Lost quarta serie
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
Risposte
no se m metto a spoilerarmi sulla quinta stagione è finita!!!!:muro:.....ma visto che c sei, che dicono???:D
Su jin forse hai ragione anke su spoilerati lo dicono.....(forse l'hai letto da li eh.?.......
locke era fuori dall'isola x convincere tutti a tornare, poi ,secondo quel che ci è stato detto, è morto, nn si sa ancora come
Ma anche se locke fosse vivo,cosa ci faceva fuori dall'isola?
Hmm è vero....Ma jin è morto secondo te non è morto nessuno,perchè?
l'isola sprofondata?? sarebbe stato interessante sapere cosa stesse dicendo il koreano nel video..ha detto qualcosa tipo" il coniglio sembrerà scomparso , ma in realtà.." puff,interruzione!!:muro:maledetti!!!!quindi forse l'isoal è ancora là, ma coperta da chissà cosa
jin nn credo sia morto invece!!:p....ma io sn quella che aspetto d rivedere il mio amico ethan..chi vivrà vedrà:D
Mi é dispiaciuto tantissimo per micheal,jin si sapeva ke moriva ma micheal......L'isola è come se fosse sprofondata
le tesi possono essere molte: t ricordi d quei bei ragnetti (vedi puntata nikkie paulo)?? o magari è una messa in scena d ben, oppure devono tornare all'isola x far rivivere john, o john è morto in una dimensione spazio/temporale e nn in un' altra.
cmq quando sawyer si butta in acqua ho iniziato a gridare"MA IO LO AMO!!!":p e poi quando arriva sulla spiaggia da juliette e dice "mm c voleva proprio un bel bagnetto!!" ma quant'è figo sto personaggio e sto uomo?!!!!!!!!!!!!!!!!!:porco::D:D
ma tornando al plot..pochissimi misteri sn stati rosolti e come al solito altri 1000 se ne affacciano nelle nostre menti!!:rolleyes:
cmq quando sawyer si butta in acqua ho iniziato a gridare"MA IO LO AMO!!!":p e poi quando arriva sulla spiaggia da juliette e dice "mm c voleva proprio un bel bagnetto!!" ma quant'è figo sto personaggio e sto uomo?!!!!!!!!!!!!!!!!!:porco::D:D
ma tornando al plot..pochissimi misteri sn stati rosolti e come al solito altri 1000 se ne affacciano nelle nostre menti!!:rolleyes:
A meno ke non sia un vampiro non penso...Anke se sarebbe bello
Ma era nella bara?
nn è mica detto che sia morto!!:D
Io lo sempre detto che era Locke nella bara.Quanto mi secca avere ragione!NOO,IL MIO PREFERITO DI SEMPRE NOOOO!forse nn guarderò + Lost! Noooo
Io lo sempre detto che era Locke nella bara.Quanto mi secca avere ragione!NOO,IL MIO PREFERITO DI SEMPRE NOOOO!forse nn guarderò + Lost!
ma su fox quando ricominciaaaaaaaa????...uff....
nessuno ha ancora visto il season finale??
Kissà cosa succederà nell'orchidea......
richard potrebbe anche nn avere 100 anni..ma "SEMPLICEMENTE" (:p) viaggiare nel tempo. su lost che disegna il fumo nero, beh anhce lui bambino prodigio come aaron e walt..ma come mai l'isola è interessata ad essi??
Xkè il filmato d'orientamento dell'ORCHIDEA è da parecchio tempo già su you tube
Ma Richard quanti cavolo di anni ha?Da quello ke si è visto potrebbe averne + di 100!Eppoi il piccolo Locke ke ha disegnato il fumo nero?