MAGHI VS VAMPIRI
Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!
Risposte
tutte due...lo so ma aveva un po' di problemi coi genitori separati il ragazzo ke l'ha lasciata... un caso speciale insomma!
Cioè la tua amica è andata in depressione per un film?
secondo me Twilight si basa fin troppo sugli "ormoni" delle ragazze... pur essendo carina l'idea ha portato un po' di depressione ad una mia amica, che lo confrontava con la sua vita!per fortuna con un po' d'aiuto ne è uscita!
sono molto diversi
Aggiunto 49 minuti più tardi:
e a me twiligth non piace,...
Aggiunto 49 minuti più tardi:
e a me twiligth non piace,...
nn trovo troppe differenze di gusto trai due (per me ovviamente...)
Si si scrive così! Ahahahahah
be non mi piace harry potter...ma non mi piacenemmeno twiligth o come caspita si scrive ahahaha!
Io e Harry potter.. due mondi a parte
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Non mi piace proprio >.<
mi ha spaventata un suo film quando ero piccolina e da allora nn lo guardo più
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Non mi piace proprio >.<
mi ha spaventata un suo film quando ero piccolina e da allora nn lo guardo più
1classe abbiamo gli stessi gusti!
io stradoro Harry Potter e quindi non posso far altro che scegliere lui. Di Twilight mi piace solo il primo gli altri per me sono indescrivibili....
poi sono gusti ovvio!!!!
quindi alla fine preferisco i Maghi!!!!
poi sono gusti ovvio!!!!
quindi alla fine preferisco i Maghi!!!!
yesss
60 e 40
Brava francy! anche io:)
io preferisco il maghetto Harry!
ho letto tt i libri e visto tutti i film di entrambe le saghe (tranne BD2)... preferisco assolutamente twilight
i vampiri saranno anche più "fighi" dei maghi ma nel mangiare non hanno proprio un buon gusto ahahahahahah xd :lol :lol :lol :lol
Twilight
Boh, Twilight non mi ispira... :D
... latino a parte i vampiri sono più fighi dei maghi!! :pp :satisfied
quelli di dilan dog sanno anche il latino