MAGHI VS VAMPIRI

celeste98
Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!

Risposte
1Rugiada1
tutte due...lo so ma aveva un po' di problemi coi genitori separati il ragazzo ke l'ha lasciata... un caso speciale insomma!

celeste98
Cioè la tua amica è andata in depressione per un film?

1Rugiada1
secondo me Twilight si basa fin troppo sugli "ormoni" delle ragazze... pur essendo carina l'idea ha portato un po' di depressione ad una mia amica, che lo confrontava con la sua vita!per fortuna con un po' d'aiuto ne è uscita!

<3 Lady Kate<3
sono molto diversi

Aggiunto 49 minuti più tardi:

e a me twiligth non piace,...

1Rugiada1
nn trovo troppe differenze di gusto trai due (per me ovviamente...)

celeste98
Si si scrive così! Ahahahahah

<3 Lady Kate<3
be non mi piace harry potter...ma non mi piacenemmeno twiligth o come caspita si scrive ahahaha!

webb97
Io e Harry potter.. due mondi a parte

Aggiunto 41 secondi più tardi:

Non mi piace proprio >.<
mi ha spaventata un suo film quando ero piccolina e da allora nn lo guardo più

Francy1982
1classe abbiamo gli stessi gusti!

1classe
io stradoro Harry Potter e quindi non posso far altro che scegliere lui. Di Twilight mi piace solo il primo gli altri per me sono indescrivibili....
poi sono gusti ovvio!!!!
quindi alla fine preferisco i Maghi!!!!

Francy1982
yesss

Beckydiskuola.net
60 e 40

celeste98
Brava francy! anche io:)

Francy1982
io preferisco il maghetto Harry!

Giuly_99
ho letto tt i libri e visto tutti i film di entrambe le saghe (tranne BD2)... preferisco assolutamente twilight

<3 Lady Kate<3
i vampiri saranno anche più "fighi" dei maghi ma nel mangiare non hanno proprio un buon gusto ahahahahahah xd :lol :lol :lol :lol

Paperella:D
Twilight

Gianlu!
Boh, Twilight non mi ispira... :D

kiakia_97
... latino a parte i vampiri sono più fighi dei maghi!! :pp :satisfied

Beckydiskuola.net
quelli di dilan dog sanno anche il latino

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.