Lost quarta serie
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
Risposte
Il finale della 8..... kosa può essere successo?
Puó averlo salvato Tom????????
Il vero cattivo non è ne Widmore ne Ben....Sono 2 bastardi entrambi!Anke se forse il + pericoloso ora è widmore
esatto , ma chi l ha salvato???
No Micheal non ci torna con quella carretta...Quando sta x partire Ben gli da delle coordinate,dicendogli ke se le avesse seguite perfettamente sarebbe stato salvato,quindi ha fatto solo 1 pezzo lui di strada
è vero!! ben aveva detto d seguire una rotta che sarebbe stato salvato..poi vediamo micheal direttamente a ny!mah!!chissà come avrà fatto, e altro dubbio, ma chi sarà il vero cattivo?ben o widmore??
ora mi devono spiegare come diavolo ha fatto Michael, con quella barchetta, a tornare a casa.... :confused:
Quale teoria?
hihihiihihih , ma perchè povero mischinazzo,:pcmq nn è x ethan in sè ma per la mia stramba teoria!!:D
Ma ethan è anke peggio!
io nn rivoglio tom , ma ethan!!!:p e nn per qualche motivo in particolare...:D
Ma scusa shawna ma xkè te rivolevi quel finocchione di Tom? Comunque io non capisco come possano far durare lost altre 2 stagioni piene.
:p:p:p...xò ancora sappiamo troppo poco sull'isola x affermare che questo detto valga anche sull'isola..magari nn è così!!:D
shawna;153574:
si locke m sa che tom è morto infatti m sn autoeditata...xò lasciatemi unpò d speranza.......:D
shawna finchè c'è vita c'è speranza... ma in questo caso non c'è più vita quindi niente speranza :D
si locke m sa che tom è morto infatti m sn autoeditata...xò lasciatemi unpò d speranza.......:D
Il flashback con Tom,è comunque un flash di poki giorni e si riferisce a appena micheal va via con la barca e va nel mondo reale...In definitiva è dopo la fine della 2 stagione e l'inizio della 3
shawna;153526:
vista:eek::eek::eek:
dopo aver rivisto il mio amico tom ora m chiedo..a quando ethan??:p
almeno ora m date un pò d credibilità???:D speriamo solo nn torni nell'ultimo episodio dell'ultima stagione, altrimenti sta tiritera chissà ancora quanto andrà avanti!!!:D
edit: ok ok , ho capito che mr friendly(eeco xchè sto nome!!!!:o) può essere morto dato che si tratta d un fb, ma lasciatemi un barlume d speranza!!:muro:
hai voglia Ethan nei FB lo continueremo a vedere.... ma sai com'è... è morto e sepolto da tempo... ormai è concime x l'isola... come la povera Nikki che non aveva fatto nulla di male e in un paio di puntate aveva dimostrato doti importanti.... è stata un'assurdità farla morire così!!! maledetto jj...
Li ho letti shawna non sono super spoiler,ma neanke da poco!Comunque sono stati gli stessi sceneggiatori a dirli.Quindi ho la conferma ke il 6 della Oceanic è Aaron!Sapevo di non poter sbagliare!
Ma guarda ke Li è prima ke Tom muoia!
vista:eek::eek::eek:
almeno ora m date un pò d credibilità???:D speriamo solo nn torni nell'ultimo episodio dell'ultima stagione, altrimenti sta tiritera chissà ancora quanto andrà avanti!!!:D
edit: ok ok , ho capito che mr friendly(eeco xchè sto nome!!!!:o) può essere morto dato che si tratta d un fb, ma lasciatemi un barlume d speranza!!:muro: