Sono migliori le rifatte o le naturali?
Kosa è meglio x voi? naturale ma semplice o rifatta e esagerata...?
Risposte
oh quando mai fabiosky ha esplicitato se si trattava di zinne o altro?!?!
atteniamoci a temrini generali!!!
le tette hanno tutto il tempo di crescere, quindi xke rifarsele?
il naso, invece.... :blush il naso cresce per tutta la vita: la chirurgia plastica al naso, quindi, dovrà essere rinnovata nel corso del tempo xke il movimento di crescita del naso farà cambiare la forma ke il chirurgo aveva dato..... detto qsto, vi confesso ke ho pensato troppe volte a rifarmi il naso :dontgetit ma mai il seno :satisfied:satisfied:satisfied
"rifarsi" per problemi di salute invece è arcilegittimo: se hai subito una mastectomia per un cancro al seno e te la senti di rifartelo, ti appoggio in tt e per tutto... se hai un naso esteticamente perfetto ma hai problemi respiratori, corri dal chirurgo... banalmente, se hai le gambe storte e ciò nn ti permette una buona locomozione, curabile dai ferri del chirurgo, contattalo subito...
un messaggio per tutti gli sporcaccioni ke mi hanno fraintesa: GIù LE MANI, PORCI! :mad
comunque, meglio natural look...
atteniamoci a temrini generali!!!
le tette hanno tutto il tempo di crescere, quindi xke rifarsele?
il naso, invece.... :blush il naso cresce per tutta la vita: la chirurgia plastica al naso, quindi, dovrà essere rinnovata nel corso del tempo xke il movimento di crescita del naso farà cambiare la forma ke il chirurgo aveva dato..... detto qsto, vi confesso ke ho pensato troppe volte a rifarmi il naso :dontgetit ma mai il seno :satisfied:satisfied:satisfied
"rifarsi" per problemi di salute invece è arcilegittimo: se hai subito una mastectomia per un cancro al seno e te la senti di rifartelo, ti appoggio in tt e per tutto... se hai un naso esteticamente perfetto ma hai problemi respiratori, corri dal chirurgo... banalmente, se hai le gambe storte e ciò nn ti permette una buona locomozione, curabile dai ferri del chirurgo, contattalo subito...
un messaggio per tutti gli sporcaccioni ke mi hanno fraintesa: GIù LE MANI, PORCI! :mad
comunque, meglio natural look...
Anch'io sono per il naturale! E concordo anche sul fatto che la chirurgia debba servire solo per difetti evidenti e che creano insicurezze e complessi alla persona in questione.
Le donne esageratamente rifatte mi fanno solo schifo...:dozingoff
Le donne esageratamente rifatte mi fanno solo schifo...:dozingoff
UN BEL SENO NATURALE E' MEGLIO DI UN BEL SENO RIFATTO
UN BEL SENO RIFATTO E' MEGLIO DI UNO BRUTTO E NATURALE
N.B. per bel seno naturale non intendo taglie extra, anche una 2° se e' bella...batte qualsiasi seno rifatto!
UN BEL SENO RIFATTO E' MEGLIO DI UNO BRUTTO E NATURALE
N.B. per bel seno naturale non intendo taglie extra, anche una 2° se e' bella...batte qualsiasi seno rifatto!
si quoto erica!!!!
naturali si..sono a favore della vhirurgia plastica solo quando si usa per correggere un difetto molto evidente..e che crea dei complessi alla persona..questo si..non la approvo quando la si usa per ogni minima cosa o giusto per avere una taglia in piu'..(anche se ci stavo facendo un pensierino.. :lol) ma no quando mai.. :)
IPPLALA:
[quote]norve:
c'è naturale ma ovviamente...le donne rifatte proprio nn le capisco secondo me una persona dovrebbe piacersi e accettarsi x così com'è...se siamo fatti così xchè dobbiamo cambiare???è anche vero ke uno x stare bene cn gli altrid eve stare bene x prima cosa cn se stesso..però arrivare alla chirurgia palastica insomma mi sembra eccessivo...
Spesso quando ti rifai il seno, il naso o qualunque altra cosa è perchè magari non ti accetti e i chirurgi plastici correggono una cosa esteriore per correggerne un'altra interiore.
Tuttavia le donne rifatte sono comunque belle donne nel momento in cui però non si esagera con
[/quote]
ma io mi riferisco a quelle donne ke arrivano alla chirurgia plastica solo xchè magari vogliono apaprire...come quelle ke si rifanno il seno x avercelo più grande...e ce ne sono molte soprattutto fra le donne delle spettacolo...cmq io sono del parere ke è meglio una donna naturale così com'è...
naturali;)
norve:
c'è naturale ma ovviamente...le donne rifatte proprio nn le capisco secondo me una persona dovrebbe piacersi e accettarsi x così com'è...se siamo fatti così xchè dobbiamo cambiare???è anche vero ke uno x stare bene cn gli altrid eve stare bene x prima cosa cn se stesso..però arrivare alla chirurgia palastica insomma mi sembra eccessivo...
Spesso quando ti rifai il seno, il naso o qualunque altra cosa è perchè magari non ti accetti e i chirurgi plastici correggono una cosa esteriore per correggerne un'altra interiore.
Tuttavia le donne rifatte sono comunque belle donne nel momento in cui però non si esagera con
naturali ovviamente...venerdi sera a un tavolo cerano due brasiliane nel risto dove lavoro e una di qst due aveva le tette rifatte e si vedeva lontano 600km apparte che mi è venuto il forte dubbio che fosse un travestito...aveva le spalle peggio di un carro armato...
Era sottinteso...!! :lol:lol:lol :satisfied
trovatemi a uno che preferisce la plastica alla carne vera....
:hi:hi:hinaturale m semplice,xkè una ksa è tokkare delle tette naturali una ksa è tokkare dlle tette rifatte k sembrano finte!!!!!!
naturali, soprattutto le tette;)
naturale senza dubbio