Lost quarta serie

shawna-votailprof
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!

Risposte
wook-votailprof
ma coi sub nn rischi di perderti i dettagli???...insomma, nn è ke mi convinca molto...eppure credetemi, sto morendo ad aspettare la 4^ serie...:muro:

locke92-votailprof
Un pò li ascolto quello è ovvio..Ma se non avessi i sub non ci capirei di certo molto(molto poco)!

clash77-votailprof
cioè ti leggi i sub senza nemmeno provare ad ascoltare quello che dicono?

locke92-votailprof
Te da dove te le procuri?

shawna-votailprof
wowwwww un nuovo lostiano!!!!!!:D:D
appunto , è quello che stavo dicendo io!!;)
cmq benvenutissimoooooo:p

locke92-votailprof
Ma xkè vi torturate vedendole in inglese?Io ho già visto le prime 7 con tutti i sottotitoli in italiano!

shawna-votailprof
va bè c sn i subs!!!:p

wook-votailprof
quanto vorrei capire bene l'inglese per vedermele anke io...ma sono una franaaaa...:'(

shawna-votailprof
wow ho visto il trailer dell'ottava..il mid-season finale...sembra davvero bella e soprattutto è il prossimo giovedì!!!!:D:Dquindi anocra una puntata prima della pausa.....e certo....nn eravamo proprio senza respiro dopo la settima....mica potevano lasciarci un mese così...eh no..sempre sofferenza!!!!:muro::sisi::D

shawna-votailprof
no la quinta è stata il top del top del top!!!:)

clash77-votailprof
shawna;152694:
avete visto la settima???
va bè sulla spia sulla nave nn c'erano dubbi chi fosse!!:p
invece nn ho capito bene..ma quello d jin era un fb???

Non ancora ma com'è a livello delle altre?

shawna-votailprof
avete visto la settima???
va bè sulla spia sulla nave nn c'erano dubbi chi fosse!!:p
invece nn ho capito bene..ma quello d jin era un fb???

clash77-votailprof
ma centreranno i viaggi nel tempo? ci sarà uno stargate sull'isola?Quante domande e l'archeologa e il resto della squadra cosa cercava a parte ben?

shawna-votailprof
:p:p:p:D:D:D
intanto nella scorsa puntata ben l ha chiamato x andare a vedere l'aereo caduto...xò nn si è visto!!!:(:D

rockwell78-votailprof
ahahahahahahahaha sei un grande!!!

andreact2003-votailprof
Rockwell78;140467:
capisco che sei nel pieno del concorso per diventare il prossimo uomo di shawna però arruffianartela così è ridicolo! :P

ehiii ehiii..... quale arruffianarmela... ma non è vero... ma che dici.... ma come ti permetti...

(mi hai sgamato subito... :D)

rockwell78-votailprof
andreact2003;140464:
e se Ethan fosse vivo? :D:D

capisco che sei nel pieno del concorso per diventare il prossimo uomo di shawna però arruffianartela così è ridicolo! :P

andreact2003-votailprof
ma no... non credo sarà su questo lo shock.... :confused:

e se Ethan fosse vivo? :D:D

shawna-votailprof
rockewelli io so che domani notte va la settima e poi pausa d un mese!!! si ritorna ad aprile con altri 5 o 6 episodi!!
andrea se il momento shockante sarà vedere la talpa d ben sulla nave ...allora io nn m shockerò!!:p:D

andreact2003-votailprof
Pare che.... pare che.... l'attore che interpreta Hurley abbia rivelato che la settima puntata conterrà il momento più shokante della serie...

staremo a vedere :confused::confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.