MAGHI VS VAMPIRI

celeste98
Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!

Risposte
kiakia_97
7 libri e 8 film???
ma andiamo è cm dire alle persone
"non hai ninete di meglio nella tua vita. occupa un pò del tempo k
tanto non usi con 7 libri e 8 fim!"

...mi sento offesa! :cry

:lol
scherzi a parte twiligh. i vampiri nn sano il latino!;) :lol

Beckydiskuola.net
mi piacciono molto i vampiri e seguo moltissimo asnche the vampire diaries( molto più bello di twilight) e la mia libreria è al 70% di libri sui vampiri!!!!!!!!!!!!

Amore.10
Bo così!!! I love twilight

webb97
cosa sono tutte queste percentuali?? O.o

Amore.10
60% twilight 40% harry potter

neutreus98
50% 50%

Amore.10
A me non fa effetto il sangue!!!
E infatti adoro la saga di twilight!!!!!!!! :D

webb97
quello che dicevo io!! D: sangue bleah

<3 Lady Kate<3
:puzzled ma a voi piace veramente?????????????tutti quei morsi vampiri assetati di dangue...bleeeeeeeeeeeeeeeee!

celeste98
Ok ragazzi... ho perso il conto! ma mi sa' proprio che twilight stia vincendo

Aggiunto 8 minuti più tardi:

Cmq anche secondo me harry potter sta perdendo colpi perché ormai e' finito al contrario di twilight... Spero tanto che la storia continui....................

Amore.10
Twilight!!! Mi piace anche Harry Potter ma preferisco Twilight...

<3 Lady Kate<3
ok grazie!

Beckydiskuola.net
7 libri e 8 film

<3 Lady Kate<3
e già!mi dispiace un pò...ma anke Harry potter l'hanno tirato per le lunghe hanno fatto non sò forse10 libri e ora è giusto che sia finito!

Beckydiskuola.net
è proprio quello che intendevo sta vincendo twilight perchè lo hanno tirato per le lunghe!

webb97
veramente è finito? O.o

<3 Lady Kate<3
# Beckydiskuola.net :
twilight sta vincendo perchè a breve (il 16 novembre) uscirà breaking dawn parte 2 quindi porterà ancora novità, ma se la rowling non si decide a scrivere un altro potter scompariranno dalla mente sia libri che film!

ma harry potter è finito!

webb97
ovvio!! va beh dai attenderemo

Beckydiskuola.net
si ma intanto loro ci guadagnano!!!!

webb97
sono sempre cose commerciali!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.