Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!

shawna-votailprof
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....

Risposte
shawna-votailprof
:pianto:miiiih sn a ct e nn posso vedere ancora lost!!!!!!
che sofferenza,d'ora in poi sarà tutte le settimane così:pianto:

syria86-votailprof
Per gli appassionati di locke :rolleyes::o

marluc79-votailprof
Ieri ho visto la 3x10. Che dire! Nulla di nuovo. Jiin mi sta diventando sempre più simpatico :-)
Ma alla fine charlie morirà veramente????

shawna-votailprof
ma avete visto che nel tariler si vede un amucca vicino quella specie d capannone??in più quella dovrebbe essere la stazione dharma fiamma,l'uomo con la benda potrebbe essere deputato ad attivare il fumo nero(fiamma/fumo)quest'ultima tutte supposizioni!!

scusate se metto 3.000 post,ma scrivo nel frattempo che trovo novità!

shawna-votailprof
:Dmetto anche il link del promo della possima stupefacente prossima puntatona sayed centrica!!
YouTube - Lost.S03E11.Enter.77.US.Promo.ITASA
contatto con la terra ferma?????ma stiamo scherzando!!!!superpuntatona ragazzi,ne sn sicura!!!e magari si vede anche ethan vivo!!:D

shawna-votailprof
:Dv regalo un pò d spoiler,così,x ingannare l'attesa!!

shawna-votailprof
Un flashback della scorsa stagione ha portato il pubblico a credere che il padre di Claire e il padre di Jack potessero essere la stessa persona. E’ vero? “Vedrete”, dice con un sorriso,l'attrice.

12/02 - [Scene dell’episodio 13 comprendono] Juliet che spinge Ben su una sedia a rotelle, e Jack che lancia allegramente un pallone da football a l suo nemico Mr. Friendly/Tom. "Tutti quanti dovrebbero chiedersi che sta succedendo," spiega Fox durante una pausa. "Jack è stato convertito dagli Altri? Drogato? Sta solo fingendo? Sono in ballo molti scenari." Scopriremo perchè Locke è finito su una sedia a rotelle. "Avevo paura che sarebbe stato deludente," dice O'Quinn. "Non lo è. E’ proprio sorprendente. Penserete: “per forza questo tizio vuole rimanere qui!'" Inoltre, i sopravvissuti scoprono che gli Altri possiedono un sottomarino.

shawna-votailprof
2/02 - La connessione fra gli Altri e il progetto di scienza utopistica che è la Dharma Initiative, verrà svelato nell'episodio 11in onda il 7 marzo, che mostra anche la visita ad una nuova botola chiamata "la Fiamma". Carlton Cuse: "La connessione fra gli Altri e la Dharma viene rivelata nell'episodio 11. Visiteremo un'altra stazione della Dharma molto presto. Ma la mappa diventa meno importante, perchè quando visitano questa nuova stazione, scopriranno nuove informazioni che li aiuteranno a capire dove vivevano quelli della Dharma e dove si trovano le loro stazioni."

shawna-votailprof
ma qual è il tuo personaggio preferito??
il mio beh...è inutile dirlo...il fascino del bel tenebroso,figlio d .....fuori ma dentro buono come la nutella!!

rockwell78-votailprof
probabile....

shawna-votailprof
già già,puntata d intrattenimento...
xò è tornata la francese!!!!wow
il dardo che è finito nel piede d sawyer sarà stato della rousseau,vero??

rockwell78-votailprof
vista ieri...
-non svela nulla... è semplicemente una puntata di "mantenimento" giusto x dare un po di caratteristike in più ad alcuni personaggi...
-charlie è sopravvissuto x altri 43 minuti.... avendo le ore contate non è male....
-mitici sawyer e jin ke si imbriacano con la birra calda... una volta in un viaggio in olanda dopo una settimana in cui ho sofferto la sete (coca cola e birra costano meno dell'acqua...) ho bevuto anke io birra a temperatura ambiente.... e devo dire ke a un certo punto mi piaceva anke....
-nikki e paulo si fanno vedere un po di + e la 14 sarà su di loro...

marluc79-votailprof
Nessuno ha parlato di scaricare....

beltipo-votailprof
Gente calma e gesso...non parliamo di scaricare, link ecc grazie..

rockwell78-votailprof
ok allora a domani.... si i sottotitoli già li ho trovati...

shawna-votailprof
anch io!!:D
con i sottotitoli tutto ok?
cmq anch io penso d vederla domani xchè stasera rimango a ripassare xchè domani ho un esame:muro:,quindi nn ho la mente aperta e libera x una nuova puntata d lost!!
quindi a domani x i commenti!!;)

rockwell78-votailprof
oggi l'ho presa a tempo di record... alle 12.30 già ce l'avevo... ma cmq il mio gruppo d'ascolto è sempre il venerdì quindi mi tocca aspettare....

shawna-votailprof
pronti per la 3x10?
io aspetto i sottotitoli..

nonindifferente-votailprof
Rockwell78;97320:
ok e x il tuo sano godimento di lost non farti + vedere qui!!!!

Vabbè ho capito, dimmelo che ti sto sui ......... :D
Ovviamente scherzo, e poi abbiamo anche un punto che accomuna la nostra fede tutti i sabato!
Ciao a tutti, per il mio bene alzo i tacchi da qui! ;)

rockwell78-votailprof
Nonindifferente;97318:
Ragazzi vi ringrazio per le dritte!
Ora vi lascio ai vostri commenti sulla "nave fantasma" :D

ok e x il tuo sano godimento di lost non farti + vedere qui!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.