Lost quarta serie

shawna-votailprof
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!

Risposte
marluc79-votailprof
può darsi anche che si riferiscono a un movimento temporale. Comunque secondo me quando i personaggi fanno quei sogni è come se viaggiassero nel tempo. E poi avete visto? Il dottore della nave arriva morto sull'isola prima che fosse ucciso. Allora l'isola è avanti o indietro col tempo reale??? Non si capisce...

rockwell78-votailprof
shawna;158189:
he wants we move the island!!!:eek::eek:

sta 11 non mi convince... sta storia di muovere l'isola mi pare una caxxata che sfiora la parodia... sono deluso vediamo come ne escono....

shawna-votailprof
he wants we move the island!!!:eek::eek:

marluc79-votailprof
Effettivamente la decima è di mantenimento ma da come ho potuto capire da vari spoiler in rete le ultime quattro puntate saranno veramente esplosive!!!:yeah:

marcodada-votailprof
E` bellino...:balle:

rockwell78-votailprof
rapidamente: la 9 è mitica una delle migliori... la 10 un po' di mantenimento... da quello che si dicono kate e jack sawyer non è morto ma "è voluto restare"... magari visto come lo sta prendendo a cuore può essere che è rimasto sull'isola per mandare aaron nel mondo vero...
la confusione aumenta così come le domande... cmq sta 4 serie è a livello della 2 anche se alla lunga inizio a dimenticarmi le cose... ma per quello può essere l'età visto che sono invecchiato con lost di 4 anni....

shawna-votailprof
chi ha visto la decima??? come fa shepherd senior a prendere aaron in braccio se è un'allucinazione??:uhmmm:
cosa ha promesso kate a sawyer?? cosa avrà fatto jack x meritarsi la malattia sull'isola???
cmq a me sta puntata m ha messo un'ansiaaa..m aspettavo da un momento all'latro d vedere un fantasma:uhmmm:..e in effetti...

shawna-votailprof
ciao stella!!! benvenuta!!! sta attenta a nn spoilerarti in questo topic xchè siamo già arrivati alla 10 puntata..cmq se cerchi c'è anche un topic sulla terza stagione!! buon divertimento!!:D

stella blu-votailprof
ciao!mi unisco ai vostri dibattiti su qst questo topic.
Sono una superappassionata di lost.Quest'estate un'amico mi ha passato le prime 2 serie e ho passato praticam tutte le sere a guardare almemo un paio di puntate...poi in autunno ho visto la 3 e ora ho appena visto i primi 3 episodi della 4...qst telefilm ti prenede veram dentro...ogni tanto mi metto a fare congetture magari mentre mi lavo i denti o mentre seguo una lezione all'univ...sopratt dopo aver visto l'ultima scena della 3 serie...anche perchè è passato un pò di tempo prima che potessi vedere il seguito e per ora nn ci sono state grandi risp, anzi direi che mi sono sorti solo nuovi dubbi.
Il mio personaggio preferito è senza dubbio jack...anche se ogni tanto nelle ultime serie ha avuto dei comportamenti un pò così...ma alla fine visto il suo ruolo di leader lui è sicuram più sottostress degli altri, visto anche il suo carattere...poi nn so se qualcuno può risolvermi un dubbio...nella penultima puntata della 3 serie kate chiede a jack "perdchè difendi sayer?lui nn lo farebbe con te" e jack risponde "perchè ti amO" oppure "perchè ti amA"????
Ho riascoltato più volte il pezzo ma nella versione italiana nn si capisce proprio...e in qll inglese?

clash77-votailprof
Marluc79;157211:
Infatti la scena dove sawyer non è colpito nemmeno una volta mi è sembrata strana. Agli altri bastava un colpo. Forse non l'hanno voluto colpire....

Infatti lo dice anche Ben apposta per farlo entrare in casa

marluc79-votailprof
Infatti la scena dove sawyer non è colpito nemmeno una volta mi è sembrata strana. Agli altri bastava un colpo. Forse non l'hanno voluto colpire....

shawna-votailprof
:cinema:cazzarola che puntata!!!
:eek::eek::eek: si rivede il mio amichetto fumo nero!!!
ma andiamo x ordine..dunque ben sembra proprio teletrasportato nel sahara e a tal proposito apro una parentesi:
nella penultima puntata d voyager si è parlato delle tavolette naacal ma nn ho seguito bene..cmq queste tavole sn scritte in una linguaggio sconosciuto , nn sn geroglifici, ma nemmeno lettere così coem le intendiamo noi..cmq hannoa che fare con antlantide etc..ora a queste scritte sn stati assegnati secodno l'alfabeto aurico dei numeri..uno dei più importanti è il..il...il..su che lo sapete..il 108!!! te pareva!!(qui c'è stato lo zapping che m ha fatto perdere parte della puntata, am tornata stavano dicendo che questo 108 corrisponde alla proposizione(ma d che proposizioni stessero parlando nn lo so) "moto trasferimento nello spazio"..l'isola è atlantide???

vediamo ben che assolda sayed nel 2005..che figo che è ben nel 2005:porco:
inizio ad amare sto personaggio, quando dice che alex nn è sua figlia x slavarla e quello stronzo d keamy le spara ugualmente m veniva da piangere!!:(
sawyer..beh sawyer è sawyer...adesso sappiamo anche che è immortale proprio come bakunin hihiihih coem ha fatto a nn morire nella sparatoria??
nn vedo l'ora che john e ben siano nuovamente al cospetto d jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quali saranno state le regole cambiate da widmore???

clash77-votailprof
L'attesa sta per finire...:p

shawna-votailprof
già!!!

marluc79-votailprof
Stasera dovrebbe ricominciare vero?

shawna-votailprof
hihiihihihihih, cmq ormai la ripresa è vicina!!

rockwell78-votailprof
shawna;156320:
un rumour letto al volo da fonti nn so quanto attendibili, diceva che che reciterà in lost ricky menphis!

ahahaahah questa è buona! sarebbe mitico ricky memphis ma alla produzione costerebbe più portarlo alle hawaii dall'italia che il compenso.... allora perchè no francesco benigno?

locke92-votailprof
Vuoi degli spoiler????Vai su questo sito: Spoilerati avverto ke sono spoiler pesi e mi pento di averli letti.La fonte è attendibilissima

shawna-votailprof
un rumour letto al volo da fonti nn so quanto attendibili, diceva che che reciterà in lost ricky menphis!

marluc79-votailprof
Lost è peggio di una droga... si diventa dipendenti... a proposito ma nessuno a nuovi spoiler???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.