Sono migliori le rifatte o le naturali?
Kosa è meglio x voi? naturale ma semplice o rifatta e esagerata...?
Risposte
naturale
Ma assolutamente naturali.. alla vista probabilmente è più bello vedere un seno rifatto,tondo,sodo,perfetto.. ma al tatto il naturale batte tutti!! 1) perchè un ragazzo che tocca un seno finto sente che non è carne e poi è più freddo rispetto al resto del corpo.. 2) la ragazza non sente niente.. Perciò w le naturali,con qualsiasi taglia abbiano!!!
Meglio le naturali!
w la naturaaa xD
mammia mia ma come scrivete, con tutte queste abbreviazioni? non si capisce una mazza. :drop
Io credo che fin quando si tratta di risolvere un problema non solo estetico (per esempio un naso che non permette di respirare bene) la chirurgia estetica possa servire, però quando ci si opera solo per essere più belli, secondo me si sbaglia,sia perché non sono queste le cose più importanti, sia perché si tratta comunque di un intervento chirugico con tutti i rischi che comporta. Di conseguenza voto naturali.
Così va meglio? :) ;)
Così va meglio? :) ;)
trovatemi un pazzo pervertito che preferisce due seni di plastica, alla carne vera. Bisogna essere demenziali tanto!!
naturali secondo me.. ma tanto i maschi quando vedono due tette non capiscono più niente.. quindi -.-
Concordo :)
le migliori assolutamente!! non c'è paragone x avere a che fare con una che le ha rifatte meglio una bambola a sto punto!XD
Assolutamente meglio essere naturali secondo me :)
ho cpt...tutti pensiamo ke sia meglio una donna naturale...ma apparte il seno se uno ha la gobba ad esempio al naso e se lo rifa e' evidente ke la guarderanno di piu...nn potete dire di preferire la gobba al nasino carino...cosi cm anke le rughe...anke qst e' kirurgia plastika! e poi dite kee' meglio tokkare la carne del seno ke la plastika...ma se una qst carne al seno nn ce l'ha ke deve fare? quindi la conclusione e' ke se uno e' messo proprio male un ritokkino lo puo anke fare senza esagerara ma ki ha gia le misure giuste il nasino carino e delle labbra e' solo uno spreko di soldi! ciau kiss
ovviamente meglio le naturali...
sicurmente naturali!!!
preferisco le naturali
W la naturale!meglio toccare la ciccia che la plastica!
Naturale, ovvio.
tutta naturale..al 200% w le naturali!!!
in effetti Alex ha ragione...
mnemozina:
ecco l'illuminazione dal punto di vista maschile...:lol
Vabbè sennò la risposta è ovvia!! Trovami uno che a parità di dimensioni del seno preferisca una rifatta a una naturale!!! :)