Il vostro telefilm preferito!

syria86-votailprof
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!

Risposte
soloflavia-votailprof
grandeturco:
sì sì il sito mi è piaciuto..e poi tricche e ballacche mi ha fatto morire :cappot:

concordo! :D

grandeturco-votailprof
sì sì il sito mi è piaciuto..e poi tricche e ballacche mi ha fatto morire :cappot:

grazyana-votailprof
Complimenti bel sito Nika_....mi sono riletta tutte le trame :lol:

nika_-votailprof
ehehe e vabbè dai dura poco :lol: :lol:
Cmq cambia spesso quindi presto nn l'ascolterete più :wink:

beltipo-votailprof
Nika_:
Allora il sito è..

http://www.thestone.it e viene gestito da mio cugino e mio fratello! C'è un'intera sezione dedicata ai film e ai cartoons.. bn divertimento! (ps. Io sn quella in home page nella sezione foto! :lol: )

Bel sito..a parte che mi devo sorbire tricche e ballacche è davvero molto carino..potereste rivaleggiare con pagine 70..con un pò di altro lavoro :lol:

soloflavia-votailprof
Che emozione rivedere Beverly Hills 90210!Ho visto i primi 5 episodi tutti d'un fiato.. :yeah:

soloflavia-votailprof
hai ragione :D

mayca525-votailprof
facevano anche i "ragazzi del muretto" e "saranno famosi"
certo, che passavamo ore davanti la tv :D
e adesso davanti al pc :lol:

soloflavia-votailprof
sempre disponibile :D

chiaretta-votailprof
...grazie flavia... :wink:

soloflavia-votailprof
chiaretta:
[quote=soloflavia]raga non ci crederete!Ho acquistato la prima serie di Beverly Hills 90210 e adesso sto guardando l'episodio pilota! :D

quanto ti è costata??per me beverly hills è un mito!![/quote]

l'ho presa su e-bay , ovviamente è masterizzata e costa 15 euro a serie..più o meno 20 episodi a serie..in tutto le serie sono 10 però se le prendi in un'unica soluzione ti costano 130 euro

chiaretta-votailprof
soloflavia:
raga non ci crederete!Ho acquistato la prima serie di Beverly Hills 90210 e adesso sto guardando l'episodio pilota! :D

quanto ti è costata??per me beverly hills è un mito!!

soloflavia-votailprof
Nika_:
Allora il sito è..

http://www.thestone.it e viene gestito da mio cugino e mio fratello! C'è un'intera sezione dedicata ai film e ai cartoons.. bn divertimento! (ps. Io sn quella in home page nella sezione foto! :lol: )

grazie per il link!io sn appassionata di telefilm e cartoons! :D

soloflavia-votailprof
raga non ci crederete!Ho acquistato la prima serie di Beverly Hills 90210 e adesso sto guardando l'episodio pilota! :D

nika_-votailprof
Allora il sito è..

chiaretta-votailprof
raga ricordo che quando ero più piccola su canale 5 c'era una vera e propria carrellata di telefilm per tutto il pomeriggio...adesso poco e niente!...i robinson, otto sotto un tetto, wichy il robot (la ricordate?), genitori in blue jeans, ecc. per non parlare di quelli demenziali (che rivedendoli ora sono davvero ridicoli) tipo primi baci, bayside school...
adesso direi che uno tra i più belli è senza dubbio "willy & grace"!!o anche "tutto in famiglia" (lo vedete?troppo forte!)

soloflavia-votailprof
Nika_:
mi cogliete proprio preparata
e sui film degli anni ' 80 posso sbizzarrirmi elencandovi:

Arnold - A Team - Benny Hills - Casa Keaton - Chips - Charlie's Angels - Classe di Ferro - College - Colombo -
Genitori in Blue Jeans - Happy Days - Hazzard - I Jefferson - I ragazzi della III C - I Robinson - Kojak -
L' Incredibile Hulk - Licia - Love Boat - Mac Giver - Magnum P.I. - Megaloman - Mork & Mindy - Ralph Supermaxieroe - Starsky and Hutch - Strega per amore - Super Car - Super Vichy - Superman - Twin Peakes - Visitors - Wonder Woman

Ho un sito che parla proprio di qsto! eheh

Mitici I ragazzi della IIIC-College e Classe di ferro!!
dacci il link del tuo sito..adoro questi telefilm! :D

nika_-votailprof
mi cogliete proprio preparata
e sui film degli anni ' 80 posso sbizzarrirmi elencandovi:

Arnold - A Team - Benny Hills - Casa Keaton - Chips - Charlie's Angels - Classe di Ferro - College - Colombo -
Genitori in Blue Jeans - Happy Days - Hazzard - I Jefferson - I ragazzi della III C - I Robinson - Kojak -
L' Incredibile Hulk - Licia - Love Boat - Mac Giver - Magnum P.I. - Megaloman - Mork & Mindy - Ralph Supermaxieroe - Starsky and Hutch - Strega per amore - Super Car - Super Vichy - Superman - Twin Peakes - Visitors - Wonder Woman

Ho un sito che parla proprio di qsto! eheh

oooppp-votailprof
ecco appunto!!!FANTASTIQUE

moonix-votailprof
oooppp:
Dawson's Creek e anche quello dei fratelli con la macchina arancione(aiutatemi non mi viene il titolo)!!!

azzard?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.