Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
Risposte
anch io ho letto della popolazione sotterranea,ma qui nessuno m ha creduto!!vedrete,ethan nn sarà più solo un ricordo ehehheheheh
Sì negli USA va in onda il mercoledì
la puntata usa va in onda domani?
Cmq questa sarà una puntatona!!!
PS vedo le puntate doppiate in italiano: alcune voci sono buone, ma cavolo alcune fanno pena...
Cmq questa sarà una puntatona!!!
PS vedo le puntate doppiate in italiano: alcune voci sono buone, ma cavolo alcune fanno pena...
Spulciando su qualche forum su lost ho trovato queste notizie:
una puntata verso la fine sarà dedicata a ben
Locke e sawer sembra siano fratellastri
Esisterebbero anche degli abitanti sotterranei....
Aiutooooooooooooo
una puntata verso la fine sarà dedicata a ben
Locke e sawer sembra siano fratellastri
Esisterebbero anche degli abitanti sotterranei....
Aiutooooooooooooo
eheheh hai ragione. Si vede ethan ma sarà un flashback! Cmq ora ci avviciniamo man mano alla fine della terza serie e secondo me le puntate saranno sempre più interessanti.
YouTube - Lost.S03E16.One.Of.Us.Us.Promo.ITASA
ecco il trailer della 16!!
anche qui si vede ethan!!mah,boh buh,io nn dico più niente:D
ecco il trailer della 16!!
anche qui si vede ethan!!mah,boh buh,io nn dico più niente:D
troppo strana sta cosa!!mah
e la rousseau che fine ha fatto??
e la rousseau che fine ha fatto??
E' finita che kate sayd e jack tornano sulla spiaggia e che loocke invece è andato con gli altri!
ma com'è finita'avete visto la puntata??
io si,ma nn c ho capito granchè!!
puntata piena d punti interrogativi ma anche con un sawyer più tenero che mai!i love sawyer:o
io si,ma nn c ho capito granchè!!
puntata piena d punti interrogativi ma anche con un sawyer più tenero che mai!i love sawyer:o
ancora niente:(
Stasera è andata in onda la puntata negli USA. Domani tutti a procurarcela!!!
sembra proprio di sì, non è confermata al 100% ma c'è scritto così. Il titolo dovrebbe essere una cosa tipo "tutto ha inizio" o roba del genere. L'ho letto qualche settimana fa...
andreact2003;103068:
e comunque ci sarà una puntata sulla Dharma :eek: e l'ultima su Ben :eek: secondo me qualche mistero sarà svelato :confused:
Quindi l'ultima puntata della terza serie sarà su Ben??? Se penso che poi dobbiamo aspettare novembre per la quarta serie...che palle!
Io dico che i morti non tornano... Ma secondo voi charlie morirà? che si dice in giro? A me in fondo è simpatico!
boh,m pare d si
no no... ma dove l'hai letto su lostpedia?
sarebbe ora!ma davvero nn avete letto nulla nulla sulla popolazione sotteranea?
hihihihihi...chi vivrà vedrà!!
e comunque ci sarà una puntata sulla Dharma :eek: e l'ultima su Ben :eek: secondo me qualche mistero sarà svelato :confused:
:o Grazie Rockwell, bel gesto da parte tua :o
Shawna ti aspetta un bel posto, dove uno strano tizio ripete sempre gli stessi numeri.... 4.....8......15......16......23......42
ti troverai bene :D
(però... nel caso in cui dovesse avere ragione... sono pronto ad andarci io al suo posto col mio amico Dave :D )
Shawna ti aspetta un bel posto, dove uno strano tizio ripete sempre gli stessi numeri.... 4.....8......15......16......23......42
ti troverai bene :D
(però... nel caso in cui dovesse avere ragione... sono pronto ad andarci io al suo posto col mio amico Dave :D )