sole k non lo è!!
Xk lei ha saputo rendermi la vita impossibile ma ank fantastika tutto insieme, ma mi è stata vicina in periodo in cui avevo davvero bisogno di un consiglio.
Niente di grave, ma era una cosa molto importante per me ovvero sciegliere la scuola superiore e lei non so spiegare ne a voi ne a me la forza di arrivare a qusta ardua scelta.... in poche parole:
RIMARà X SMPR NEL MIO CUORE!!! :sigh

Risposte
kiakia_97
grazieee :love

kiakia_97
Si dai ank xk ormai mi immagino la
scena:
primo giorno di scuola la piccolina nervosissima
k varca quella soglia e io lì subito dopo
magari non accanto a lei xò...
Cmq se il destino mi assiste andrà
nella mia stessa classe e fatalità dei casi
chi c'è il primo giorno per presentarsi hai
nuovi alunni la mia indimenticabile k appena
mi vede mi saluta e guardandoci l'una negli
occhi dell'altra ridacchiamo mentre ci
tornano in mente i bei ricordi e mentre
immaginiamo cosa aspetterà mia sorella..!!

si è questo il mio sogno... :occhidolci

Moon96
Debora, se hai bisogno di sfogarti.. qui ormai lo facciamo tutti quindi.. non esitare! ;)

Chiara, il tuo è lo spirito giusto!! :gratta

kiakia_97
bhe...
allora ho saputo la data in cui io inizio
la scuola!
(giorno 15) :cry :cry
ma se devo essere sincera sn + curiosa di sapere
quando inizia mia sorella!! :daidai

kiakia_97
# Moon96 :
Annuccia, grazie per aver contribuito in questo topic, sei la benvenuta e poco importa che tu sia nuova! ;) Qui ti troverai come in famiglia. :gratta

Ti ringrazio per aver apprezzato questa discussione, sentiti pure libera di poter raccontare qualche tua esperienza e non temere.. basta guardarsi intorno.. le indimenticabili possono sempre entrare nel tuo cammino di studentessa! :yes

Purtroppo di ciò che ho raccontato alle altre ho dovuto tagliare un po' di roba.. ma sai com'è.. anche i prof al giorno d'oggi usano Internet! :asd

Qui ho però anche avuto la fortuna di trovare delle amiche che mi sanno capire DAVVERO.. ne approfitto per ringraziare anche loro. Mi siete davvero di gran conforto :)

;)
:love :love

Moon96
Annuccia, grazie per aver contribuito in questo topic, sei la benvenuta e poco importa che tu sia nuova! ;) Qui ti troverai come in famiglia. :gratta

Ti ringrazio per aver apprezzato questa discussione, sentiti pure libera di poter raccontare qualche tua esperienza e non temere.. basta guardarsi intorno.. le indimenticabili possono sempre entrare nel tuo cammino di studentessa! :yes

Purtroppo di ciò che ho raccontato alle altre ho dovuto tagliare un po' di roba.. ma sai com'è.. anche i prof al giorno d'oggi usano Internet! :asd

Qui ho però anche avuto la fortuna di trovare delle amiche che mi sanno capire DAVVERO.. ne approfitto per ringraziare anche loro. Mi siete davvero di gran conforto :)

frankuaku
Beh, io non dimenticherò mai la professoressa di lettere delle medie... Diceva ogni dieci secondi "Allora?"... :lol
Oltre a questo fatto, la ricorderò xkè era una miniera di sapere a cielo aperto e sapeva la grammatica a menadito (come la so io ora grazie a lei!).
W la Prof M.!

kiakia_97
No io in effetti le ho cpt ...con il suo aiuto :heart

Ank se xò penso k dobbiamo modificare qualcosa:
50% destino (ci sta sempre lui accompagnato dalle emozioni
a complicarci la vita!!!) :mad

30% xk alla fine ti voglio ricordare k abbiamo sempre
un età compresa tra i 13 e i 15 anni (quindi nn possiamo
fare grandi cose...) :(

Sul 20% siamo d'accordo!! ;)

Moon96
Però, ragazze.. se le cose cambiano in positivo o in negativo dipende al 55% da noi.. se non siamo noi a far capire alla nostra indimenticabile quanto è stata importante per noi, non se ne fa niente :no ..
il 20 % dipende da lei.. se nonostante sia un'indimenticabile non ha il tempo, la voglia o ci sono difficoltà per mantenere un bel rapporto un'alunna può farle capire molto, ma dev'essere anche lei, in parte a venirvi in contro.
Infine, il restante 25%.. beh.. quello creda che dipenda dal destino..! :con :yes

kiakia_97
scusa...
(giusto x fartelo sapere nn sn dura di comprendorio :lol :lol )
nn avevo ben cpt!
può succedere?... :|

lara^^
grazie ^^tu hai capito quello ke volevo dire^^

kiakia_97
# lara^^ :
io ho avuto un infanzia brutta alle medie quindi ho preferito nn avere piu contatti con nessuno ma poi quando vai alle superiori tt cambia

grazie x l'incoraggiamento... :sobad

lara^^
io ho avuto un infanzia brutta alle medie quindi ho preferito nn avere piu contatti con nessuno ma poi quando vai alle superiori tt cambia

kiakia_97
# Moon96 :
Vi verrà voglia di tornare indietro, a quando potevate trascorrere insieme delle ore anche se si trattava solo di lezioni..vi verrà voglia di tornare da lei ogni giorno, scoprirete quanto è bello mantenere un contatto.

Moon a me tutto qst mi è incominciato a mancare
01/07 giorno in cui lo incontrata x caso e da lì
ho cpt k nnt sarebbe stato + cm prima...

Xk nn si può tornare indietro??!
Infondo nn chiedo molto.
Solo qualche mese...

Pur di stare qualche altro
giorno tra quelle mura cn ttt loro,
ma sopratutto cn lei, sn disposta a
ri-affrontare ttt lo stress degli
esami!!! :yes

(e fidatevi io lo presa male la cosa...)

strangegirl97
Ieri ho rivisto la mia prof di mate e scienze. Avrei voluto parlarle, ma ci siamo limitate ad un veloce "Buonasera". :( Forse alla fine è stato meglio così, visto che subito dopo ha raggiunto la sua auto e se n'è andata, però avrei voluto dirle di più...dirle che per me lei è speciale...perché non l'ho fatto!? :stopit

Moon96
A me è capitata già la situazione che voi state vivendo..

Sarete emozionatissime.. vi preparerete prima cosa dire..ma poi, quando guarderete i suoi occhi scorderete tutto.. sarà stupendo.. la vostra paura, questa grande paura che avvertite si trasformerà in gioia e vi lascerà, ancora una volta, un sorriso indelebile e gli occhi lucidi. Vi verrà voglia di tornare indietro, a quando potevate trascorrere insieme delle ore anche se si trattava solo di lezioni..vi verrà voglia di tornare da lei ogni giorno, scoprirete quanto è bello mantenere un contatto.

Lei sarà colma di gioia, avrà un tuffo al cuore nello scoprire che anche per voi lei ha significato qualcosa.. i suoi occhi si riempiranno di luce.. Può darsi, com'è capitato una volta a me che non direte nulla..ma anche quel silenzio sarà, a modo suo, prezioso!

:gratta

P.S. Debora, Grazie del tuo aiuto ;)

kiakia_97
speriamo :worry

strangegirl97
Secondo me andrebbe tutto bene kia, tranquilla! :)

kiakia_97
Penso k la tua paura sia contaggiosa solo
k in modi diversi...

Xk ora k poco a poco realizzo quello k devo fare
a settembre ovvero:
ricominciare ttt da capo, dalle cose +
inutili a quelle + importanti,
in poche parole tremo!! :brrr

Ma ora oltre a qst c'è molto di + si
è aggiunta ank la paura di andarla a trovare!!
La paura k magari nn le faccia molto piacere,
La paura k la distrurbi,
La paura di fare o dire qualcosa di
sbagliato (ancora)! :sigh

Moon96
Non ce la faccio più.. ho paura di rovinare tutto ma.. incredibile ma vero anche di rivederla..

no.. forse ho già rovinato tutto..! :sigh

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.