Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!

shawna-votailprof
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....

Risposte
andreact2003-votailprof
ma infatti, secondo me ci sarà un seguito. Così come per Libby, di cui non si sa assolutamente nulla, se non che era nella clinica psichiatrica, che la barca di Desmond era sua... boh

marluc79-votailprof
Ho visto la 3x14... Bhe secondo me la storia di Nikki e Paulo non finisce così?? Che senso avrebbe far morire questi due personaggi che non si sono proprio visti durante la serie???

andreact2003-votailprof
Marluc79;102227:
nel senso che non può lasciare realmente l'isola

però se ti ricordi Ben ha detto a Michael di seguire una determinata rotta... 315 o una cosa simile. Bisogna vedere se non gli è finita la benzina a Michael :D

andreact2003-votailprof
l'avete vista la 3x14?

shawna-votailprof
mmmm....boh

marluc79-votailprof
nel senso che non può lasciare realmente l'isola

shawna-votailprof
in che senso?

marluc79-votailprof
Io dico che quel sottomarino non era vero...

shawna-votailprof
c sarebbe un sottopassaggio sott'acqua,x quanto riguarda walt e micheal ,si aspettano notizie!:D
e cmq ben dice molto chiaramente che nn vuole assolutamente che nessuno lasci l'isola!e poi xchè il sottomarino e nn le altre imbarcazioni??;)

marluc79-votailprof
scusa e allora se è un laghetto come fanno a usare il sottomarino???? I laghi sono chiusi. Cmq Ben lo dice che il sottomarino serve a far credere agli altri che quando vogliono possono andar via senza problemi! Ma il ragazzino che kate e soyer (non lo so scrivere) portarono con loro che fine ha fatto? e michael e walt dove sono finiti??? in base a quanto detto che per lasciare l'isola ci vuole un sottomarino allora non ci sono riusciti con quella barchetta! E dove sono allora???????? Stasera negli USA la 3x14!!!

shawna-votailprof
evviva evviva evviva!!!!cmq la teoria del laghetto è che in reaLTà quello che noi pensiamo essere l'oceano in realtà sia un laghetto!!
ecco xchè il sottomarino x poter andare via e nn una delle loro barche!!oppure il sottomarino serve x passare la barriera elettromagnetica che c'è solo sulla superficie!!boohhh

beltipo-votailprof
siiiiiiiiiiiii vai con la quarta stagione!!

marluc79-votailprof

andreact2003-votailprof
Secondi voci d'oltreoceano gli ascolti sono aumentati, dopo che Lost è stato spostato di orario. Ottimo segno quindi.... e anche per questo motivo, ma non solo, è stata confermata la quarta serie.

Evvaiii :D

marluc79-votailprof
Qul è la teoria del sottomarino e del laghetto? Cmq concordo con Rockwell! non mi è piaciuta moltissimo... speriamo bene nelle successive

shawna-votailprof
YouTube - Lost: Exposé - Trailer and Promo Pics (3X14)
guardatevi questo!!
miiiih si vede ethan!!ma è un flashback probabilmente!
tutti gli appassionati d boone ,rieccolo!ecco xchè si spifferava d averlo rivisto sul set..svelato mistero

shawna-votailprof
avete letto la teoria del sottomarino e del laghetto?

shawna-votailprof
io sxo nn finisca mai invece,ma purtroppo sarò delusa!credo che si debba arrivare ad un punto in cui c sia una spiegazione plausibile a tutto,ma poi si potrebbero inventare altre mille storie,ad esempio sul pre_incidente aereo sull'isola,sugli adamo ed eva dell'isola ,che ormai credo proprio siano i genitori d ben ,etc.
io nn ho capito la storia della scatola,metafora o realtà?

rockwell78-votailprof
vista stasera la 13... ragazzi purtroppo devo dire che per la prima volta mi aspettavo un puntatone e credo che in fondo dovrebbe essere stato così ma io tutto quello ke accadeva lo sospettavo e intuivo in anticipo (locke ke vuole affondare il sottomarino, il padre di locke sull'isola...)... quindi alla fine mi è sembrata molto scontata e purtroppo sono molto deluso... penso ke stanno tirando troppo la corda... mo voglio proprio vedere cosa si inventano sul padre di locke... devo dire ke è la prima puntata in 3 serie ke mi lascia l'amaro in bocca... certo lost resta sempre una genialata... una serie mitica sicuramente la migliore mai fatta... ma ricordo ke già da metà prima serie parlando con amici lostiani si discuteva ke per restare mitica doveva avere una fine prima o poi e non diventare una cosa infinita tipo telenovela... mi mancano le puntate 10 11 e 12 della seconda serie... vorrei una fine dignitosa x lost ma credo ke quando girano troppi soldi sia difficile ottenerla.... mah... speriamo sia solo una delusione momentanea....

shawna-votailprof
guarda la 13 boss ,sconvolgente,la 14 sarà anche meglio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.