Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!

shawna-votailprof
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....

Risposte
rockwell78-votailprof
ragazzi sono un amante di lost della prima ora... mi vidi la prima puntata su fox e partecipai anke ad un sondaggio sul sito di sky ke permetteva di vincere un viaggio alle hawaii... naturalmente non lo vinsi ma poi alle hawaii cmq ci sono capitato... cmq passiamo all'ultima puntata e al resto...
-ethan è morto... si è preso quelle belle 5 pallottole con tanti saluti da parte di charlie.... ora si è semplicemente visto in un flashback di 3 anni prima quando stavano mettendo su evidentemente il pool di scenziati x fare esperimenti sulla fertilità....
-juliet non è la tipa ke viene svegliata in piena notte dai due scacchisti al polo... quella dovrebbe essere un'attrice ke ha fatto E.R....
-per la cronaca l'uomo della botola si kiama Desmond e a breve vedremo una puntata con flashback sul suo conto...
-il tatuaggio di jack è un tatuaggio vero dell'attore e avevo letto in passato da qualke parte ke il mitico jj ci sta ricamando qualcosa sopra x farci ingrippare ancora di +....
-per quanto riguarda gli spoiler non se ne hanno tanti poikè vedendo le puntate della 3 serie il giorno dopo ke escono in america è impossibile ke si abbiano spoiler certi... poi le voci girano ma non gli date mai credito...
-carl è il fidanzato di alex ke è la figlia della rosseau e a quanto pare di ben 8ma credo ke le facciano credere di essere figlia di ben poikè la rosseau quando ha preso ben nella rete ha detto ke era uno degli others ma se era il padre naturale della figlia avrebbe reagito diversamente......) nelle prime puntate della 3 serie stava nella cella in cui + recentemente è stata kate.... poi come ricorderete tentò la fuga e fu ripreso....
-walt e michael se ne stessero il + lontani possibile da lost ke non li ho mai sopportati... fanno solo guai.... e poi da quando michael ha ammazzato ana lucia lo odio profondamente...
-se volete capire il senso dei numeri vedetevi sto filmato poikè jj ha pensato di spiegarli con sto video e basta... YouTube - Lost Experience: Sri Lanka Video - Full Italian
per il resto ke dirvi... io sono un fanatico di lost e aspetto con ansia ogni mercoledì ke esce la puntata nuova.... è una droga....

marluc79-votailprof
sì ethan è morto nella prima serie sparato! Il bambino di claire per ora nn ha mostrato nulla di strano anche se claire è stata rapita durante la gravidanza proprio da ethan e nella seconda serie fece vedere che gli iniettavano qualcosa proprio come ha fatto juliet alla sorella riuscendo a farla rimanere poi incinta. Poi claire riuscì a scappare! Un'altra cosa non mi torna. Alla prima puntata della terza serie fece vedere che tutti vivevano in una città con case e strade. Ora stanno sempre in quei bunker e della città non c'è più traccia. Michael e Walt spariti nel nulla! Cmq ci devono dare ancora un sacco di risposte!!!

shawna-votailprof

shawna-votailprof
ma alllora che m dc?? nn lasciarmi sola nel mio delirio!!!!:muro:

shawna-votailprof
http://www.lost-ita.net
cmq devo avvertirti:stai attento xchè una volta che entri nn sai quando ne uscirai!!

marluc79-votailprof
dove li trovi gli spoiler??? Voglio i siti....

shawna-votailprof
YouTube - Lost.The.Final.Episode.ITASA
l'avete visto questo ??????aahahahahahahahahahhahaha:D

shawna-votailprof
a proposito del campo magnetico,ho letto una teoria secondo la quale il campo magnetico serve a nascondere l'isola,tipo l'esperimento d philadelfia,hai presente??potrebbe essere dato che appena nn hanno schiacciato il bottone i 2 tipi del polo(?) hanno visto apparire 1 puntino sul loro radar e hanno chiamato la signora(chi era?credo la moglie d desmond)dicendo che avevano ritrovato suo marito.
sull'ottava puntata ho trovato degli spoilers o meglio ho visto il promo su youtube!!si vedono cose interessanti e ho trovato degli spoilers fino alla 10 puntata..se vuoi te ne parlo!
cmq che m dc del tatuaggio d jack?????????
a me è sempre sembrato moooooooolto strano!!bruttino(innanzitutto) e sempre messo in bella mostra!!tra l'altro nn so xchè ma m sembra finto e molto familiare con gli stemmi della dharma!!e...ho letto degli spoilers a proposito!!ma più che spoilers sn supposizioni basati su pochi fotogrammi che nn so quanto siano realistici!!
e poi domando ancora ,Ethan era stato trucidato da charlie o sbaglio???
il bambino d claire cmq avrà e già ha un ruolo importante sull'isola,ricordi le parole del ciarlatano(?)?e poi dopo la settima puntata hai visto che the others sn implicati in esperimanti su bambini??
che dire d walt?aveva strani poteri,ricordi?e in più c'è Alex e il bambino dei coreani!!!insomma tutti figli dell'isola!sarà questa la chiave??

marluc79-votailprof
Per quanto riguarda il bottone si doveva schiacciare perchè altrimenti si attivava il campo magnetico. Infatti non lo fecero e successe un disastro. Solo che il tipo che trovarono all'inizio nella botola blocco tutto con quella chiave. Il fatto di quei due al polo non lo ricordavo!!!
Cmq juliet alla fine della puntata ha detto che lei è stata portata sull'isola tre anni prima e infatti lo fa capire dai flash back dove alla fine compare ethan. Gli dicono che dovranno andare a Portland ma in realtà non è proprio Portland ma vicino.
Stasera in america trasmettono la puntata 8 e in Italia su Raidue comincia la seconda serie!!!! ( che tra l'altro già ho seguito in italiano su sky)
Cmq quando questo telefilm finirà lo rivedrò da capo per cogliere ogni particolare. Lo rivedrò dalla prima serie!!!

shawna-votailprof
miiiiih vero!!!avevo dimanticato che era stata lei a farglielo trovare!!!
la storia d carl è molto strana!!si fa sempre più prepotente l'ipotesi che stiano facendo degli esperimanti sulla mente umana,e magari e tutto nelle loro menti!!!anche se io spero nn sia così!!
un'altra cosa.ricordi l'ultima puntata della seconda serie?l'ultima scena (se nn ricordo male).quando nn schiacciono il bottone(innanzitutto secondo te xchè devo schiacciarlo e a cosa serve e cpsa ha provocato il nn averlo fatto?) ad un certo punto si vedono 2 forse al polo che si mettono in contatto con una tipae le dicono d aver trovato suo marito(quello della botola ,se nn ricordo male)ma quella tipa era juliet??nn riesco a ricordarlo!!
e in ogni caso questa altra storia che senso ha??
ritornando alla settima,ed ethan?che c fa vivo?

marluc79-votailprof
ho appena visto la puntata. Bhe sì, immagino che ci sia un collegamento con la rousseau. Anche se mi viene in mente una cosa: nella seconda serie fu lei a far trovare ben nella foresta appesa ad un albero... e poi chi è Carl il ragazzo che hanno portato con se kate e sayer????

shawna-votailprof
appena la vedi posta m raccomando!!
cmq nn so se sn migliorati gli ascolti

marluc79-votailprof
shawna ancora non ho visto not in portland... è in fase di passaggio sul mio pc:p ... Ho visto però le prime sei e devo dire veramente fantastiche!!! Anche io avevo notato il fatto dei nomi locke rousseau... Per caso sai se gli ascolti sono migliorati in america??????

Wook magari gli esami fossero su lost!!! Mi laureerei con 110 e lode più il plauso accademico!!!

wook-votailprof
grazie marluc...anke tu appassionato di lost immagino...
certo ke sarebbe bello se gli esami fosse su questo telefilm...:D:D:D
(nn ci far caso,sklero da scienza politica:D)

shawna-votailprof
a proposito della rousseau,avete notato i nomi filosofici?rousseau,locke...

shawna-votailprof
ma alex quindi è la figlia d ben e della rousseau?
quindi in realtà nn sn tutti morti come diceva la francese ma si sn solo trasferiti sull'altra isola?
e poi Ethan nn era morto?io ricordo che charlie gli sparo un 5 colpi d pistola!!!
com'è possibile?
nn è che è davvero tutto dentro le loro menti come tanto tempo fà lessi su un altro forum???????no vero?????:muro::rolleyes:

shawna-votailprof
l'hai vista not in portland?

marluc79-votailprof
No gli spoiler sono le anticipazioni delle puntate non viste, delle curiosità, delle anteprime...:D :D :D

wook-votailprof
Io sn completamente ignorante...ma ke sono gli spoiler???Cipè, significa ke parliamo di lost con tutti i dettagli delle puntate già viste???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.