Lost quarta serie
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
Risposte
Ho visto la 8.Avevano detto ke poteva reggere un finale di stagione,ma non è poi il massimo!È un pò pallosa!Ki non l'ha vista non LEGGA!
Ehi shawna allora mi mandi un mex privato con gli spoiler?
Rockwell78;153431:
no secondo me aaron non conta nulla... i 6 devono essere 6 che erano sulla lista passeggeri quindi penso che non si scappa tra sawyer, locke, michael e walt... , gli altri o so morti (boone, shannon, mr eko, ana lucia, charlie) o moriranno o non faranno ritorno e già si sa (claire, jin) o sono ininfluenti (bernard e rose)....
Aaron è stato concepito prima dell'isola era già sull'aereo quindi per me in qualche modo conta ,come conta Rose che come Locke è stata guarita(temporaneamente?!) dall'isola.
non ho capito niente..come è possibile che Jin sia morto? Ma se è vivo...e poi non capisco la data sulla lapide...
LOCKE92;153409:
Scusate avete contato 5 della oceanic,vero?Ma Aaron non conta niente?Con lui non si arriva a 6?Comunque se proprio non conta(?)io punterei tra gli altri su Locke.......No ora ke mi viene in mente nella bara potrebbe esserci anke Micheal???
no secondo me aaron non conta nulla... i 6 devono essere 6 che erano sulla lista passeggeri quindi penso che non si scappa tra sawyer, locke, michael e walt... , gli altri o so morti (boone, shannon, mr eko, ana lucia, charlie) o moriranno o non faranno ritorno e già si sa (claire, jin) o sono ininfluenti (bernard e rose)....
Rockwell78;153404:
vabbò ma Jin non era affatto tra i papabili della bara... il fatto più che altro è che adesso siamo 5 sui 6 della oceanic quindi con jack, hurley, kate, sayd e sun manca ancora il 6 che dorvebbe uscire tra locke, sawyer e a sto punto michael o walt non credo ce ne siano altri... io punto 1 euro su sawyer...
michael sarà facilmente stato ricattato usando walt... cmq lo sapremo presto sicuramente!!!
jin se quella è la data di morte allora probabilmente non è mai tornato dall'isola ed è morto lì...
io punterei anche un milione d dollari!!! tutto purchè il mio amoruccio si salvi!!:D:Dcmq no nn pesno che sia sawyer, ma questo nn implica che sia mortoe quindi sn apposto lo stesso!!:porco: così come vedere la tomba d jin e la data dello schianto nn vuol dire che jin sia morto!:D potrebbe essere rimasto x qualche motivo sull'isola e dato x morto chissà xchè..
il sesto oceanic dovrebbe essere aaron a sto punto, ma la lista degli oceanic six è stata cambiata più volte e nn m sembra impossibile che cambi ancora..almeno io lo spero!!
cmq tra qualche ora tutti a guardare l 8 episodio!!!!
Scusate avete contato 5 della oceanic,vero?Ma Aaron non conta niente?Con lui non si arriva a 6?Comunque se proprio non conta(?)io punterei tra gli altri su Locke.......No ora ke mi viene in mente nella bara potrebbe esserci anke Micheal???
LOCKE92;152927:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho scoperto una cosa TERRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11quella di JIN potrebbe non essere stata l'unica morte!!!infatti non è lui quello della bara nella 3 serie
1)prima di tutto non è in Corea
2)poi molto strano che non ci fosse nessuno al funerale??????avendo a casa Sun e lo stesso Hurley che lo va a trovare alla lapide???
questo riporterebbe alla mia teoria ke nella bara della 3 serie ci fosse(DISGRAZIATAMENTE)il mio amico.............LOCKE!!!NOOOOOOOOO NON VOGLIO PENSARCI!!!!!!!!!!!
vabbò ma Jin non era affatto tra i papabili della bara... il fatto più che altro è che adesso siamo 5 sui 6 della oceanic quindi con jack, hurley, kate, sayd e sun manca ancora il 6 che dorvebbe uscire tra locke, sawyer e a sto punto michael o walt non credo ce ne siano altri... io punto 1 euro su sawyer...
andreact2003;152935:
Ma come ha fatto Ben a farlo diventare una sua spia?
Riguardo a Jin... avete visto bene le date scritte sulla tomba?
20 marzo 1980
27 novembre 1974
22 settembre 2004
ora, mettiamo che nel 74 è nato
nell'80 avrà fatto qualcosa
ma il 22 settembre del 2004 è la data dello schianto.
Quindi.... :cool:;)
michael sarà facilmente stato ricattato usando walt... cmq lo sapremo presto sicuramente!!!
jin se quella è la data di morte allora probabilmente non è mai tornato dall'isola ed è morto lì...
beh ..forse l ho un pò romanzata ...ecco l'esatto rumor - nel decimo episodio sarà trattato un errore del racconto della Rousseau, circa come è arrivata sull'isola, un errore che non passerà inosservato ai nostri naufraghi;
ho letto una cosa fichissima che , dai, nn è uno spoilerone, nn rovino nulla se la dico e voglio condivederla con voi x sapere cosa ne pensate!!
nel 10 o 9 episodio c sarà una gaffe della rousseau..cioè il suo racconto avrà un'incongruenza nn d poco conto che potrebbe aprire nuovi scenari!!!!!
grande la francese!!!:D...secondo voi d cosa potrebbe trattarsi??:confused:
nel 10 o 9 episodio c sarà una gaffe della rousseau..cioè il suo racconto avrà un'incongruenza nn d poco conto che potrebbe aprire nuovi scenari!!!!!
grande la francese!!!:D...secondo voi d cosa potrebbe trattarsi??:confused:
shawna;152978:
mentre cercavo conferme sul significato del messaggio morse , m sn imbattute in dei rumors..che spero tanto nn siano spoilers!!!:pianto::pianto::pianto:
miiihhh ma io ne ero uscita , nn leggevo più da circa 3 settimane , ero pulitafino a qualche minuto fa:pianto:!! come faccio ora ad ignorare quello che ho letto uffaaaaaaaaaaaa:muro:
Caspita ti sei rifatta di spoiler:D ritorna in comunità... io vuoi 1 cosa vedi jericho non ho ancora visto la 4x07:mad:,spero domani sia la volta buona...
locke t ho mandato un messaggio privato!:)
mentre cercavo conferme sul significato del messaggio morse , m sn imbattute in dei rumors..che spero tanto nn siano spoilers!!!:pianto::pianto::pianto:
miiihhh ma io ne ero uscita , nn leggevo più da circa 3 settimane , ero pulita fino a qualche minuto fa:pianto:!! come faccio ora ad ignorare quello che ho letto uffaaaaaaaaaaaa:muro:
miiihhh ma io ne ero uscita , nn leggevo più da circa 3 settimane , ero pulita fino a qualche minuto fa:pianto:!! come faccio ora ad ignorare quello che ho letto uffaaaaaaaaaaaa:muro:
x le date , ho letto che quella che si riferisce al 1980 è la data d nascita d sun , l'altra la data d nascita d jin!ma nn sembrano più grandicelli??:rolleyes:cmq..
il fatto che jin sia dato morto il 22 settembre si ricollega al discorso d jack in tribunale"2 sn morti" , anche se ancora nn sappiamo xchè abbia dato x morti solo 2 persone(in realtà ne sn morti d più) possiamo ricollegare uno d uqesti 2 a jin, no? che ne dite?? ma xchè:muro:boh!
cmq altra cosa..sembra che i rumori che sayed sente poco prima che entri il dottore sia un messaggio morse(anch io c avveo pensato, sayed sembrava molto attento) e che volgia dire............WALT!!!
il fatto che jin sia dato morto il 22 settembre si ricollega al discorso d jack in tribunale"2 sn morti" , anche se ancora nn sappiamo xchè abbia dato x morti solo 2 persone(in realtà ne sn morti d più) possiamo ricollegare uno d uqesti 2 a jin, no? che ne dite?? ma xchè:muro:boh!
cmq altra cosa..sembra che i rumori che sayed sente poco prima che entri il dottore sia un messaggio morse(anch io c avveo pensato, sayed sembrava molto attento) e che volgia dire............WALT!!!
le date potrebbero essere quelle d morte dei parenti d jin , potrebbe essere una tomba familiare, boh!!:p
su come micheal sia la spia d ben penso si capirà nella prossima puntata che è micheal centrica...e forse c scappa anche il morto!!!
su come micheal sia la spia d ben penso si capirà nella prossima puntata che è micheal centrica...e forse c scappa anche il morto!!!
Ma come diavolo avrà fatto Ben a costringere tutti a non parlare e sopratutto a Sayd a fargli da sicario.Comuque io Micheal non l'ho mai disprezzato(anzi)e come si è notato non è certo felice di stare su quella nave.....E sta aiutando Sayd e Desmond..Avete visto?Il dottore la chiamato Kevin Johnson,xkè?È un altra copertura x coprire l'isola a loro?
È ovvio ke la data di morte(quella dello skianto)è riferibile ankora al fatto ke non vogliono far parlare i naufraghi
Arieccolo Michael lascio l'isola e faccio er figo con la barchetta... :D
ma d'altronde era impensabile che navigasse l'oceano con quella 500 del mare.
Ma ora si deve capire una cosa.. Michael parte, naviga, naviga, incrocia la nave, ok.
Sale, gli danno da mangiare, un posto dove dormire, gli fanno pulire il ponte... ok.
20 marzo 1980
27 novembre 1974
22 settembre 2004
ma d'altronde era impensabile che navigasse l'oceano con quella 500 del mare.
Ma ora si deve capire una cosa.. Michael parte, naviga, naviga, incrocia la nave, ok.
Sale, gli danno da mangiare, un posto dove dormire, gli fanno pulire il ponte... ok.
20 marzo 1980
27 novembre 1974
22 settembre 2004
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho scoperto una cosa TERRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11quella di JIN potrebbe non essere stata l'unica morte!!!infatti non è lui quello della bara nella 3 serie
2)poi molto strano che non ci fosse nessuno al funerale??????avendo a casa Sun e lo stesso Hurley che lo va a trovare alla lapide???
questo riporterebbe alla mia teoria ke nella bara della 3 serie ci fosse(DISGRAZIATAMENTE)il mio amico.............LOCKE!!!NOOOOOOOOO NON VOGLIO PENSARCI!!!!!!!!!!!
Puoi perderti qualke ma li leggo talmente veloce ke non me li perdo.Eppoi me li guardo tante di quelle volte ke dopo mi ricordo cosa dicono e quindi non li leggo!