Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
Risposte
meeeeeee che puntate...mi manca la 13 ma ho visto il trailer della 14...
avete visto la 3 x13???:eek::eek::eek::eek::eek:
forza forza commentiamo!!
ecco il trailer della 3 x14 paulo e nikki centrica,m ha fatto venire i brividi!!:eek:
YouTube - Lost.S03E14.Exposè.Us.Promo..ITASA
forza forza commentiamo!!
ecco il trailer della 3 x14 paulo e nikki centrica,m ha fatto venire i brividi!!:eek:
YouTube - Lost.S03E14.Exposè.Us.Promo..ITASA
Ma è sicuro che charlie debba morire???????? Mi spiace, mi sta simpatico :-)
ragazzi ke dire dopo la 2x10 puntata di mantenimento ecco il picco di puntatone mitico ke ci aspettavamo...
-HIM... kissà... non credo ke lo conosciamo già...
-locke ha kiaramente distrutto la stazione poikè è quello ke ha + interesse di tutti a restare sull'isola poikè è "nel suo": cioè lì non è paralitico e si dedica alla caccia e ad altre cose ke gli piacciono... ma d'altra parte l'ha dimostrato già altre volte di voler restare lì....
-bakunin è stato fatto fuori se no ci avrebbe potuto rivelare troppe cose....
-charlie ha le ore contate....
-il fatto ke jack e claire fossero fratellastri era già uscito e si sapeva da un bel po' anke se non ricordo in ke occasione... + ke una rivelazione è stata una conferma...
-fatto interessante è ke il padre di jack è l'elemento di unione tra un bel po' dei personaggi (jack, claire, sawyer, ana lucia...)... però non oserei pensare ke fosse HIM....
-jack sta giocando con tom ma ritengo ke lo stia facendo così giusto x svariare un po' con la capa poikè rassegnato x il momento a convivere con loro... non credo proprio ke sia già convertito agli others....
-probabilmente come si sospetta già da tempo ci sono 2 gruppi di others... o almeno lo erano in origine e poi uno è stato sottomesso dal + forte (qualcosa del genere la diceva anke bakunin...)....
-infine mitica claire in versione dark!!!
-HIM... kissà... non credo ke lo conosciamo già...
-locke ha kiaramente distrutto la stazione poikè è quello ke ha + interesse di tutti a restare sull'isola poikè è "nel suo": cioè lì non è paralitico e si dedica alla caccia e ad altre cose ke gli piacciono... ma d'altra parte l'ha dimostrato già altre volte di voler restare lì....
-bakunin è stato fatto fuori se no ci avrebbe potuto rivelare troppe cose....
-charlie ha le ore contate....
-il fatto ke jack e claire fossero fratellastri era già uscito e si sapeva da un bel po' anke se non ricordo in ke occasione... + ke una rivelazione è stata una conferma...
-fatto interessante è ke il padre di jack è l'elemento di unione tra un bel po' dei personaggi (jack, claire, sawyer, ana lucia...)... però non oserei pensare ke fosse HIM....
-jack sta giocando con tom ma ritengo ke lo stia facendo così giusto x svariare un po' con la capa poikè rassegnato x il momento a convivere con loro... non credo proprio ke sia già convertito agli others....
-probabilmente come si sospetta già da tempo ci sono 2 gruppi di others... o almeno lo erano in origine e poi uno è stato sottomesso dal + forte (qualcosa del genere la diceva anke bakunin...)....
-infine mitica claire in versione dark!!!
avete letto le teorie su him??????????
già già,xò nn è detto che lei sia andata sull'isola con gli others!!può darsi anche che sia arrivata con quelli della missione dharma,sempre che quest'ultimi nn siano gli stesi others!!questa cosa nn l ho ancora capita!
i trailers gli hai visti?
i trailers gli hai visti?
Puntatona fenomenale. Pare che nella prossima si scopra qualcosa in più su Locke! E come si diceva da più parti Claire e Jack sono fratellastri. Cmq a me la Rousseau non mi convince... quando il tizio stava parlando di Locke lei l'ha interrotto con una scusa... e poi non dimentichiamoci che lei è andata sull'isola con gli hoters... Aspettiamo con ansia la 3x13
ragazzi che puntata!!xchè bakunin è già uscito d scena??:pianto:Locke che sta combinando?chi è?molti dicono sia proprio lui HIM,altri sostengono che HIM sia il padre d jack,e adesso anche d claire,mah!!e la scena finale?jack sta solo fingendo d essere dalla parte degli others,o ha capito che sn daavero buoni (come dicono loro)e che hanno scopi benefici??boh!!!!
cmq ecco i trailer della prossima puntata lockecentrica...finalmente!!:)
YouTube - LOST - The Man From Tallahassee - CDN Trailer
YouTube - LOST - The Man from Tallahassee - US Trailer
dimenticavo:che ne pansate voi della lista??qualcuno sa dirmi quali sn i nomi che compaiono in essa??
lost da decollando finalmente ,ne vedremo delle belle!!!
apsetto i vostri commenti
ps.x la teoria su chi sia him leggete sul link che ho postato tempo fa e poi discutiamone qua,ne ho lette delle belle!!!:D
cmq ecco i trailer della prossima puntata lockecentrica...finalmente!!:)
YouTube - LOST - The Man From Tallahassee - CDN Trailer
YouTube - LOST - The Man from Tallahassee - US Trailer
dimenticavo:che ne pansate voi della lista??qualcuno sa dirmi quali sn i nomi che compaiono in essa??
lost da decollando finalmente ,ne vedremo delle belle!!!
apsetto i vostri commenti
ps.x la teoria su chi sia him leggete sul link che ho postato tempo fa e poi discutiamone qua,ne ho lette delle belle!!!:D
mmmh....boh!e quindi?d che cavolo stavano parlando??xò, certo,nn poteva essre un tassello chiave la conversazione in russo,xchè appunto tradurla nn sarebbe stato difficile!xò che delusione!!!!!
voi che interpretazione avete dato?
io questa settimana torno a casa venerdì quindi nn posso vederla prima la puntata...xò nn vedo l'ora soprattutto x il tariler che promette benissimo!!
voi che interpretazione avete dato?
io questa settimana torno a casa venerdì quindi nn posso vederla prima la puntata...xò nn vedo l'ora soprattutto x il tariler che promette benissimo!!
x gli ascolti negli usa non so... ma cmq penso ke va sempre alla grande...
ho trovato la traduzione di ciò ke si sono detti in russo ve la incollo qui... pensavo ci uscisse qualcosa in più... cmq è inquietante...
Il dialogo in Russo:
Klugh: Mikhail. Mikhail! You know what to do.
Mikhail: We still have another way [out].
Klugh: We cannot risk. You know the conditions.
Mikhail: There is another way.
Klugh: They captured us. We will not give (or let, or betray) [unintelligible].
Klugh: You know what to do. It is an order.
Mikhail: We still have another way!
Klugh (in English): Just do it, Mikhail.
Mikhail: Forgive me. (shoots)
ho trovato la traduzione di ciò ke si sono detti in russo ve la incollo qui... pensavo ci uscisse qualcosa in più... cmq è inquietante...
Il dialogo in Russo:
Klugh: Mikhail. Mikhail! You know what to do.
Mikhail: We still have another way [out].
Klugh: We cannot risk. You know the conditions.
Mikhail: There is another way.
Klugh: They captured us. We will not give (or let, or betray) [unintelligible].
Klugh: You know what to do. It is an order.
Mikhail: We still have another way!
Klugh (in English): Just do it, Mikhail.
Mikhail: Forgive me. (shoots)
Infatti sarebbe importante sapere che ha detto!!!! Intanto stasera negli Usa va in onada la puntata 12... A proposito, ma come stanno andando gli ascolti negli Usa???
mizzicatina rockwell,daidai nn vedo l'ora!!!!!!!vedi che puoi fare!!!
YouTube - Lost.S03E12.Par.Avion.Canadian.Promo.ITASA
YouTube - Lost.S03E12.Par.Avion.Us.Promo.ITASA
ecco i link del trailer della 12 puntata ,x chi nn l'avesse ancora visto!!!!!!ma che sn quei così????
parliamone
YouTube - Lost.S03E12.Par.Avion.Us.Promo.ITASA
ecco i link del trailer della 12 puntata ,x chi nn l'avesse ancora visto!!!!!!ma che sn quei così????
parliamone
appena li hai manda i link...
finalmente l'ho vista... è una tortura avere la puntata il giovedì mattina e non poterla vedere xkè non si riesce a riunire il gruppo d'ascolto... cmq sayd sempre + un mito... è troppo un grande capisce tutto 3 ore prima degli altri... l'unico errore lo fece quando lasciò solo sun al pontile sulla barca... attendo le traduzioni degli azzeccati di altri forum su quello ke dice la ragazza prima di farsi ammazzare a bakunin....
Marluc79;99581:
E qual è sta chiave???? Io l'ho vista la puntata ma non ho trovato la soluzione!
io la devo ancora vedere...... :p :p :p
E qual è sta chiave???? Io l'ho vista la puntata ma non ho trovato la soluzione!
in 3x11 c'è la chiave di tutto
Bellissima puntata... si conoscevano? altro mistero...Cmq sicuramente il tipo con la benda fa parte degli altri
vista!!un grosso dubbio,bakunin e la rousseau si conoscevano secondo voi? a ma hnno dato quest'impressione