Lost quarta serie

shawna-votailprof
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!

Risposte
shawna-votailprof
ma bellissimoooooooooooooooooooooooo:D:D:D:D

locke92-votailprof
COLPO DI SCENA!Andate qui Spoilerati: LOST: i Comic-Con è quanto stato rivelato dagli autori di lost ai comic-on SPOILER: molte cs interessanti ma UNA ECCEZZIONALE SU RICHARD:SPOILER verrà rivelato ke è molto vekkio,e hanno detto ke in 1 pezzo lo vedremo scalzo,dicendo ke scopriremo QUANTE DITA HA!Finalmente una connessione con la statua a 4 dita della 2 stagione?????

stella blu-votailprof
secondo me sn delle chicche, e ce ne sono tante, che meritano di essere notate

locke92-votailprof
Nn me ne ero accorto xkè sn cose a kui nn penso nemmeno

stella blu-votailprof
visto che in "intervento imprevisto" jack legge a aaron guarda caso un pezzo di alice nel paese delle meraviglie??Nella prima serie la 5^ puntata si chiamava "Il coniglio bianco",l'ultima della 3^ "Attraverso lo specchio",altro romanzo di lewis carroll....me ne sn accorta solo io?

locke92-votailprof
È strano ma lost nn mi manca!Di solito aspettavo sempre le nuove stag rivedendomele tutte,ma ora zero,non ho la minima voglia di vederle....Inizierà forse a stancare un pò?

locke92-votailprof
Già..

wook-votailprof
ho finito la quarta serieeeeeee...:pianto:

clash77-votailprof
ora[SIZE=2] Locke si fa chiamare[/SIZE] Bentham (Jeremy Bentham - Wikipedia )?

locke92-votailprof
A me piace molto la scena in kui ben sta girando quel coso per spostare l'isola con quella musica

locke92-votailprof
È vero è stata bella..È la 1 volta ke ho visto Sayd perdere in uno scontro

clash77-votailprof
Gran finale di stagione..adesso l'isola li vuole riunire tutti che ci sarà dietro?
Una scena molto bella è stata quella della lotta tra Sayid Jarrah e Martin Keamy

locke92-votailprof
Certo

marluc79-votailprof
E poi comunque locke sarà presente nelle prossime serie, questo è certo...

locke92-votailprof
Postare con spoilerati nn funge però ti dico cm fare...Vai su spoilerati,dopo clicchi sulle notizie di giugno.Vai giù al 21giugno e la trovi(si kiama Lost:intervista a carlton cuse).Insieme ci sn altre anticipazioni e trovi qualcosa anke al 13 giugno.Ok?

locke92-votailprof
Basta andare su spoilerati asp ke la metto...

shawna-votailprof
cosa????:eek::eek:
puoi postare questa notizia??

locke92-votailprof
Nn è ke al momento mi interessi molto,anke xkè gli autori di lost hanno detto ke la morte di locke è legata alla risurrezione di cristo.....Quindi.....

shawna-votailprof
infatti ho detto chissà come starai!nel senso che nn so come stai!:D

locke92-votailprof
Guarda ke l'ho già vista da quel bello

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.