Il vostro telefilm preferito!
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Risposte
syria86:
[quote=Malusblade]
invece direi ke è davvero carina...si preferiscono le prime serie xkè c'è la novità, ma queste mi sembrano ben fatte!! :wink:
sì son ben fatte e i dialoghi son geniali e divertenti al solito.. anche se ultimamente nn sta succedendo proprio nulla.. cioè le puntate son un po statiche...
Ma quando ricomincia dottor house?[/quote]
Dr. House - Medical Division
Italia 1, venerdì alle 21.00
almeno così riporta il sito Sorrisi e Canzoni TV :wink:
Malusblade:
invece direi ke è davvero carina...si preferiscono le prime serie xkè c'è la novità, ma queste mi sembrano ben fatte!! :wink:
sì son ben fatte e i dialoghi son geniali e divertenti al solito.. anche se ultimamente nn sta succedendo proprio nulla.. cioè le puntate son un po statiche...
Ma quando ricomincia dottor house?
a me piace la mamma!!!!!! :D
Malusblade:
[quote=Mayca525]"Una mamma per amica"...voi che ne pensate della nuova serie?
io preferivo le altre serie......
invece direi ke è davvero carina...si preferiscono le prime serie xkè c'è la novità, ma queste mi sembrano ben fatte!! :wink:[/quote]
quoto, malus! :D
Mayca525:
"Una mamma per amica"...voi che ne pensate della nuova serie?
attualmente "LOST", ma non erano male X-Files e Dr.House
"Una mamma per amica"...voi che ne pensate della nuova serie?
mi piaceva anche la famiglia adams tempo fa...ma è un milione di anni che non lo fanno più
cleoscorpio:
Non ho seguito causa esami i nuovi episodi di "Una mamma per amica"...voi che ne pensate della nuova serie? :wink:
gilmore girls è sempre fantastico! :D :D :D
Lorelai tradirà Luke con Christopher..l'ho visto nel trailer!! 8O 8O 8O
cleoscorpio:
Non ho seguito causa esami i nuovi episodi di "Una mamma per amica"...voi che ne pensate della nuova serie? :wink:
E' carina anzi miaspetto dei nuovi colpi di scena...che so...un ritorno di fiamma per Lorelay? chi lo sa? :D
Ah! Dimenticavo I ROBINSON!!!!!!!!!
a me piace tanto dharma e greg
syria86:
[quote=marygrace]Cosa ne dite di DOCTOR HOUSE???
Sììììì lo conosco :D
Però mi pare sia andata in onda solamente la prima serie... aspettiamo le altre :roll:
Se ricordi bene ci avevano lasciato parecchio in sospeso!!![/quote]
Dalla prossima settimana iniziano le repliche in seconda serata in attesa della seconda serie in autunno...da vedere!!! :D
bei telefilm:csi,e.r and Dr.house!ho visto 1 volta grey's anatomy...ma nn è lo stesso di quest'ultimi 2,trppo banale,suxficiale.
Tsukushi:
Ultimamente stanno trasmettendo un telefilm troppo demenziale su canale cinque, Hope and Faith. Carino davvero :D
Già, sit-com leggera ma fa ridere... :wink:
Hmm, comunque io sono anche l'unica a cui non piaceva Friends... :roll:
marygrace:
Cosa ne dite di DOCTOR HOUSE???
Sììììì lo conosco :D
Però mi pare sia andata in onda solamente la prima serie... aspettiamo le altre :roll:
Se ricordi bene ci avevano lasciato parecchio in sospeso!!!
Ultimamente stanno trasmettendo un telefilm troppo demenziale su canale cinque, Hope and Faith. Carino davvero :D
Cosa ne dite di DOCTOR HOUSE???
Anche se il telefilm piu` bello secondo me e` FRIENDS! Dopo vengono Beverly Hills, CSI(Las Vegas), Happy Days.... ultimamente Lost.
Anche se il telefilm piu` bello secondo me e` FRIENDS! Dopo vengono Beverly Hills, CSI(Las Vegas), Happy Days.... ultimamente Lost.