Sono migliori le rifatte o le naturali?
Kosa è meglio x voi? naturale ma semplice o rifatta e esagerata...?
Risposte
guarda mi hai tolto le parole di bocca..hai ragionissima..!! per questo non approvo un piccolo capriccio..accidenti, rimaniamo sempre noi..dipende tutto da come sappiamo relazionarci cn le persone, cn il mondo, non da come ci presentiamo apparentemente..quel guizzo di cui parli, e' verissimo..la voglia di fare che una persona sprigiona, nel lavoro cosi' come nella vita, indipendentemente dalle ambizioni che puo' o meno avere..sono queste le cose determinanti..
e come tu scherzi sul tuo naso io scherzo sul mio di dietro.. :satisfied
e come tu scherzi sul tuo naso io scherzo sul mio di dietro.. :satisfied
sciuz92:
CIOE...HO DETTO UNA COSA....E TUTTI CONTRO DI ME...E POI SON IO QUELLO CHE NON VOLETE...
PRIMA RISPETTATE LE IDEE DEGLI ALTRI...POI PARLATE...
DICO UNA COSA...TUTTI A DIRMI...CHE **** DICI ...
AH...BELLA GENTE CHE C'è IN STO SITO...ACCOGLIENTE...
SOLO PERCHE NON AVETE LA MIA STESSA IDEA
HO DETTO UNA PRIMA SCARSA...NON UNA TERZA...
UNA PRIMA SCARSA E' PRATICAMENTE TUTTO IL TORACE LISCIO...CONTENTE VOI...
tu nn ti devi permettere di dire ad una donna che DEVE (e tu hai detto "deve... nn c'è scampo") andare a rifarse le minne.... ahò, vai tu ad allungarti il membro se ce l'hai + corto dei 14 centimetri di media nazionale!!! ma ke razza di discorsi fai! ahò se sei maskilista, io te lo DEVO dire, qllo sì ke è dovere di una donna!
ma apparte i futili discorsi di un maskilista, passiamo ad altro... beh il fatto che lau si sia rifatta il naso spiega molto della sua tesi... non sto accusando o insinuando neinte/nessuno, specifikiamo! tu dici "dipende dalle aspirazioni ke uno ha": se vuoi fare la pin up o la velina, rifatti il seno, guarda quasi te lo auguro XD....
la faccenda dell'accettarsi per come si è o di darsi una ritoccata a seconda dei propri desideri....... mah..... ki mi conosce sa che sono molto autoironica: il mio naso, ad esempio, per me è orrendo ma un po' me ne vanto, ci scherzo... insomma accetto qsto mio difetto......
ragazzi qui nn stiam parlando di semplice estetica ma di psicologia, a momenti... ho letto un brano del libro di oscar pistorius (nn c'entra un **** apparentemente...)... ad un certo punto diceva ke in un'occasione della sua vita ha capito ke "la gente ti vede esattamente come ti vedi tu"........ sono un'appassionata di Luigi Pirandello: il mio amico Gigi :XD dice invece ke la gente ti etichetta: tu sei qllo ke sembri alla gente, nn qllo ke sei veramente........ insomma Oscar e Gigi nn hanno la stessa opionione... :D qsto per dire che cosa? ke io penso ke nn abbia ragione nessuno dei dure completamente: tu sei quello che sei, e se ti cambi la gente vedrà il tuo cambiamento e ti giudicherà, ma rimarrai sempre quello ke eri fin dalla nascita.
Laura tu dici ke la gente ti guarda in faccia e l'aspetto è il tuo biglietto da visita, e ke nessuno mi verrà a dire "ma ke naso? sei per caso di ceppo ebraico?"...... temo ke tu nn abbia ragione, senza offesa... io credo, sono arciconvinta ke la gente mi giudicherà x il guizzo ke ho nell'okkio, per il genio ke dimostro in certe cose e x l'incapacità di farne altre, per la mia educazione (=stirpe... beh il collegamento lo spiego un'altra volta) ke ha determinato anke il mio modo di pormi e la cura ke pongo al mio aspetto esteriore... la mia famiglia mi ha insegnato ad essere quello ke sono, e se sono una ragazza con una terza naturale o con una prima scarsa, rimango quel ke sono, anke se dovessi riempire il decolleté con 40 kili di silicone......... rimango la ragazza semplice ke nn vuole mostrare le minne al vento....... nn so, sta riflessione mi ha portata lontana... spero di essermi un po' spiegata
laurenzia:
[quote]gattamatta:
si questo si..cmq il principio di cui parlavo io era un altro..si tende ad esagerare spesso e si abusa della chirurgia..e cmq io nn la approvo per ogni minima cosa tutto qua..si laurenzia e' il tuo biglietto da visita..ma l'aspetto conta davvero, davvero per poco tempo..perche' se tu nn sai fare altro..puoi essere pure tt simmetrica, puoi avere misure 90 60 90, ma nn ti servira' a molto..
cmq sciuz tu hai detto quello che pensavi e io ho detto quello che pensavo, dove sta il problema..secondo quello che haid etto tu tutte quelle che hanno una prima o comunque un seno piccolo, sono rovinate..!!
è chiarissimo che devi saper fare altro,ma per certe cose,lavori,hobby,ci vuole.c'è poco da fare.dipende dalle aspirazioni che ha ognuno di noi.e ti ripeto che niente è una minima cosa perchè quando qualcosa non ti piace e ti fai dei complessi grossi che sia una faccia tutta distrutta dall'acido o una caviglia,non cambia niente!quando non ti trovi bene con qualcosa è brutto.ma seriamente.e se il resto del mondo non ti facilita la cosa è peggio!!parli superficialmente perchè non sai che significa,non hai minimamente idea.non l'approvi per te stessa se mai,xk non sai cosa può passare nelle menti dell'altra gente!
[/quote]
ma come puoi dire che nn cambia niente un viso rovinato da un ustione ad esempio e un piccolo capriccio per una caviglia..!!! ma dai..e poi scusa come puoi dire che nn so cosa significa..grazie a Dio non ho difetti mostruosi, me ognuno ha i suoi problemi, questo te lo ribadisco..e nn e' che nn lo approvo per me..non lo approvo in generale perche' trovo sia sbagliato usare la chirurgia, che diventa la via piu' facile da prendere se se ne ha la possibilita', per corregere delle cose stupide..!
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]norve:
certo ke tutti abbiamo il diritto di essere felici però xchè rifarsi il seno e passare da una seconda a una terza o magari a una quarta???? voglio dire se una è nata con il seno così x quale motivo deve rifarselo????? solo x avercelo più grande??? quando invece una persona si rifa magari il naso xchè nn respira bene o magari si rifa qualcosa xchè magari ha avuto un incidente qui sono daccordo...
anke io...
sciuz si può sapere ke ***** stai dicendo!?!?!?!?!?!?!? (senza offesa)
[/quote]
ce lo siamo chiesti in tanti cara nuora!!!:satisfied
gattamatta:
si questo si..cmq il principio di cui parlavo io era un altro..si tende ad esagerare spesso e si abusa della chirurgia..e cmq io nn la approvo per ogni minima cosa tutto qua..si laurenzia e' il tuo biglietto da visita..ma l'aspetto conta davvero, davvero per poco tempo..perche' se tu nn sai fare altro..puoi essere pure tt simmetrica, puoi avere misure 90 60 90, ma nn ti servira' a molto..
cmq sciuz tu hai detto quello che pensavi e io ho detto quello che pensavo, dove sta il problema..secondo quello che haid etto tu tutte quelle che hanno una prima o comunque un seno piccolo, sono rovinate..!!
è chiarissimo che devi saper fare altro,ma per certe cose,lavori,hobby,ci vuole.c'è poco da fare.dipende dalle aspirazioni che ha ognuno di noi.e ti ripeto che niente è una minima cosa perchè quando qualcosa non ti piace e ti fai dei complessi grossi che sia una faccia tutta distrutta dall'acido o una caviglia,non cambia niente!quando non ti trovi bene con qualcosa è brutto.ma seriamente.e se il resto del mondo non ti facilita la cosa è peggio!!parli superficialmente perchè non sai che significa,non hai minimamente idea.non l'approvi per te stessa se mai,xk non sai cosa può passare nelle menti dell'altra gente!
ahahha.. :) che bello quando ci quotiamo.. :)
poi e' giusto, ognuno la pensa in modo diverso..pero' nn sopporto proprio che la gioventu' di oggi nn si sappia accettare..si vuole sempre arrivare a dei modelli che nn ci appartengono, tutto qui..
poi e' giusto, ognuno la pensa in modo diverso..pero' nn sopporto proprio che la gioventu' di oggi nn si sappia accettare..si vuole sempre arrivare a dei modelli che nn ci appartengono, tutto qui..
riquoto la mia amica erica!!!!!
trau8:
nn so se essere d'accordo con laurenzia o con gatta&norve.... cioè da un lato c'ha ragioen laura xke ognuno fa qllo ke si sente, ma pure erica e sara ke dicono ke la gente si rifà per piacere agli altri c'hanno la loro buona fetta di ragione!! pensa a quella troia della kiabotto (scusa cristina ti vogliamo bene) ke ha vinto miss italia e poi è corsa a rifarsi le minne... scusa un secondo, se hai un neurone, connetti le sinapsi e ragiona: hai vinto miss italia, sì? sei la + gnocca d'italia per tutta la popolazione maskile e per tutti gli amici ke ti han votata, sì? allora cosa ti rifai a fare se alla gente piaci così??? nn dirmi ke lo fai per stare in pace con te stessa xke se c'avevi i complessi nn ti iscrivevi nemmeno, a salsomaggiore..... suvvia, niente vaccate, a cristiné....
però d'altronde se io mi sentissi di rifarmi il naso, cosa mi impedirebbe di andare dal chirurgo? ..... apparentemente nulla, come dice laura giustamente... xò quello ke dice sara è verità: se sono nata col naso così (se vedete le facce dei miei parenti paterni c'abbiam tutti lo stesso naso.... terribile! :|) un motivo c'è... se me lo rifacessi, è come se mi distruggessi volontariamente una parte di faccia ke segna la stirpe da cui provengo....
:mumble sto complesso del nasone mi fa dannare
io avevo letto che la chiabotto si era dovuta rifare il seno per fare una determinata cosa e non mi ricordo se era per il calendario o per lucignolo.e poi appunto anzi dimostrazione,proprio xk piaceva alla gente e ha vinto miss italia se fosse come dite voi "che ci si rifà per piacere agli altri",non ci sarebbe motivo.che ne sapete che lei magari si sentiva bella ma ha sempre riconosciuto che il suo seno non gli piaceva/era troppo piccolo/ non lo può sapere nessuno!però mi sembra chiaro che non gli serviva piacere alla gente.e poi ma pure se fosse,ma deve rendere conto a qualcuno?ma se uno si vuole rifare pure le caviglie ma che se le rifacesse.Io penso che a tutti piacerebbe cambiare un qualcosina di se stessi,e se magari non si trattasse di operazioni ma magari di un "tic" di bacchetta,a molti piacerebbe l'idea di essere come si desidera.perchè sì,se ti cambi il naso non fai capire da che stirpe provieni,ma quando sei in giro chi veramente va a guardare la tua stirpe o pensa "ma tu a che stirpe appartieni?" assolutamente.con questo non ti sto consigliando di rifarteloXD perchè cavolo sicuramente sarai carinissa ed è un complesso tuo,però per dire,se potessi cambiartelo con un tic non sarebbe la fine del mondo e ti piacerebbe rifatte o no.
io personalmente mi sono rifatta il mio caro nasetto *.* a settembre,ma perchè avevo un problema di respirazione e comunque si vedeva lontano due metri,avevo il setto nasale deviato(incidentino),ed è dura.perchè quando la gente ti guarda,il viso,l'aspetto fisico in generale è il tuo biglietto da visita!e la gente lo vede,si vede.io non lo auguro a nessuno perchè purtroppo si cresce ma certa gente rimane sempre imbecille e ci sono parole/frasi che ti possono rimanere per sempre,e cose che non si scordano,però detto sinceramente,il mio era per un incidente e dovevo farlo per forza,ma se ci fossi nata così,sarebbe stato identico,con la gente le stesse difficoltà,tutto uguale,e me lo sarei rifatto comunque,oggi sarei comunque con un naso diverso perchè era più forte di me,era brutto e se potessi lo rifarei altre 931287238971289371892378273838 volte.
gattamatta:
oh pure io il naso me lo strapperei a morsi se potessi e me lo rimodellerei come plastilina..pero' ce l'ho e me lo tengo..mi taglierei pure un pezzo di coscia se e' per questo..anche tu da un punto di vista hai ragione laurenzia ma ti rendi conto che la gente nn si sa piu' accettare per quello che e'..io lo ribadisco cavoli..sono favorevole alla chirurgia, ma per motivi validi..e rifarsi le tette perche' quella maglia nn la posso riempire come vorrei, nn e' un motivo valido che va a minare gravemente la tua sicurezza e la tua autostima..queste due cose vengono da altro..nn si andra' lontano nella vita solo per una terza o per un naso dritto..
nn posso nn quotarti erica...
x quanto riguarda sciuz volevo dirti ke nn è ke siamo contro di te xò se dici quello ke pensi in quel modo è ovvio ke ti rispondiamo...
CIOE...HO DETTO UNA COSA....E TUTTI CONTRO DI ME...E POI SON IO QUELLO CHE NON VOLETE...
oh pure io il naso me lo strapperei a morsi se potessi e me lo rimodellerei come plastilina..pero' ce l'ho e me lo tengo..mi taglierei pure un pezzo di coscia se e' per questo..anche tu da un punto di vista hai ragione laurenzia ma ti rendi conto che la gente nn si sa piu' accettare per quello che e'..io lo ribadisco cavoli..sono favorevole alla chirurgia, ma per motivi validi..e rifarsi le tette perche' quella maglia nn la posso riempire come vorrei, nn e' un motivo valido che va a minare gravemente la tua sicurezza e la tua autostima..queste due cose vengono da altro..nn si andra' lontano nella vita solo per una terza o per un naso dritto..
norve:
[quote]gattamatta:
questo non e' sempre vero..ma tu pensa a tutte le donne, asopratt dello spettacolo e nn solo..che vanno dal chirurgo non per una loro insicurezza ecc ecc e torniamo al solito discorso..ma semplicemente per un fattore PURAMENTE estetico..solo per piacere..!!! e spesso nn per piacere a se stesse..ma per dei canoni che ormai ci vengono imposti di continuo..poi erto ci saranno anche le persone che si rifanno qualcosa perche' non si sentono a posto cn loro stessi..ma credimi..la mag parte secondo me lo fa per motivi futili..e nn si tratta di rifarsi ils eno..poi ci passa un tiramento di orecchie, occhi, palpebre e nn so che tutto..ma ti pare che demi moore che si e' fatta "mettere a posto le GINOCCHIA, sia normale..?????
quoto!!!!!!!
[/quote]
STRAQUOTO...;)
nn so se essere d'accordo con laurenzia o con gatta&norve.... cioè da un lato c'ha ragioen laura xke ognuno fa qllo ke si sente, ma pure erica e sara ke dicono ke la gente si rifà per piacere agli altri c'hanno la loro buona fetta di ragione!! pensa a quella troia della kiabotto (scusa cristina ti vogliamo bene) ke ha vinto miss italia e poi è corsa a rifarsi le minne... scusa un secondo, se hai un neurone, connetti le sinapsi e ragiona: hai vinto miss italia, sì? sei la + gnocca d'italia per tutta la popolazione maskile e per tutti gli amici ke ti han votata, sì? allora cosa ti rifai a fare se alla gente piaci così??? nn dirmi ke lo fai per stare in pace con te stessa xke se c'avevi i complessi nn ti iscrivevi nemmeno, a salsomaggiore..... suvvia, niente vaccate, a cristiné....
però d'altronde se io mi sentissi di rifarmi il naso, cosa mi impedirebbe di andare dal chirurgo? ..... apparentemente nulla, come dice laura giustamente... xò quello ke dice sara è verità: se sono nata col naso così (se vedete le facce dei miei parenti paterni c'abbiam tutti lo stesso naso.... terribile! :|) un motivo c'è... se me lo rifacessi, è come se mi distruggessi volontariamente una parte di faccia ke segna la stirpe da cui provengo....
sinceramente per me è normalissimo.evidentemente le sue non gli piacevano.lo fanno per piacere alla gente?forse ciò che le rende felici è piacere alla gente e quindi che facciano tutte le operazioni che vogliono.esagerano?peggio per loro ma intanto fanno quello che si sentono.
gattamatta:
questo non e' sempre vero..ma tu pensa a tutte le donne, asopratt dello spettacolo e nn solo..che vanno dal chirurgo non per una loro insicurezza ecc ecc e torniamo al solito discorso..ma semplicemente per un fattore PURAMENTE estetico..solo per piacere..!!! e spesso nn per piacere a se stesse..ma per dei canoni che ormai ci vengono imposti di continuo..poi erto ci saranno anche le persone che si rifanno qualcosa perche' non si sentono a posto cn loro stessi..ma credimi..la mag parte secondo me lo fa per motivi futili..e nn si tratta di rifarsi ils eno..poi ci passa un tiramento di orecchie, occhi, palpebre e nn so che tutto..ma ti pare che demi moore che si e' fatta "mettere a posto le GINOCCHIA, sia normale..?????
quoto!!!!!!!
norve:
certo ke tutti abbiamo il diritto di essere felici però xchè rifarsi il seno e passare da una seconda a una terza o magari a una quarta???? voglio dire se una è nata con il seno così x quale motivo deve rifarselo????? solo x avercelo più grande??? quando invece una persona si rifa magari il naso xchè nn respira bene o magari si rifa qualcosa xchè magari ha avuto un incidente qui sono daccordo...io nn ho un seno grande x nulla ho una seconda...però sono felice così e ritengo ke farmi il seno solo xchè il mnio è troppo piccolo secondo me è sbagliato...e poi riguardo al seno molte ragazze e donne se lo rifanno x piacere agli altri nn a se stesse...
ma non lo puoi sapere.e rifarsi il seno più grande non è un capriccio,xk quando devi affrontare un operazione importante non c'è tanto da far capricci,o sei sicura o sei sicura.è pesante!nel momento in cui decidi di rifarti qualcosa lo fai solo ed esclusivamente per stare meglio con te stessa ed essere più felice.tu con la tua seconda ti trovi bene,un altra magari con dei complessi e una seconda non si sente apposto e per stare bene si rifà il seno.a me sembra giustissimo.
gattamatta:
brava sara cosi' ti voglio..!!! ma figurati, io ho una prima..per quello mi sono infiammata..!!! :lol :lol :lol ma ti pare..praticamente secondo sciuz tt le ragazze che hanno una prima sono spacciata..via primine, di corsa dal chirurgo..!!! ma che minca oh..per avere due bocce di plastica nel petto mi tengo le mie..centomila volte..oh schiuz..la si doisi accabai de nai tontirarisi..! :satisfied
GRANDE...E' USCITO L'ANIMO SARDO...MI FA IMPAZZIRE!!!!
EVVIVA LE PRIME!!!!! ;)
brava sara cosi' ti voglio..!!! ma figurati, io ho una prima..per quello mi sono infiammata..!!! :lol :lol :lol ma ti pare..praticamente secondo sciuz tt le ragazze che hanno una prima sono spacciata..via primine, di corsa dal chirurgo..!!! ma che minca oh..per avere due bocce di plastica nel petto mi tengo le mie..centomila volte..oh schiuz..la si doisi accabai de nai tontirarisi..! :satisfied