Il vostro telefilm preferito!

syria86-votailprof
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!

Risposte
moonix-votailprof
Jarod... Alias e JAG...

Si è vero... ho visto anch'io le ultime due puntate di Jarod... le avevano fatte su LA7 di sera... io non lo sapevo, ma il mio amico Luc a le aveva registrate, e quindi le ho viste qualche giorno dopo...!

mushin-votailprof
Grazyana:

Jarod lo guardavo anche io...e nn mi ricordo nemmeno se ci sia mai stata una fine...guardavo anche JAG Avvocati in divisa....

E' "finito" con 2 film "L'isola dei fantasmi" e "camaleonte assassino". Ma comunque la trama è rimasta aperta, in america si sono mobilitati per richiedere un terzo ed ultimo film. Ma ormai dopo tutte le serie e i film, la trama è diventata fantascienza pura...
Stessa fine che sta per fare LOST (in arrivo la seconda serie e in preparazione la terza), del resto il suo produttore-regista J.J. Abrams (al cinema il suo Mission Impossible III) è lo stesso di Alias, e sappiamo tutti come è finita con Alias (cioé non finita...).
Mi viene in mente anche un altro telefilm carino, che non ho però mai seguito tutto: Dark Angel...

grazyana-votailprof
Mushin:
Io ho visto tutto di fila: Lost, Nip&Tuck, Jarod il Camaleonte. Purtroppo poi diventano infinite e la trama surreale...

Jarod lo guardavo anche io...e nn mi ricordo nemmeno se ci sia mai stata una fine...guardavo anche JAG Avvocati in divisa....

mushin-votailprof
Io ho visto tutto di fila: Lost, Nip&Tuck, Jarod il Camaleonte. Purtroppo poi diventano infinite e la trama surreale...

grazyana-votailprof
E' come per i cartoni animati....più ne parli più te ne vengono in mente altri...quanti pianti per l'ultima puntata di Ally Mc Beal..... :oops:

anonymous-votailprof
beltipo:
Eh...però anche un salto nel passato consentitemelo: chips (chi non ha sognato la california), Happy Days, hazard...super car..

bravo io sono rimasto a questi.... :D

angelo_briz-votailprof
Ricordando i vecchi tempi...
Questi i miei preferiti:

1)I Chips
2)Super Car
3)Adam 12
4)Hazzard (con il suo fantastico generale Lee)
5)Bay Watch
6)Il mio amico ultramen
7)3 cuori sotto un tetto
8)willy il principe di ...
9)Friends :lol:

affarag-votailprof
concordo con beltipo, HAZARD era il mio preferito.

stella87-votailprof
Appunto..ally mcbeal era fantastico!!Ragazzi m ero quasi commossa all'ultima puntata!

syria86-votailprof
Ally mc beal!!!!!come ho potuto dimenticarlo!!Un mitooooooooo :D

cleoscorpio-votailprof
Nessuno ha ancora nominato Ally McBeal!!!

Onestamente Friends non mi è mai piaciuto e non sono riuscita ad appassionarmi neanche a Sex and the city.

Bello Gilmore girls (Una mamma per amica) e anche, alle rispettive epoche, Beverly Hills, Dawson's creek and The O.C. (adolescenziali ma carini).

Non male anche Desperate Housewife (anche se ne ho visti pochi episodi).

Bello CSI nel suo genere (che può non piacere) e idem dicesi per Nip/Tuck.

soloflavia-votailprof
ma dai happy days è un ever green! :D

grazyana-votailprof
Giusto per un tuffo nel passato (Beltipo siamo quasi coetanei)...Magnum P.I. con quella camicia hawaiana...e la car rossa che tipo!!!!

stacy82-votailprof
ai tempi di mio nonno!siamo + piccole di te x ricordarli!

grazyana-votailprof
beltipo:
Eh...però anche un salto nel passato consentitemelo: chips (chi non ha sognato la california), Happy Days, hazard...super car..

Happy days lo rivedo sempre volentieri quando fanno le repliche....Super car troppo forte!!!!

chiaretta-votailprof
ragazze per me in assoluto il telefilm più bello per cui ancora adesso impzzisco (anche se non lo fanno +) è beverly hills 90210!!indimenticabile!

beltipo-votailprof

soloflavia-votailprof
Momita:
A me piace Gilmore girl's (cioè Una mamma per amica) mi fa troppo ridere, è veloce e nonostante l'ambientazione riesce ad essere ricco di sorprese.

E' mitico!!!!Nn mi sono persa mai una puntata...ma lo sai quanto costa la prima serie in dvd?un sacco di soldi... :cry:

momita-votailprof
A me piace Gilmore girl's (cioè Una mamma per amica) mi fa troppo ridere, è veloce e nonostante l'ambientazione riesce ad essere ricco di sorprese.

syria86-votailprof
soloflavia:
io sono appassionatissima di telefilm..i miei preferiti Beverly Hills 90210, Friends, Una Mamma per amica, Streghe, Paso Adelante, Nip/tuc, Sex and the City, The O.C., Popular, One Three Hill e tanti altri... :D

Streghe!!!Ora faranno l'ultima serie!!! :D
Una mamma per amica ha dei dialoghi geniali... molto bello :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.