Lost quarta serie
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
Risposte
anassor;155800:
Salve ragazzi,sono una fan sfegatata di LOST ;proprio ieri sera ho visto la 1a puntata di lost.....è incredibile come quei 40min volino in fretta.....nn si vorrebbe smettere mai di guardare...anche perchè ci sono molte BELLE COSE da guardare.....aaaaaaaaaaah Sawyer :rolleyes:........no nn posso fare a meno di pensarci continuamente.... Guardando la terza serie spesso capitava a me e mia sorella di interrompere lo studio per fare delle congetture sugli altri, sull isola....nn si puo è una vera droga mentale...la cosa piu bella è iniziare qualc un altro alla visione di questo telefilm meraviglioso e scoprire che anche per gli altri è la stessa cosa..una volta entrati nel tunnel nn si puo piu uscire.....:D:D:D
benvenuta nel club!
Salve ragazzi,sono una fan sfegatata di LOST ;proprio ieri sera ho visto la 1a puntata di lost.....è incredibile come quei 40min volino in fretta.....nn si vorrebbe smettere mai di guardare...anche perchè ci sono molte BELLE COSE da guardare.....aaaaaaaaaaah Sawyer :rolleyes:........no nn posso fare a meno di pensarci continuamente.... Guardando la terza serie spesso capitava a me e mia sorella di interrompere lo studio per fare delle congetture sugli altri, sull isola....nn si puo è una vera droga mentale...la cosa piu bella è iniziare qualc un altro alla visione di questo telefilm meraviglioso e scoprire che anche per gli altri è la stessa cosa..una volta entrati nel tunnel nn si puo piu uscire.....:D:D:D
Si il 24,qualcuno di voi ha visto lo speciale ke hanno fatto su sky?
il 24 aprile credo
Ma quando andrà in onda la nona puntata della quarta serie?
Speriamo
Non so se siano stati gli altri a ucciderli... Ci sarà secondo me un colpo di scena!!!
Quindi gli altri si sono liberati di chi non era di loro(Karl e Rousseau)?
e' chiaro che Ben abbia indotto il povero Carl a seguire la figlia perchè sapeva che l'avrebbero ucciso. Poverino, mi spiace veramente tanto!!!
Resta comunque il problema di ki sia stato.....Mancano ankora 22 giorni alla 9,xrò mi tengo in forma mi sto rivedendo la 1stagione
Ma............
Rockwell78;154190:
fucile di precisione con silenziatore... magari un M16...
M16 e 14 sono tutto fuorche fucili di precisone: uno è un ottimo fucile d'assalto, l'altro è un ottima carabina adatta agli scenari urbani. Entrambi possono montare silenziatori e soppressori di fiamma...
ma i 4 della nave sono al campo ora.........tranne lapidus
LOCKE92;154194:
e ki è stato???gli altri non avevano armi del genere
infatti se fossero gli others sarebbe più plausibile un M14 ma non so se ci si può caricare un silenziatore... e vista la vegetazione fitta lo sparo non doveva essere molto distante... cmq sembra proprio un colpo da cecchino...
inoltre il fatto che Alex esce allo scoperto gridando "sono la figlia di lui" fa pensare che almeno lei creda siano quelli della nave...
e ki è stato???gli altri non avevano armi del genere
LOCKE92;154181:
Ma poi con ke kazzo hanno sparato?
fucile di precisione con silenziatore... magari un M16...
Ma poi con ke kazzo hanno sparato?
boh, nn è detto che sia una bufala, la rousseau potrebbe essere ferita , ma nn morta..ihihihihi ben hai sbagliato sto giro!! :D oppure è in fin d vita che si vede qualche flashback su lei..ma io spero tanto nella prima ipotesi!!:( w la francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
Ankio pensavo così,xrò in questo forum ce quello ke ha detto ke nel 10 ep. Sarà trattato un errore della rousseau.....Avrà detto una bufala?
secondo me Ben ha tratto in inganno il gruppo tendendogli un'imboscata al fine di liberarsi della Rousseau e del ragazzo della figlia