Sono migliori le rifatte o le naturali?
Kosa è meglio x voi? naturale ma semplice o rifatta e esagerata...?
Risposte
# VALENTINAEMY :
Secondo me sono meglio le naturali,se una persona ti ama ti accetta per come sei,non per quello che diventi.Inoltre le rifatte non si rendono conto che nella salute si possono ripercuotere tanti problemi,a distanza di anni.Io ho una 3 da quando avevo 13 anni,non ho mai avuto problemi di questo tipo,non ho mai avuto la scogliosi,sto bene cosi,non ho nessuna intenzione di rifarmi il seno,la persona che mi ama mi accetta cosi come sono,quindi io sono contenta...Non dimenticatevelo mai,le rifatte fanno schifo,è solo silicone inserito nel seno,che può portare seri danni anche quando si diventa mamme,per non parlare dei tumori che possono venire.Il seno è una parte del corpo molto sensibile,secondo me e dico secondo me,non trovo giusto fare un intervento per far crescere il seno.Poi ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita!!! :hi :hi :hi
Concordo pienamente con Valentina :) Brava :D :D
Secondo me sono meglio le naturali,se una persona ti ama ti accetta per come sei,non per quello che diventi.Inoltre le rifatte non si rendono conto che nella salute si possono ripercuotere tanti problemi,a distanza di anni.Io ho una 3 da quando avevo 13 anni,non ho mai avuto problemi di questo tipo,non ho mai avuto la scogliosi,sto bene cosi,non ho nessuna intenzione di rifarmi il seno,la persona che mi ama mi accetta cosi come sono,quindi io sono contenta...Non dimenticatevelo mai,le rifatte fanno schifo,è solo silicone inserito nel seno,che può portare seri danni anche quando si diventa mamme,per non parlare dei tumori che possono venire.Il seno è una parte del corpo molto sensibile,secondo me e dico secondo me,non trovo giusto fare un intervento per far crescere il seno.Poi ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita!!! :hi :hi :hi
No...avrà problemi per gettare via la sua vita e il suo corpo in una maniera simile... :yes
Oddio mitra l'ho sentito pure ioooooo!!!!!!!1Si si era su studio aperto... Cioè sta qua preferisce tenersi il seno rifatto,sapendo che rischia di morire perchè può espandersi l'emmoraggia interna.... MA QUANTO IDIOTA E'?????????Ma porca miseria si può essere così idoti da mettere in secondo piano la propria vita??????? e pensare che l'unica cosa da "salvaguardare" sia la sua apparenza???? Ma che si tenga quel seno esagerato (orribile a mio parere) e che faccia la fine che deve fare se non le importa di una cosa così preziosa come la vita.....
Disgustoso pensare dove siamo finiti.....
Disgustoso pensare dove siamo finiti.....
Oggi a studio aperto delle 18.30 mi pare hanno fatto un servizio su una donna americana entrata nel guinness world record per aver il seno (rifatto) più prosperoso. C'è solo un piccolo difetto, però, che il suo decoltè, durante l'operazione di chirurgia plastica, ha preso un'infezione e quindi deve farsi togliere il decoltè per guarire.
Lei per di non uscire dal guinness ha detto che si terrà il decoltè prorompente pur di finire all'altro mondo.
Matta da legare, questa!
Lei per di non uscire dal guinness ha detto che si terrà il decoltè prorompente pur di finire all'altro mondo.
Matta da legare, questa!
Un seno prosperoso bisogna saperlo portare.. altrimenti si passa per volgari.. Per esempio le scollature sono da evitare.. comunque una mia amica ha la 5a di seno ma non le hanno mai detto niente per la schina... bo le dirò di farsi fare una visita se c'è il pericolo di scogliosi...
Anche se è vero che tutte quelle che conosco che hanno u nseno prosperoso,tendono a stare incurvate con la schiena più del normale (per esempio quando sono sedute)...
Anche se è vero che tutte quelle che conosco che hanno u nseno prosperoso,tendono a stare incurvate con la schiena più del normale (per esempio quando sono sedute)...
vestitevi di nero... è la cosa migliore...
Un consiglio che è molto utile, lo dicono anche i tv, per nascondere un seno sviluppato è usare dei maglioni in inverno abbastanza lunghi, e magliette larghe. Eh, l'aveva detto la Marcuzzi, che anzi ha fatto degli interventi per ridurre in seno, e non aumentarlo, perchè mi pare che a 14 anni avesse già una 5à di seno. :con
A me imbrazza dire quanto porto di seno ma sicuramente se quella ragazza della mia età per una 3° abbondante aveva problemi allora c'è poco da stare tranquilli ...
Non pensavo potessero esserci problemi dovuti a questo anche se molte persone mi dicono di stare con la schieda diritta...ma alcune volte fidatevi...per non farsi notare è meglio di no... u.u poi non so... non pensavo che la scoliosi potesse venire per problemi diversi se non per la posizione in cui una persona si mette quando studia...non saprei proprio... 0.0
Comunque un seno molto sviluppato può anche non piacere affatto...
soprattutto a chi lo ha xD perchè diciamo che alla maggior parte dei maschi non dispiace xD
Non pensavo potessero esserci problemi dovuti a questo anche se molte persone mi dicono di stare con la schieda diritta...ma alcune volte fidatevi...per non farsi notare è meglio di no... u.u poi non so... non pensavo che la scoliosi potesse venire per problemi diversi se non per la posizione in cui una persona si mette quando studia...non saprei proprio... 0.0
Comunque un seno molto sviluppato può anche non piacere affatto...
soprattutto a chi lo ha xD perchè diciamo che alla maggior parte dei maschi non dispiace xD
3 media e porto la sesta... nn ho mai avuto problemi...
No. Era un caso un pò particolare, per eivtare la scogliosi il dottore gli ha consigliato l'uso del busto per tutta la vita.
OK...MI DEVO PREOCCUPARE?! 0.0
Mi ricordo una mia amica delle medie, che a soli 13 anni aveva già la 3° e mezza di seno, naturali ovviamente. Gli è venuta la scogliosi per questo suo sviluppo molto precoce.
ovviamente naturali... (io sembro rifatta sia al seno ke alle labbra ma nn lo sono muahahaha... alla faccia delle rifatte ke si sentono onnipotenti... xk si buffoneggiano sempre... -.-...)
beh a qualcuno di voi piacerebbe per caso avere una protesi ad una mano o ad una gamba? anche se fosse una protesi perfettamente funzionante non corrisponderebbe mai alla mano o alla gamba reale.
e quindi è un pò sla stessa cosa, molto importante per entrambi i sessi è il fattore estetico, quindi i ragazzi aprezzno anche il silicone che da la bella forma, magari al tatto è più piacevole il naturale ovviamente.
per le donne il fattore estetico è duplice, devono piacersi, quindi se il seno è piccolo o sproporzionato ricorrono alla chirurgia; e vogliono piacere...quindi ricorrono anche al silicone perchè è questa la nostra società... come per voler dire che è la protesi al silicone che fa la differenza tante volte... :lol
in ongi caso, l'occhio si, vuole la sua parte, ma non badate molto a queste cose, non è possibile che a 18 anni una ragazza ancora in fase di sviluppo decida di ricorrere alla chirurgia.....
:hi
e quindi è un pò sla stessa cosa, molto importante per entrambi i sessi è il fattore estetico, quindi i ragazzi aprezzno anche il silicone che da la bella forma, magari al tatto è più piacevole il naturale ovviamente.
per le donne il fattore estetico è duplice, devono piacersi, quindi se il seno è piccolo o sproporzionato ricorrono alla chirurgia; e vogliono piacere...quindi ricorrono anche al silicone perchè è questa la nostra società... come per voler dire che è la protesi al silicone che fa la differenza tante volte... :lol
in ongi caso, l'occhio si, vuole la sua parte, ma non badate molto a queste cose, non è possibile che a 18 anni una ragazza ancora in fase di sviluppo decida di ricorrere alla chirurgia.....
:hi
xD...
cmq
evidentemente c'è ki preferisce un seno perfetto ma finto u.u
cmq
evidentemente c'è ki preferisce un seno perfetto ma finto u.u
uhm forse sarebbe meglio inforcare gli occhiali :asd
giu92d -> giuseppe
mitraglietta -> omar
E ora torniamo in argomento, grazie!
giu92d -> giuseppe
mitraglietta -> omar
E ora torniamo in argomento, grazie!
MITRAGLIETTA:io vorrei sapere chi ha votato ragazza rifatta? gli stacco la testa dal collo a morsi.
ahahahaha bravo giuseppe.. :lol :lol
ahahahaha bravo giuseppe.. :lol :lol
Naturali al 100% anche se magari correggere qualche piccola imperfezione al viso SENZA ESAGERATI CAMBIANDOSI TOTALMENTE non è un reato ;)
io vorrei sapere chi ha votato ragazza rifatta? gli stacco la testa dal collo a morsi.