MAGHI VS VAMPIRI
Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!
Risposte
perkè merlin era il mago di re artù...(se è il merlin che ho visto io)
cosa centra merlin?
eih la vedete La spada della verità su rai due alle 9.10 ogni martedì?ci risarà il 14 è fikissima!!quanto a merlin si l'ho visto pure io e bello...e the vampire diares ho visto la pubblicità...deve essere bello!
tutta la saga di harry potter e tutto twilight con tanto di breaking dawn tutti i libri letti (sia di uno che dell'altro )e la mia risposta è sempre la stessa: tutti e due belli ma se li paragoniamo a the vampire diares e merlin non c'è storia!!!!
Io ho visto metà saga di Harry Potter... Devo dire che non è male.
Non ho mai visto Twilight, quindi non posso dire che non mi piace.
Ma, al momento, la mia risposta è: Harry Potter ^^
Non ho mai visto Twilight, quindi non posso dire che non mi piace.
Ma, al momento, la mia risposta è: Harry Potter ^^
Ok ragazzi cerchiamo di non far degenerare questa discussione in qualcos'altro,insomma non vi allargate!!!;)
Cmq ad occhio e croce mi sà che i vampiri stanno avendo la meglio...
Cmq ad occhio e croce mi sà che i vampiri stanno avendo la meglio...
ahahah webb
che hanno di simile
ma assomigliano un pò agli zombie e così mi sn confusa ♥
Voi utenti di skuola controllate tutto quello che dico? O.o
Voi utenti di skuola controllate tutto quello che dico? O.o
ah :lol
scusate volevo dire lupi mannari ahahhaha ♥
che c'entrano gli zombie?
gli zombi muauauauauaua
Harry potter è bello!!!!ed anke twiligth ma a me piace di più Harry potter perkè in twiligth non fanno altro che mordersi mamma mia!!!!!!!
Arrigo.....ops
E chi è enrico? O.o
Enrico potterini è uno sfigato
# webb97 :
ahahhaha sono io quella che deve dire peace and love u.u♥ nn mi rubate il mestiere!!
Sono io il semi-hippie :D Mi ha traviato una mia amica... :D :D :D
Sfigatozzo
GIANLUUU! devi guardarlo è indescrivibile ♥