Sono migliori le rifatte o le naturali?

Fabiosky 94
Kosa è meglio x voi? naturale ma semplice o rifatta e esagerata...?

Risposte
norve
certo ke tutti abbiamo il diritto di essere felici però xchè rifarsi il seno e passare da una seconda a una terza o magari a una quarta???? voglio dire se una è nata con il seno così x quale motivo deve rifarselo????? solo x avercelo più grande??? quando invece una persona si rifa magari il naso xchè nn respira bene o magari si rifa qualcosa xchè magari ha avuto un incidente qui sono daccordo...io nn ho un seno grande x nulla ho una seconda...però sono felice così e ritengo ke farmi il seno solo xchè il mnio è troppo piccolo secondo me è sbagliato...e poi riguardo al seno molte ragazze e donne se lo rifanno x piacere agli altri nn a se stesse...

laurenzia
secondo me,non è diverso,quando ti trovi a disagio cn te stessa c'è poco da fare.possiamo permetterci di cambiare una parte del corpo che non ci fa essere felici al massimo?xk non farlo?dov'è proprio il problema.e ripeto che quando uno si rifà qualcosa,l'ultima cosa che pensa è fare un paragone con le naturali per essere migliori.operarsi non è cosa da niente,quando si fa c'è un motivo.e se il motivo è "quello di prima non mi piaceva" va benissimo xk ,cavolo, saremo liberi di essere felici tutti quanti?

norve
la mia sorellina nn va fatta arrabbiare capito??????mi arrabbio parecchio...e poi ragazzi noi donne ci teniamoi a certe cose siate senssibili x favore!!!!:mad pure io mi arrabbio sennò...

ZLATAN235
trau8:
sciuz dove **** hai messo il cervello? l'hai lasciato giù in terronia??? o forse te lo asportò il chirurgo plastico per darne un po' ad erica un po' a valentina e un po' a sara????

ma io sti maskilisti di merda tutti tette e culi li odio scusate la volgarità ma mi tirate fuori dagli stracci

e lo dice una ke NON ha una prima scarsa bensì di +!!! quindi nn ho manco interesse diretto a fà 'sti discorsi......

Ragazzi attenti a non cadere nella misoginia, che Irene e' sempre carica!!!
ma dai era solo una provocazione, non lo pensa... vero Sciuz?, anche se siamo in democrazia, certe cose non si dicono ahi ahi ahi...

trau8
sciuz dove **** hai messo il cervello? l'hai lasciato giù in terronia??? o forse te lo asportò il chirurgo plastico per darne un po' ad erica un po' a valentina e un po' a sara????

ma io sti maskilisti di merda tutti tette e culi li odio scusate la volgarità ma mi tirate fuori dagli stracci

e lo dice una ke NON ha una prima scarsa bensì di +!!! quindi nn ho manco interesse diretto a fà 'sti discorsi......

norve
sciuz x quello ke hai detto potrei arrabbiarmi davvero...quoto erica equoto vale...come al solito...c'è molte donne si rifanno x piacere a voi cari maschietti!!!!cmq volevo dire a laurenzia ke sono daccordo...molti arrivano alla chirurgia x problemi ke hanno davvero...ma in quei casi è diverso..io nn condivido ki si rifa il seno x altri motivi..

PrInCeSs Of MuSiC
FORZA NATURALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

francy92gr
natural 4 ever...

laurenzia
rifarsi qualcosa non significa esagerare/voler apparire.non è un paragone possibile questo.c'è anche chi si rifà qualcosa per motivi di salute,e qualcuno che si rifà qualcosa xk si trova a disagio con se stessa.nessuno vuole essere migliore di qualcun'altro.quando uno si rifà pensa a se stesso non ad essere migliori degli altri.

gattamatta
sciuz92:
se una ha una prima scarca pure...c'è poco da fare...deve rifarle

MA CHE ***** DICI..!!!! oltre allo'oscar per utente piu' antipatico avresti dovuto vincere anche quello per utenti che ne sparano di piu'..!! ma dai..

klok
quelle naturali senza dubbio

PrInCeSs Of MuSiC
[quote]apona88:
ottio che scandalo!!
ma come bip si fa??? :!!!
vabbè adesso mi serve una settimana per riprendermi da questo shok!!
ma che cavolo di regalo eh??? ma è per lui o per lei???? :!!!

BHà...
[/quoto]

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol secondo me l'ha fatto x risparmiare!! così fanno un regalo unico!!!

apona88
ottio che scandalo!!
ma come bip si fa??? :!!!
vabbè adesso mi serve una settimana per riprendermi da questo shok!!
ma che cavolo di regalo eh??? ma è per lui o per lei???? :!!!

BHà...

PrInCeSs Of MuSiC
si infatti!! io conosco un amico di papà ke alla moglie x natale le ha regalato le tette nuove!!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol

apona88
ma dai uomini, non dite cavolate per favore!! poi vi lamentate che siamo complessate e ci facciamo le paranoie!! secondo voi xkè le donne ricorrono al chirurgo plastico??? per piacere ai vostri occhi no????? :!!!

cmq assolutamente DONNA NATURALISSIMAAAAAAAAAAAAAA...con tutti i suoi pregi e i suoi difetti!! :yes

PrInCeSs Of MuSiC
xD.. ma ke discorsi ke sentono le mie orekkieeee!!!!!

sciuz92
se una ha una prima scarca pure...c'è poco da fare...deve rifarle

ZLATAN235
gattamatta:
[quote]ZLATAN235:
UN BEL SENO NATURALE E' MEGLIO DI UN BEL SENO RIFATTO

UN BEL SENO RIFATTO E' MEGLIO DI UNO BRUTTO E NATURALE

N.B. per bel seno naturale non intendo taglie extra, anche una 2° se e' bella...batte qualsiasi seno rifatto!

e per un seno brutto e naturale che intendi, sentiamo..!!!
[/quote]
me lo tengo!!!!
ci sono ben altre doti...il seno non e' tutto :p

PrInCeSs Of MuSiC
Dio quando ha buttato l'intelligenza sulla terra non aveva notato ke alcune avevano l'ombrello aperto!! e sono proprio quelle rifatte!!!!! xD

W LE NATURALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

gattamatta
ZLATAN235:
UN BEL SENO NATURALE E' MEGLIO DI UN BEL SENO RIFATTO

UN BEL SENO RIFATTO E' MEGLIO DI UNO BRUTTO E NATURALE

N.B. per bel seno naturale non intendo taglie extra, anche una 2° se e' bella...batte qualsiasi seno rifatto!

e per un seno brutto e naturale che intendi, sentiamo..!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.