Sono migliori le rifatte o le naturali?
Kosa è meglio x voi? naturale ma semplice o rifatta e esagerata...?
Risposte
senza ombra di dubbio naturali
ecco l'illuminazione dal punto di vista maschile...:lol
La domanda dovrebbe essere diversa: meglio ragazza meno formosa ma naturale o ragazza alla Pamela Anderson ma rifatta? ;)
gattamatta:
oh pure io il naso me lo strapperei a morsi se potessi e me lo rimodellerei come plastilina..pero' ce l'ho e me lo tengo..mi taglierei pure un pezzo di coscia se e' per questo..anche tu da un punto di vista hai ragione laurenzia ma ti rendi conto che la gente nn si sa piu' accettare per quello che e'..io lo ribadisco cavoli..sono favorevole alla chirurgia, ma per motivi validi..e rifarsi le tette perche' quella maglia nn la posso riempire come vorrei, nn e' un motivo valido che va a minare gravemente la tua sicurezza e la tua autostima..queste due cose vengono da altro..nn si andra' lontano nella vita solo per una terza o per un naso dritto..
erica io qui sono morta... -.-
pensavo ad esser stata io a rispondere e a non ricordarmene... -.-" (mi sn kiesta se ho problemi di memoria.. e invece no! eri tu..)
vabbè io sono per il naturale, ha tutt'un'altro fascino. e poi le protesi di plastica inquinano... il mondo è bello perchè è vario e se fossimo tutti perfetti non ci sarebbero ne differenze ne difetti...
se ti fai una plastica perchè hai subito un incidente è lecito e dovuto qui ti do ragione..xo se ti fai una plastica perchè hai una terza e vuoi una 4 allora..no.
sono rimasta shokkata dal tizio ke ha regalato le tette nuove alla moglie per natale O.O" ma come si fa?........................? =.="
...mnemy...
dipende,se il lavoro del chirurgo è fatto bene ci pùò anche stare basta che non sia volgare
solo naturali santo CELLOPHANE!!!!
premettendo che nn ho nulla contro la chirurgia plastica, se una ha dei complessi fa bene a rifarsi! Io preferisco le naturali. W il naturelle
PrInCeSs Of MuSiC:
sai cos'è ke piace agli uomini delle rifatte?? ke è tutto enorme!!!! soprattutto il seno!! vero maskiucci??
Be... se proprio dobbiamo dire la verità :blush:blush... SI, ank se è tta kuestione di gusti...!!
io ho perso la pazienza a metà racconto.. xD cmq io resto della mia opinione.. sono meglio le naturali.. xò certo se x esempio ti capita un incidente e ti devono ricostruire qualcosa è naturale ke io sono solidale con quella persona.. ovviamente lei nn se l'è fatta apposta.. :hi
mi sono letto tutto il thread, tutti i vostri interventi. e` stato interessantissimo, molto meglio del `venerdi di repubblica`. complimenti a tutti coloro che hanno espresso il loro pensiero. io in proposito un`idea mia ce l`ho: non ho mai pensato di `rifarmi` (anche se materiale ce ne sarebbe, visto che non assomiglio per niente a brad pitt...) penso solo pero` che ognuno debba essere essere libero/a di fare cio` che meglio sente, senza per questo essere giudicato. te voi fa l`ottava misura stile mucca carolina? affari tuoi. te voi fa allunga` il membro (come dice trau) oltre la media nazionale e arrivare ai limiti di rocco? fai pure. poi pero` se ci sono problemi di controindicazioni o malesseri siate pronti a subirne le conseguenze senza lamentarvi. buon `rifacimento` a tutti :hi
bauauauhhuaua no il mio mal di pancia aveva altri motiviXD bauhauauauuahuahuahuahuahuXD
comunque si si io ho capito quello che vuoi dire,figurati se mi arrabbioXD è giusto che ognuno c'ha il pensiero suo alla fine.sono d'accordo anche io che un pò di seno in più o un altro naso non ti cambia la vita,assolutamente,però ripeto che il paragone è sbagliato fin dall'inizio,proprio perchè quando conosciamo delle persone in modo da "Preferirle ad altre" ci interessiamo sicuramente di tantissimi altri aspetti che non è quello fisico.è chiaro che tutti risponderanno "naturali" perchè è chiaro,ovvio,ma se tu mi vedi così insieme ad un amica mia non penserai mai "quella è rifatta,meglio l'altra".A nessuno interessa,nessuno quando ti conosce si basa solo ed esclusivamente sul fisico.e magari la mia amica è naturale,carina ma stupida forte,e io sono rifatta ma cn un minimo di cervellino,ed è lì che si sceglie..non rifatte o meno.è proprio il paragone in sè che è idiota perchè nessuno se lo crea sto problema e non c'è un minimo di filo logico.capito che voglio dire? è come dire meglio i capelli sciolti o lisci?nessuno dei due!basta che cel'hai sti poveri capelliXD poi ognuno a seconda del viso si sistema meglio,si fa dei tagli particolari,si tinge,e quindi non si troverà mai una risposta definitivaXD
ps:comunque complimenti per il teatro^^ però conosco gente a cui è stato fatto pesare che magari certi particolari fisici non erano adatti al ruolo e quindi scartata.e questo succede eh,io vado a danza per dire,le ragazze che magari sono cicciottelle,o comunque che non corrispondo al "modellino" richiesto,vengono messe più dietro,fanno delle cose minime.è così.quando scelgono "la prima ballerina" credi che non conta il viso?che devi farci tutte le espressioni,non sceglieranno mai come prima ballerina una che per dire in quel momento ha l'apparecchio.tutte le grandi foto c'è la prima ballerina che sorride,sorride con l'apparecchio blu?no assolutamenteXD capisci? e in certe accademie di grande di livello non ti prendono se sei brava ma bruttina forte.se fai la modella,la fotomodella,il manichino che si muove lìXD come si dice...XD capito?in certi casi conta.quando vai a fare una pubblicità,stage,conta molto.
comunque si si io ho capito quello che vuoi dire,figurati se mi arrabbioXD è giusto che ognuno c'ha il pensiero suo alla fine.sono d'accordo anche io che un pò di seno in più o un altro naso non ti cambia la vita,assolutamente,però ripeto che il paragone è sbagliato fin dall'inizio,proprio perchè quando conosciamo delle persone in modo da "Preferirle ad altre" ci interessiamo sicuramente di tantissimi altri aspetti che non è quello fisico.è chiaro che tutti risponderanno "naturali" perchè è chiaro,ovvio,ma se tu mi vedi così insieme ad un amica mia non penserai mai "quella è rifatta,meglio l'altra".A nessuno interessa,nessuno quando ti conosce si basa solo ed esclusivamente sul fisico.e magari la mia amica è naturale,carina ma stupida forte,e io sono rifatta ma cn un minimo di cervellino,ed è lì che si sceglie..non rifatte o meno.è proprio il paragone in sè che è idiota perchè nessuno se lo crea sto problema e non c'è un minimo di filo logico.capito che voglio dire? è come dire meglio i capelli sciolti o lisci?nessuno dei due!basta che cel'hai sti poveri capelliXD poi ognuno a seconda del viso si sistema meglio,si fa dei tagli particolari,si tinge,e quindi non si troverà mai una risposta definitivaXD
ps:comunque complimenti per il teatro^^ però conosco gente a cui è stato fatto pesare che magari certi particolari fisici non erano adatti al ruolo e quindi scartata.e questo succede eh,io vado a danza per dire,le ragazze che magari sono cicciottelle,o comunque che non corrispondo al "modellino" richiesto,vengono messe più dietro,fanno delle cose minime.è così.quando scelgono "la prima ballerina" credi che non conta il viso?che devi farci tutte le espressioni,non sceglieranno mai come prima ballerina una che per dire in quel momento ha l'apparecchio.tutte le grandi foto c'è la prima ballerina che sorride,sorride con l'apparecchio blu?no assolutamenteXD capisci? e in certe accademie di grande di livello non ti prendono se sei brava ma bruttina forte.se fai la modella,la fotomodella,il manichino che si muove lìXD come si dice...XD capito?in certi casi conta.quando vai a fare una pubblicità,stage,conta molto.
laurenzia:
mah non riesco a farmi capire evidentemente,getto la spugnaXD.
trau non ti ho mai vista io no?e ti reputo una persona intelligentissima per quello che scrivi.proprio per questo se io ora ti vedessi non andrei mai a pensare a come sei fatta,assolutamente non ti guarderei proprio,perchè ti conosco per la tua intelligenza.ma se non ti conoscessi magari il tuo primo biglietto da visita sarebbe il tuo aspetto. e ripeto che dipende dalle ambizioni x il lavoro,perchè se metti vuoi lavorare in tv,vuoi fare la modella,vuoi essere presa in una scuola artistica qualsiasi,in teatro,lo guardano l'aspetto.poi è chiaro ci sono casi e casi,ma secondo me non è così "guarda quella che deficiente che per ogni minima cosa fa qui,fa lì" perchè ognuno è libero di fare quello che vuole e non è la fine del mondo.
con questo concludo xk ho un mal di pancia enorme quindi ciauXD
ehi lau! :) guarda che io non ho nulla contro di te! qndo dicevo ke siccome ti sei rifatta il naso allora si spiega xke sostieni la chirurgia plastica, e qndo aggiungevo ke con ciò nn volevo insinuare nulla, era vero! e lo ribadisco ora!
laura, e anke voialtri ke leggete, dovete capire ke io sono a metà tra le due posizioni: nn sono nettamente né contro né a favore la chirurgia plastica, è qsto il dramma :lol
xciò sto concordando con entrambe le posizioni. Hai stra-ragione qndo dici ke l'aspetto è il mio biglietto da visita, ma nn andrò lontano solo xke ho la 3°, né fallirò la mia vita intera solo xke ho la gobbetta al naso! Sia la 3° di reggiseno, sia il naso adunco fanno parte della mia personalità, xke convivendo con la terza di reggiseno e il naso adunco ho costruito quello ke sono: in qsto senso la gente valuterà prima l'aspetto... ma appena fai 4 kiakkiere con me scopri ke la terza e il naso nn sono tutto... qsto intendevo ed intendo dire! :) spero di essermi spiegata :)
ps: io faccio teatro, recito... e il mio naso nn mi ha dato problemi... figurati ke qst'anno ho fatto una delle 4 ragazze ke nel dramma volevano diventare famose, 4 puttanelle un pokino... nonostante il nasetto da strega :D
pps: nn farti venire il mal di pancia per questioni di così poco conto! semo tutti amici! :)
sai cos'è ke piace agli uomini delle rifatte?? ke è tutto enorme!!!! soprattutto il seno!! vero maskiucci??
we we..cos'hai contro le bionde..! :D scherzo...
mi piacciono solo le naturali...e more possibilmente
cmq alla fine hanno votato tutti x le naturali quindi evidentemente le rifatte piacciono a pochi...
abbiamo punti di vista diversi e probabilm nn riusciamo a trovare un punto di incotro comune.. ;)
mah non riesco a farmi capire evidentemente,getto la spugnaXD.
trau non ti ho mai vista io no?e ti reputo una persona intelligentissima per quello che scrivi.proprio per questo se io ora ti vedessi non andrei mai a pensare a come sei fatta,assolutamente non ti guarderei proprio,perchè ti conosco per la tua intelligenza.ma se non ti conoscessi magari il tuo primo biglietto da visita sarebbe il tuo aspetto. e ripeto che dipende dalle ambizioni x il lavoro,perchè se metti vuoi lavorare in tv,vuoi fare la modella,vuoi essere presa in una scuola artistica qualsiasi,in teatro,lo guardano l'aspetto.poi è chiaro ci sono casi e casi,ma secondo me non è così "guarda quella che deficiente che per ogni minima cosa fa qui,fa lì" perchè ognuno è libero di fare quello che vuole e non è la fine del mondo.
trau8:
[quote]gattamatta:
guarda mi hai tolto le parole di bocca..hai ragionissima..!! per questo non approvo un piccolo capriccio..accidenti, rimaniamo sempre noi..dipende tutto da come sappiamo relazionarci cn le persone, cn il mondo, non da come ci presentiamo apparentemente..quel guizzo di cui parli, e' verissimo..la voglia di fare che una persona sprigiona, nel lavoro cosi' come nella vita, indipendentemente dalle ambizioni che puo' o meno avere..sono queste le cose determinanti..
e come tu scherzi sul tuo naso io scherzo sul mio di dietro.. :satisfied
che bello erica ha capito tutto qllo ke ho detto!!! :satisfied:satisfied:satisfied!!! uau!
[/quote]
ahhaha..ho capito alla perfezione hai fatto un discorso eccellente.. :satisfied la parte di gigi poi, mi e' piaciuta tantissimo..ahha.. :)
gattamatta:
guarda mi hai tolto le parole di bocca..hai ragionissima..!! per questo non approvo un piccolo capriccio..accidenti, rimaniamo sempre noi..dipende tutto da come sappiamo relazionarci cn le persone, cn il mondo, non da come ci presentiamo apparentemente..quel guizzo di cui parli, e' verissimo..la voglia di fare che una persona sprigiona, nel lavoro cosi' come nella vita, indipendentemente dalle ambizioni che puo' o meno avere..sono queste le cose determinanti..
e come tu scherzi sul tuo naso io scherzo sul mio di dietro.. :satisfied
che bello erica ha capito tutto qllo ke ho detto!!! :satisfied:satisfied:satisfied!!! uau!