Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
Risposte
e quindi stanno andando dove c sn tutti gli altri?
mmm.. e c vanno con quella gran nave??sawyer e kate c sn andati in canoa!boh
mmm.. e c vanno con quella gran nave??sawyer e kate c sn andati in canoa!boh
e sulla seconda isola fanno gli esperimenti
io penso ke otherville è sull'isola dove stanno tutti i sopravvissuti....
quindi ,nn ho capito,voi che pensate?otherville si trova su un'altra isola e loro si stanno recando lì , o stanno andando da qualche altra parte?
Marluc79;97191:
Sì. Se ricordi nella prima puntata della terza serie si vede questa città e juliet che commenta un libro insieme ad altre persone. Però il ragazzino dice a kate che gli others abitano sull'isola! Non ci capisco nulla :-)
e si ma infatti in una puntata ci sono 2 ke si ammakkiano tra i rami (tipo eko e un altro...) ke mo non mi ricordo ki sono e vedono i ragazzini tra cui quello con l'orsakkiotto... inoltre quando gli others sono ad "otherville" si vedono precipitare l'aereo in testa.... quindi quel villaggio è di certo sull'isola e si erano spostati per qualke altro motivo....
Sì. Se ricordi nella prima puntata della terza serie si vede questa città e juliet che commenta un libro insieme ad altre persone. Però il ragazzino dice a kate che gli others abitano sull'isola! Non ci capisco nulla :-)
otherville?
Sì ho visto anche io la nave.
Ora secondo me stanno tornando in quella città della prima puntata.
Ora secondo me stanno tornando in quella città della prima puntata.
mmm....nn ricordo quella nave,boh!
cmq t mando il link;)
cmq t mando il link;)
shawna;97001:
nn ricordo la nave a cui t riferisci,dc quella su cui erano tom e gli altri quando hanno rapito walt?
quando c'è il finale con quella barketta su cui c'è ben si vede un traghetto di fronte all'isola..... e mi sembra di gran lunga + grande di quella barca su cui poi stanno alla fine (ke credo sia la stessa con cui rapirono walt....)
shawna;97002:
ah dimanticavo,ma x i sottotitoli tutto ok?se vuoi t dico un posto dove trovarli subito l'indomani
i sottotitoli è tranquillo non c'è problema li trovo facile... cmq magari in privato mandami il link di dove li prendi tu....
ah dimanticavo,ma x i sottotitoli tutto ok?se vuoi t dico un posto dove trovarli subito l'indomani
si lo so ,ma hai letto lì?c'è scritto che respirava ancora!!boh secondo me è vivo!!miih se tra qualche puntata si scopre che è vivo chi m tiene più??:D
cmq si,in effetti la bambina l'avevo dimanticata,nn c'è nulla d strano!
gli altri buoni....mmhh...nn saprei...può darsi certo che xò sn strani!!
nn ricordo la nave a cui t riferisci,dc quella su cui erano tom e gli altri quando hanno rapito walt?
cmq secondo te dove sarà il posto in cui vivono davvero gli altri??m sa che nn lo scopriremo a breve termine..:mad:
cmq si,in effetti la bambina l'avevo dimanticata,nn c'è nulla d strano!
gli altri buoni....mmhh...nn saprei...può darsi certo che xò sn strani!!
cmq secondo te dove sarà il posto in cui vivono davvero gli altri??m sa che nn lo scopriremo a breve termine..:mad:
scrivo solo ora perkè ho visto la puntata stasera e poi sono uscito... cmq:
vabbè la frase del tatuaggio x me ha una doppia interpretazione...
1- lui non è un tahilandese e quindi non può portare quel tatuaggio poikè la tipa dice ke non può farlo a stranieri....
2-lui è un leader e quindi non è come gli altri ma è più degli altri....
per quanto riguarda il tatuaggio non completo sicuramente jj si starà inventando qualcosa su quell'altro pezzo anke perkè la scritta non mi è mai sembrata così fondamentale... e da quando so ke avrebbero fatto una puntata sul tatuaggio ero convinto ke fosse su quella lancetta strana... inoltre il fatto ke lui sia in Tahilandia e gli facciano un tatuaggio in cinese mi sembra un po' un bug nella trama....
la bambina ke kiede a jack dove sta ana lucia mi sembra abbastanza normale... alla fine lei la conosceva stava nell'aereo con loro e tra i sopravvissuti quindi non lo vedo uno scandalo... io cmq in generale sono x la teoria ke alla fine dei conti gli others sono i buoni e loro ce li vogliono sempre far sembrare dei cattivi... certo hanno uno strano modo di comportarsi (vedi charlie impiccato o la markiatura a fuoco di juliet...) ma secondo me non sono quello ke sembrano....
we ma poi ke era quella nave ke stava davanti all'isola mentre preparavano l'esodo?!?!??!? di certo non era la barca su cui sono saliti poi loro ke era molto più piccola....
vabbè te la voglio passare sta flebile speranza se no non dovresti più scrivere qui.................. :mazza:
cmq ethan era na specie di superuomo e infatti quando faceva a mazzate era una belva... ma cmq stai certa ke il piombo l'ha fermato per sempre... altrimenti anke goodwin dovrebbe essere vivo........
vabbè la frase del tatuaggio x me ha una doppia interpretazione...
1- lui non è un tahilandese e quindi non può portare quel tatuaggio poikè la tipa dice ke non può farlo a stranieri....
2-lui è un leader e quindi non è come gli altri ma è più degli altri....
per quanto riguarda il tatuaggio non completo sicuramente jj si starà inventando qualcosa su quell'altro pezzo anke perkè la scritta non mi è mai sembrata così fondamentale... e da quando so ke avrebbero fatto una puntata sul tatuaggio ero convinto ke fosse su quella lancetta strana... inoltre il fatto ke lui sia in Tahilandia e gli facciano un tatuaggio in cinese mi sembra un po' un bug nella trama....
la bambina ke kiede a jack dove sta ana lucia mi sembra abbastanza normale... alla fine lei la conosceva stava nell'aereo con loro e tra i sopravvissuti quindi non lo vedo uno scandalo... io cmq in generale sono x la teoria ke alla fine dei conti gli others sono i buoni e loro ce li vogliono sempre far sembrare dei cattivi... certo hanno uno strano modo di comportarsi (vedi charlie impiccato o la markiatura a fuoco di juliet...) ma secondo me non sono quello ke sembrano....
we ma poi ke era quella nave ke stava davanti all'isola mentre preparavano l'esodo?!?!??!? di certo non era la barca su cui sono saliti poi loro ke era molto più piccola....
shawna;96823:
a me questo basta x potare avanti la mia teoria!!è vivo!!:re:evvivaaa!!
vabbè te la voglio passare sta flebile speranza se no non dovresti più scrivere qui.................. :mazza:
cmq ethan era na specie di superuomo e infatti quando faceva a mazzate era una belva... ma cmq stai certa ke il piombo l'ha fermato per sempre... altrimenti anke goodwin dovrebbe essere vivo........
A me la puntata è ancora in fase di passaggio sul pc
:yeah:
:yeah:
- Nella giungla charlie gli ha sparato sei volte, sebbene in ritorno sayed sostiene che sia stato colpito solo 4 volte.[/*:m]
- Sembra possedere una forza sovraumana.[/*:m]
- Il suo nome può essere anagrammato in diversi modi; "Other Man"(L'altro uomo), "More Than"(Più di) e "The Roman" (Il romano). E' più probabile però che i produttori avessero in mente "Other man" quando hanno inventato questo nome. In questo caso è molto probabile che Ethan Rom non sia il suo vero nome.[/*:m]
- [/*:m]
- [/*:m]
m rimangio tutto quello che ho detto su etahn morto e sulle scuse!!sarai tu a farmele,vedrai:p
ho avuto nuove informazioni ethan è VIVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:D
ho avuto nuove informazioni ethan è VIVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:D
no,l'ho vista con i sottotitoli!xchè,nn li trovi?se vuoi t dico dove prenderli.
cmq rockwell sn pronte x le mie scuse in pubblico:ethan è morto!!:muro:
ben dice a jack che loro AVEVANO un ottimo chirurgo,si CHIAMAVA .....ETHAN!!!
xò nn ne sn del tutto convinta,voglio dire,quella frase sembrava detta esclusivamente x contraddirmi!!!!!:p
no,davvero,nn ne sn del tutto convinta,m sembra strano che in nella 7°l'abbiano fatto vedere,così,senza motivo,e anche la frase d ben ,che motivo c'era d far rispuntare il nome d ethan??mah.
cmq bella puntata ,nessun mistero svelato(ovviamnete)ma ora ho paura che jack nn si veda più x un paio d puntate,insomma,nn c spero settimana prossima d vedere dove cavolo stiano gli others!!
e cindy?cosa doveva guardare?e la bambina che ha chiesto a jack dove fosse ana lucia??m è sembrato molto strano.
e il tatuaggio orribile?avete visto che alla fine del flashback il tatuaggio nn era ancora completato??quindi??
e la frase:lui cammina in mezzo a noi, ma nn è uno d noi??
nn faccio altro che pensarci da ieri sera ,ma nn arrivo a nulla!!:balle:
cmq rockwell sn pronte x le mie scuse in pubblico:ethan è morto!!:muro:
ben dice a jack che loro AVEVANO un ottimo chirurgo,si CHIAMAVA .....ETHAN!!!
xò nn ne sn del tutto convinta,voglio dire,quella frase sembrava detta esclusivamente x contraddirmi!!!!!:p
no,davvero,nn ne sn del tutto convinta,m sembra strano che in nella 7°l'abbiano fatto vedere,così,senza motivo,e anche la frase d ben ,che motivo c'era d far rispuntare il nome d ethan??mah.
cmq bella puntata ,nessun mistero svelato(ovviamnete)ma ora ho paura che jack nn si veda più x un paio d puntate,insomma,nn c spero settimana prossima d vedere dove cavolo stiano gli others!!
e cindy?cosa doveva guardare?e la bambina che ha chiesto a jack dove fosse ana lucia??m è sembrato molto strano.
e il tatuaggio orribile?avete visto che alla fine del flashback il tatuaggio nn era ancora completato??quindi??
e la frase:lui cammina in mezzo a noi, ma nn è uno d noi??
nn faccio altro che pensarci da ieri sera ,ma nn arrivo a nulla!!:balle:
ma tu la vedi senza sottotitolo?
ragazzi oggi a tempo d record!!:D
ceno e poi m gusto la puntatona,anche se già il mio raga m ha detto che nn c'è nessun segreto svelato(ma come cavolo fa ad averlo alle12?)(secondo me prende un aereo e lo guarda in america)...ma che cmq è una superpuntatona........sai che novità:p
ceno e poi m gusto la puntatona,anche se già il mio raga m ha detto che nn c'è nessun segreto svelato(ma come cavolo fa ad averlo alle12?)(secondo me prende un aereo e lo guarda in america)...ma che cmq è una superpuntatona........sai che novità:p
sto trepidando x la 3x09....