Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!

shawna-votailprof
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....

Risposte
shawna-votailprof
ma davvero nn avete letto della popolazione sotteranea??
cmq nella prossima puntata o nella prossima ancora ,dovrebbe tornare il fumo nero;miticoo!!

shawna-votailprof
ah già avevo scritto male allora!!cmq nn prendetemi x pazza ma ...secondo teorie sulla scatola magica...tutto potrebbe quadrare... vuoi essere (dov'era?miami??boh) a miami? DADAN...apro le tende ed ecco miami!!quindi juliet potrebbe essere nello stesso corridoio che attraversa etahn e questo corridoio potrebbe trovarsi in una stazione dharma, e magari nn era proprio un flashbackquando juliet è seduta in riva al mare sembra troppo simile allo specchio d'acqua(ormai lo chiamo così ,visto che x me nn si tratta dell'oceano:D )dell'isola!!
quindi ethan potrebbe essere ancora vivo:p
ps.nn fatemi rinchiudere

rockwell78-votailprof
nikki ci manki voglio ricordarti così....

andreact2003-votailprof
shawna;95554:
ah già,ethan era nel flashback!!xò se era nel flashback a questo punto è uscito dalla stanza della sorella d juliet!!e il mistero resta lo stesso!!io dico che quella scena nn era nel flashback,anche xchè juliet l ha salutato e nel flashblack ethan conosce juliet solo dopo,quindi ethan nn è morto e si è visto passare in un corridoio d uno dei bunker!

Shawna ecco dove mi riferivo che dicevi che era uscito dalla stanza della sorella di Juliet... e comunque era un flashback... se ricordi Juliet entrando nella stanza della sorella apre la tenda della camera e si vede una città con grattacieli, aerei e tante altre belle cose. Niente Ethan è morto :D

shawna-votailprof
nn disperate tanto nn è morta!! e nemmeno quel BRAVO attore d paulo!!a proposito,piccolo ot,avete visto rodrigo santoro in 300??mah!!molto meglio in lost.cmq paulo e nikki anche se BRAVI attori entrambi m sn stati un pò sulle palle vedendo la loro storia sull'isola,cioè si sn fatti i caxxi loro,paulo sapeva tante cose ,anche che ben si sarebbe servito d micheal!!sto tipo!!!

andreact2003-votailprof
ti quoto... gran bell... ehm brava attrice :D

shawna-votailprof
mmmm ma allora m stavi prendendo x il....!!avevo avuto un minimo sospetto!!:D
uffina..ma se ethan è vivo godrò da morire:D :D :D

rockwell78-votailprof
stavo skerzando sulla popolazione sotterranea... ma shawna è convinta ke ethan sia vivo e vegeto... ragazzi i morti so morti... i vivi moriranno (charlie a breve...)... ed è un peccato aver perso un'attrice come nikki ke era capace di grandi interpretazioni a volte commoventi (come in exposè...eheh)

shawna-votailprof
x quanto riguarda ethan,ho detto che era nello stesso corridoio e nn nella stessa stanza, e poi quando viene seppellito si vede benissimi che respira ancora,anche se potrebbe essere stato l'attore nn tanto bravo a trattenere il respiro:D
beh e poi nn v sembra troppo strano che nelle ultima punate venga citato un pò trovo spesso?:1 quando viene assoldata juliet e nel corridoio,2 quando ben deve essere operato e ricordano che un chirurgo "c'era"già,3 nell'ultima puntata rispunta nel flashback d nikki e paulo......e dai datemi una speranza!!:p

andreact2003-votailprof
shawna;103037:
ehehehehhe,i soliti maschietti!!
cmq hai detto una cosa interessante su libby che tra l'altro avevo già menzionato io,secondo te libby "torna"?
beh, se hai letto i post precedenti,secondo me torna anche ethan......ora rockwell viene a ct e m bastona!! ;)

no guarda secondo me Ethan è morto e leggendo un post precedente, dove dicevi che era uscito dalla stanza della sorella di Juliet... se ci fai caso lui esce dalla porta di destra, mentre poi Juliet svolta a sinistra.

Riguardo Libby... secondo me ha a che fare con qualche pezzo grosso della Dharma, o comunque un ruolo fondamentale che ricopriva. Cioè è rimasta l'unica della quale non si sa assolutamente nulla se non mini flaskback che lasciano non poche domande senza risposta.

Per finire la popolazione sotterranea... cioè se esiste mi devono spiegare come fanno a far resuscitare gente annegata, gente che è caduta da una piccola montagnetta dentro un aereo, gente colpita a morte con pistole (mi dispiace ricordarti il chiodo Ethan :D ) cioè non credo sia possibile, perderebbe un pò Lost stesso. I morti sò morti e basta.

Anche se.... :rolleyes: l'idea inizia a stuzzicarmi :D

shawna-votailprof
ma allora ethan nn è più morto x te?

rockwell78-votailprof
shawna;103044:
secondo me nn sn morti...nessuna ha sentito della popolazione sotterranea??

sisi pare ke alla fine della 3 serie tutti riusciranno a tornare a casa e quelli ke sembrano morti in realtà saranno protagonisti della 4 serie ke si svolgerà interamente nelle catacombe dell'isola.... :yeah:

shawna-votailprof
secondo me nn sn morti...nessuna ha sentito della popolazione sotterranea??

rockwell78-votailprof
invece la puntata secondo me è stata mitica...
-paulo era un grande e dopo 7 giorni sapeva già del beechcraft, della stazione swan, aveva visto juliet e ben... se magari veniva coinvolto prima era il leader...
-il fatto ke non finisce qui la loro storia ci può anke stare magari li vedremo nei flashback... ma state certi ke sotto un paio di metri di sabbia non c'è tanto da fare a meno ke lì sotto non si organizzano con ethan e aprono un passaggio a nord-ovest.. eheheh
-mi è piaciuto l'approccio di Hugo alla CSI... è stata una puntata insolita e x questo mi è piaciuta molto.... rivedere Jack ke dice il fatto di trasferirsi nelle grotte e vedere paulo ke l'ascolta ma sta 2 mesi avanti a lui fa sembrare jack sempre + un cojone di quello ke già è....
-ultima cosa unica ke mi ha deluso: ma ke caxx... nikki era troppo bona xkè farla morire cosìììì... maledetti....

shawna-votailprof
ehehehehhe,i soliti maschietti!!
cmq hai detto una cosa interessante su libby che tra l'altro avevo già menzionato io,secondo te libby "torna"?
beh, se hai letto i post precedenti,secondo me torna anche ethan......ora rockwell viene a ct e m bastona!! ;)

andreact2003-votailprof
Kate e Juliet che lottano nel fango? Gagliardo... e chi se la perde stà puntata :D :o :o :D

shawna-votailprof
ah si alla fine l'ho visto!!si vedono kate e juliet che lottano nel fango...
niente d che quindi dal promo,ma magari stavolta invece del promo bello c sarà la puntata bella,dato che l'ultimo promo era sensazionale e la puntata....

andreact2003-votailprof
sì, sì, confermo che è su kate

marluc79-votailprof
sì e pare sia su kate...

shawna-votailprof
hihi m sa che hai letto qualcosa!!cmq conocrdo su tutto,anche sul fatto che la storia d nikki e paulo continuerà secondome!!avete visto il mpromo della 15??io nn c sn ancora riuscita

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.