Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
Risposte
Ragazzi vi ringrazio per le dritte!
Ora vi lascio ai vostri commenti sulla "nave fantasma" :D
Ora vi lascio ai vostri commenti sulla "nave fantasma" :D
si sono poco sotto le 50 puntate le 2 serie.... poi ci sono le 9 nuove ke aumentano ogni settimana....
Beh vedendo ogni episodio singolarmente può anche darsi, ma moltiplicandoli per 50 episodi credo che ne diventeranno abbastanza... :D
Cmq credo che inizierò questa scalata, beh lo spero ;)
Cmq credo che inizierò questa scalata, beh lo spero ;)
43 minuti,che t sembreranno troppo troppo troppo pochi!!!:D
Caspita...
Ed in genere quanto dura ogni puntata?
Sai com'è voglio rendermi conto a cosa vado in contro... :D
Ed in genere quanto dura ogni puntata?
Sai com'è voglio rendermi conto a cosa vado in contro... :D
una 50ina!!:D
Rockwell78;97289:
non parlare di scaricare ke se no ci arrestano tutti.... ;)
E chi ha parlato di scaricare, io ho detto "recuperare" :D :D :D (Per la verità è quello che avrei voluto dire, ma scrivendo in fretta non ho fatto caso ;))
Rockwell78;97289:
cerca di "recuperare" la 1 serie... e parti da lì.... lost non è come tutte le altre serie tv ke bell'e buono ti vedi una puntata e basta... lost lo devi vedere dall'inizio xkè è come se fosse un unico film spezzettato in tante puntate e al momento in 3 serie....
Ma tra la prima e la seconda serie, quante puntate ci sono da "recuperare"?
Grazie 1000...
visto!ah va bè è la nave che stanno prendendo x andare .....ma dove stanno andando ???è questo che voglio saxe!!!
aspetta un atimo che la riguardo..
shawna;97288:
infatti,per forza,altrimenti nn c capisci una cippa.
tornando alla nave,si vede nel finale della 3x09??ma dite quella che trasportando jack e gli others verso destinazione sconosciuta??
mentre stanno sulla spiaggia nelle varie inquadrature si vede una nave in fondo ke sembra un semplice vaporetto non previsto dagli autori... ma potrei sbagliarmi come te ke dici ke ethan è vivo ;) :yeah:
Nonindifferente;97277:
Ragazzi mi state incuriosendo una cifra...
Non ho mai visto questo telefilm, ma ne ho sentito parlare da molte persone...Devo dire che mi state facendo "incapare"! :)
Ora ho deciso, inizierò a vederlo anche io. Mi dite che puntate e di quale serie devo scaricare?
allora:
1 non venire più qui dentro a leggere se no ti spoileri (sgami fatti ke non dovresti sgamare prima di vederli...)
2 non parlare di scaricare ke se no ci arrestano tutti.... ;)
3 cerca di "recuperare" la 1 serie... e parti da lì.... lost non è come tutte le altre serie tv ke bell'e buono ti vedi una puntata e basta... lost lo devi vedere dall'inizio xkè è come se fosse un unico film spezzettato in tante puntate e al momento in 3 serie....
4 cerca di iniziare quando hai un po di tempo libero xkè ki ha iniziato a vederlo "tardi" non si è staccato + davanti al video finkè non ha visto tutte le puntate... quindi visto ke ci sono da vedere 2 serie intere (le trovi in italiano) + 9 puntate della 3 (solo in ing...) devi considerare almeno un 5 gg di clausura.... quindi consiglio mio fai passare gli esami e poi inizi.... ;)
5 non kiamarlo telefilm.... è offensivo.... io lo kiamerei film a puntate... oppure serie ke è + generico....
:yeah:
infatti,per forza,altrimenti nn c capisci una cippa.
tornando alla nave,si vede nel finale della 3x09??ma dite quella che trasportando jack e gli others verso destinazione sconosciuta??
Bhe per capirlo devi iniziare dalla prima serie
Ragazzi mi state incuriosendo una cifra...
Non ho mai visto questo telefilm, ma ne ho sentito parlare da molte persone...Devo dire che mi state facendo "incapare"! :)
Ora ho deciso, inizierò a vederlo anche io. Mi dite che puntate e di quale serie devo recuperare?
Ora ho deciso, inizierò a vederlo anche io. Mi dite che puntate e di quale serie devo recuperare?
la vedi nel finale della puntata 3x09
shawna;97254:
porca miseria ,nn riesco a ricordare sta nave!!ditemi la puntata così la rivedo e riesco a capire d cosa state parlando!
ma fatemi capire cmq,secondo voi con la barca nave che si è vista ora stanno tornando all'isola dove c sn gli altri e dove secondo voi si trova anche otherville?
la nave si vede nell'ultima puntata (la 9...) mentre stanno sulla spiaggia con ben sopra la barketta etc...
porca miseria ,nn riesco a ricordare sta nave!!ditemi la puntata così la rivedo e riesco a capire d cosa state parlando!
ma fatemi capire cmq,secondo voi con la barca nave che si è vista ora stanno tornando all'isola dove c sn gli altri e dove secondo voi si trova anche otherville?
nooo infatti. Non credo possano fare un errore del genere. Però la cosa strana è che jack l'ha vista e non ha detto niente...
no appunto quella gran nave non l'ho capita... mi sembrava il tipico vaporetto ke collega le isole o fa il giro dell'isola alle hawaii e ke si sono scordati di cancellare con gli effetti speciali.... xò sarebbe un errore troppo clamoroso....
forse ci sono altre isole..