MAGHI VS VAMPIRI

celeste98
Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!

Risposte
Slippers
hmmm, piuttosto mi piacevano solo le scene romantiche (le altre parti del film no), non sopporto lo "spannung"!
Leggendo il libro però sono tranquilla

1Rugiada1
ma twilight nn fa troooppa paura...

Slippers
I film dei vampiri mi fanno paura, non li posso guardare sola

<3 Lady Kate<3
va bene ...ma adesso non andiamo fuori tema su....per me sia harry potter sia i vampiri sono film superficiali...comunque...rispetto le opinioni di tutti:)

Beckydiskuola.net
che carin a la emoticons con il computer io non l'ho vista nella lista :windows trovata e comunque anche il mio computer è lentissimo :windows

Myricae98
Per sostenere il nostro povero Harry conterei anche tutte le risposte, se solo il computer non fosse così lento :windows
Il mio voto va ad Harry Potter, non ho neppure visto Twilight (e sinceramente non mi ispira)

celeste98
Eeee francy non è così facile dirlo!ho provato a sommare tutte le risposte a favore di Harry Potter e a favore di Twilight ma è IMPOSSIBILE! Ci sono troppe risposte! ci metteremo una vita:D

Francy1982
muahaua un po di ironia ci sta... ma vogliamo tirare le somme a noi di skuola ci piacciono i MAGHI????

1Rugiada1
no vabbè nn volevo prendere in giro, xò è vero...

Francy1982
mauahauhaauhauhauh

1Rugiada1
[quote]#

Beckydiskuola.net
vampiretta

<3 Lady Kate<3
ma chi è sta viperetta 2000????????

celeste98
# 1Rugiada1 :
tutte due...lo so ma aveva un po' di problemi coi genitori separati il ragazzo ke l'ha lasciata... un caso speciale insomma!

Ah ecco, ora ho capito;)

Slippers
ahahhah XD nome utente veramente esistita?
senza uscire off-topic
mi terrorizzano a morte i film sui vampiri!!

Aggiunto 51 secondi più tardi:

Quelli sui maghi mi lasciano meravigliata piuttosto!

1Rugiada1
vampiretta 2000....;)

♥Coky♥
Borla hai proprio ragione!

Francy1982
:lol

1Rugiada1
;);):):) hai proprio ragione!!

Mr.Simioto98
Qua ci vuole l'utente "Vampiretta2000" :lol :lol :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.