MAGHI VS VAMPIRI

celeste98
Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!

Risposte
Beckydiskuola.net
non hai notato che lo fanno a tutti i finali delle saghe con i libri abbastanza lunghi?
così la saga dura di più e poi pensaci loro vendono il doppio dei biglietti al cinema e il doppio dei film che usciranno!

webb97
io lo aspetto cn ansia!! però potevano mettere tutto insieme!! parte 1 e 2

Beckydiskuola.net
twilight sta vincendo perchè a breve (il 16 novembre) uscirà breaking dawn parte 2 quindi porterà ancora novità, ma se la rowling non si decide a scrivere un altro potter scompariranno dalla mente sia libri che film!

<3 Lady Kate<3
# celeste98 :
Grazie eve per aver fatto rientrare elena nel topic...
Cmq, tornando a noi, il mio povero Potter:( Non preoccuparti piccolo maghetto ci sono io a sostenerti:P

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Insomma io e tanti tanti altri ragazzi...

harry potter è stato amato molto..e ora dato che è finito perde popolarità!mi dispiace ma è così!

webb97
ma quale purtroppo!! ♥

celeste98
purtroppo si....

webb97
sì i tuoi calcoli sono giusti ♥.♥

celeste98
Ecco brava!♥

Cmq mi dispiace ammeterlo ma se i miei calcoli sono giusti sta vincendo twiligth...

webb97
già poi chissà cosa mi fa! magari mi fa diventare un rospo!! nono nn gli faccio nulla!! Meglio nn rischiare♥
Me lo tengo buono

celeste98
Povero Harry:( ma tanto è un magho:D :p

webb97
E io ad affondarti ahhaha ♥

celeste98
Grazie eve per aver fatto rientrare elena nel topic...
Cmq, tornando a noi, il mio povero Potter:( Non preoccuparti piccolo maghetto ci sono io a sostenerti:P

Insomma io e tanti tanti altri ragazzi...

webb97
Harry potter ha pochi fan... poverino :(

<3 Lady Kate<3
ahahaha si!

webb97
Non importa!!♥
Cmq mi sa che sono in vantaggio i vampiri

<3 Lady Kate<3
# webb97 :
ahahah ele ♥

"Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!
3 giorni fa"

era questo l'argomento ♥

o teosro si è vero siamo andate un pò fuori tema...ma solo un pokino! :yes

Susannina:)
Io voterei più per Harry, ma anche twilight nn scherza! :)

webb97
ahahah ele ♥

"Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
3 giorni fa"

era questo l'argomento ♥

<3 Lady Kate<3
si ma harry potter era un mago e poi il titolo dicevo maghi vs vampiri non harry potter vs twiligth ..comunque va bene lasciamo perdre questo argomento.

webb97
Mi sa che state andando un pò fuori tema!!
Perché il topic chiedeva se preferite Twilight o Harry Potter..
Il re artù nn centra proprio nulla....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.