Sondaggio: maschi, preferite le ragazze serie o quelle facili?
bella domanda, eh????:lol
voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....
e xke...
voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....
e xke...
Risposte
boh....sarà ma io vedo solo maschi ke vanno asppresso alle solite ochette...
tutti quelli ke mi piacciono sono cosi...nn c'è uno ke nn rientri nella categoria "maschi bastardi"!!! :cry:(
tutti quelli ke mi piacciono sono cosi...nn c'è uno ke nn rientri nella categoria "maschi bastardi"!!! :cry:(
quoto Francy!!!!!!!
simho:
conosco pokissimissimi ragazzi seri ke cercano ragazze serie... la maggior parte dei ragazzi preferisce come si suol dire "giokare" cn le ragazze... giokare cn i nosrti sentimenti! li odio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi stanno sul c***o pur nn avendolo...
penso che dipenda dall'età, escludendo alcune piccole eccezioni, è difficile trovare qualcuno che abbia la spinta ad impegnarsi seriamente a 14 15 16 o 17 anni...che osno gli anni formativi , in cui i più preferiscono fare "esperienze"....Credo tocchi alle ragazze decidere se aiutarli ad esperire o aspettare qualche anno e sperare in un impegno più serio!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! quoto cn te!!!!!!!!!!!!!!!!
bravaaaaaa
:loveSposata cn Alex93:love
тι σ∂ισ
ии нσ ѕ¢єℓтσ ισ ∂ι νινєяє...qυιи∂ι ℓαѕ¢ιαтємι νινєяє ιи ρα¢є!! נ.м.
bravaaaaaa
:loveSposata cn Alex93:love
тι σ∂ισ
ии нσ ѕ¢єℓтσ ισ ∂ι νινєяє...qυιи∂ι ℓαѕ¢ιαтємι νινєяє ιи ρα¢є!! נ.м.
conosco pokissimissimi ragazzi seri ke cercano ragazze serie... la maggior parte dei ragazzi preferisce come si suol dire "giokare" cn le ragazze... giokare cn i nosrti sentimenti! li odio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi stanno sul c***o pur nn avendolo...
quoto!!
io sn super extra seria...lino ha ragione però il mio raga ha dovuto fatikare parekkio...anke tanto:lol
senza dubbio io preferisko qlle serie,ank s è + dfficile knquistarle:hi:hi:hi:hi:hi:hi
FACILIIIIIIIIII COSTUMIIIII..,,!!!!!!!:lol:lol:lol:lol
aleio1: pikkolina e tu a quale categoria ti ascrivi?
ovviamente quella delle ragazze serie...le facili le odio...
però ipplala hai ragione...alla fine i maski hanno 1 brutto giudizio delle ragazze di facili costumi (polly)
:lol:lol:lol:lol
Bravo Nico, se non ci fossi tu... in realtà ho scritto quella frase 5 volte per trovare la forma giusta per dirla!!
Oi oi...ragazze serie in rimonta...avete scoperto dove sta di casa il buon senso?!
ipply ti ho corretto il abbiamo in abbiaNo la meglio, altrimenti nn facevi bella figura:lol..:asd
mah no comment!!!
pikkolina_94:
cara ipplala è un sondaggio normalissimo ke ti fa vedere cosa pensano i maschi...le ragazzew facili hanno la meglio...e poi cmq sn quasi tutte facili xke quelle serie lo diventano xfarsi vedere dal proprio Lui ke nn le considera!!!!!!!!!
Vero, ma non generalizzerei troppo. Credi veramente abbiano la meglio? Ma il giudizio dei ragazzi nei confronti di queste "ragazze facili" qual è? Ti sembra un bel giudizio...
pikkolina_94:
cara ipplala è un sondaggio normalissimo ke ti fa vedere cosa pensano i maschi...le ragazzew facili hanno la meglio...
scusa ma non è vero..a quanto pare stanno stravincendo le serie:asd...
Puo' essere come vuole, basta che riesca a stupirmi...
Aleio sei sempre molto sagace...
pikkolina e tu a quale categoria ti ascrivi?