Il vostro telefilm preferito!
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Risposte
Dawson's Creek e anche quello dei fratelli con la macchina arancione(aiutatemi non mi viene il titolo)!!!
Ally Mc Beal non mi piace, mi sa tipo "vita da psicopatica"
CSI lo adoro e Nip and Tuc mi intriga per cui lo vedo per vedere quali altre trovate escogitano gli sceneggiatori.
Non si fa molta autocritica ai bisturi come sembra.
Desperate housewifes è carino ma a mio parere troppo "americano"
CSI lo adoro e Nip and Tuc mi intriga per cui lo vedo per vedere quali altre trovate escogitano gli sceneggiatori.
Non si fa molta autocritica ai bisturi come sembra.
Desperate housewifes è carino ma a mio parere troppo "americano"
cleoscorpio:
Nessuno ha ancora nominato Ally McBeal!!!
Onestamente Friends non mi è mai piaciuto e non sono riuscita ad appassionarmi neanche a Sex and the city.
Bello Gilmore girls (Una mamma per amica) e anche, alle rispettive epoche, Beverly Hills, Dawson's creek and The O.C. (adolescenziali ma carini).
Non male anche Desperate Housewife (anche se ne ho visti pochi episodi).
Bello CSI nel suo genere (che può non piacere) e idem dicesi per Nip/Tuck.
Ti quoto in pieno... :lol:
una mamma per amica
Grazyana:Attenzione!!!! Oggi su Rai 3 alle 17:00 trasmetteranno il telefilm "Quantum Leap"!!!
Davvero???? 8O Allora devo assolutamente guardarlo
Certamente! :wink:
Attenzione!!!! Oggi su Rai 3 alle 17:00 trasmetteranno il telefilm "Quantum Leap"!!!
Davvero???? 8O Allora devo assolutamente guardarlo
beltipo:
[quote=Grazyana][quote=beltipo] quantum leap, in Italia in viaggio nel tempo, con scott bakula. Chi se lo ricorda?
ehm per quanto "stagionata" non me lo ricordo proprio 8O[/quote]

Attenzione!!!! Oggi su Rai 3 alle 17:00 trasmetteranno il telefilm "Quantum Leap"!!!
beltipo:
[quote=Grazyana][quote=beltipo] quantum leap, in Italia in viaggio nel tempo, con scott bakula. Chi se lo ricorda?

questo era bellissimo!!!Io non ho perso una puntata..come mi piacerebbe rivederlo... :lol:
Sicuramente l'A-team, Supercar, Hazard, i Chips, quelle 4 puntate di Manimal (trasmettevano sempre quelle!), Casa Keaton con un formidabile Michael J.Fox (la sua migliore interpretazione!), che erano un tappa obbligata e venivano a volte trasmessi prima del migliore in assoluto: Arnold! Da morire dal ridere! :D
Aggiungerei:
- Wonder Woman: una supereroina in abiti succinti che quando incontrava una fontana sul suo cammino, invece di aggirarla, si concentrava e la superava in volo! Perdendo almeno il doppio del tempo! :lol:
- I Jefferson: prendete i Robinson, togliete i valori positivi che Bill Cosby voleva trasmetterci, aggiungente acidità e cinismo a volontà!
- Sempre per i più grandicelli: e Orzowei dove lo mettiamo? Ragazzi che sigla, che sigla!
Degli ultimi telefilm ho visto solo Ally McBeal e lo trovo geniale, veramente bello!
1 domanda? I Visitors li possiamo considerare un telefilm? Perchè è la cosa più bella mai trasmessa in tv! Da allora, ho sempre sognato di trovare una donna bella e spietata, con le squame verdi sotto la pelle e dal palato fino (piatto preferito: topolino bianco vivo) :wink:
Aggiungerei:
- Wonder Woman: una supereroina in abiti succinti che quando incontrava una fontana sul suo cammino, invece di aggirarla, si concentrava e la superava in volo! Perdendo almeno il doppio del tempo! :lol:
- I Jefferson: prendete i Robinson, togliete i valori positivi che Bill Cosby voleva trasmetterci, aggiungente acidità e cinismo a volontà!
- Sempre per i più grandicelli: e Orzowei dove lo mettiamo? Ragazzi che sigla, che sigla!
Degli ultimi telefilm ho visto solo Ally McBeal e lo trovo geniale, veramente bello!
1 domanda? I Visitors li possiamo considerare un telefilm? Perchè è la cosa più bella mai trasmessa in tv! Da allora, ho sempre sognato di trovare una donna bella e spietata, con le squame verdi sotto la pelle e dal palato fino (piatto preferito: topolino bianco vivo) :wink:
Mayca525:
io praticamente me li ricordo tutti quelli che voi avete citato.. però mi ricordo che guardavo anche "Hunter"... ma forse, non ve lo vedevate...... :?
Hunter mio padre te lo può racocntare a memoria.. :lol:
Grazyana:
[quote=beltipo] quantum leap, in Italia in viaggio nel tempo, con scott bakula. Chi se lo ricorda?

Mi piacevano quasi tutti quelli che avete nominato.
Qualcuno lo guardo ancora, come ad es. "una mamma per amica" :) . (decisamente più moderno)
Ricordo che mi piacevano tanto anche:
Strega per amore, Arnold, I robinson, Casa keaton, I ragazzi della terza C, La casa nella prateria...
ma ce ne erano tantissimi...solo che non ricordo più i titoli...
Per esempio...ce ne era uno con un gruppetto di ragazzini veneziani che ogni volta avevano avventure diverse...ma i ricordi sono davvero vaghi!!!
Qualcuno lo guardo ancora, come ad es. "una mamma per amica" :) . (decisamente più moderno)
Ricordo che mi piacevano tanto anche:
Strega per amore, Arnold, I robinson, Casa keaton, I ragazzi della terza C, La casa nella prateria...
ma ce ne erano tantissimi...solo che non ricordo più i titoli...
Per esempio...ce ne era uno con un gruppetto di ragazzini veneziani che ogni volta avevano avventure diverse...ma i ricordi sono davvero vaghi!!!
io praticamente me li ricordo tutti quelli che voi avete citato.. però mi ricordo che guardavo anche "Hunter"... ma forse, non ve lo vedevate...... :?
beltipo:
The shield meraviglioso, ma il piu bello in assoluto è quantum leap, in Italia in viaggio nel tempo, con scott bakula. Chi se lo ricorda?
ehm per quanto "stagionata" non me lo ricordo proprio 8O
The shield meraviglioso, ma il piu bello in assoluto è quantum leap, in Italia in viaggio nel tempo, con scott bakula. Chi se lo ricorda?
Questi sono i miei preferiti:
1)ally mcbeal
2)una mamma per amica
3)friends
4)super vicky
5)malcolm
6)the shield
7)magnu p.i.
8)mc gyver
9)a-team
1)ally mcbeal
2)una mamma per amica
3)friends
4)super vicky
5)malcolm
6)the shield
7)magnu p.i.
8)mc gyver
9)a-team
Beh Hazard,chips,happy days sono dei classici intramontabili...
friends sempre uno spasso...
poi gilmors girls è fenomenale (ed infinito,prox settimana fanno le puntate nuove),peccato ke dal titolo italiano (una mamma per amica) sembri una scemenza...
Lost è capolavoro assoluto e mi hanno detto ke la seconda serie è anke più bella della prima...
friends sempre uno spasso...
poi gilmors girls è fenomenale (ed infinito,prox settimana fanno le puntate nuove),peccato ke dal titolo italiano (una mamma per amica) sembri una scemenza...
Lost è capolavoro assoluto e mi hanno detto ke la seconda serie è anke più bella della prima...
di JAG... è finita la serie... però io sapevo che ne stessaro facendo un'altra...
e sai che sinceramente non so come è finito? Non me lo sto ricordando... però io l'ho visto tutto!
ODDIO... devo andare a comprare il pesce... o gli frego il fosforo nel laboratorio? A memoria ultimamente sono messo maluccio toh!
e sai che sinceramente non so come è finito? Non me lo sto ricordando... però io l'ho visto tutto!
ODDIO... devo andare a comprare il pesce... o gli frego il fosforo nel laboratorio? A memoria ultimamente sono messo maluccio toh!
moonix:
Jarod... Alias e JAG...
Si è vero... ho visto anch'io le ultime due puntate di Jarod... le avevano fatte su LA7 di sera... io non lo sapevo, ma il mio amico Luc a le aveva registrate, e quindi le ho viste qualche giorno dopo...!
Ehm Moonix ma JAG è finito o no??? Purtroppo per lavoro ho perso parte dell'ultima serie trasmessa :(