Sondaggio: maschi, preferite le ragazze serie o quelle facili?
bella domanda, eh????:lol
voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....
e xke...
voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....
e xke...
Risposte
Puoi dirlo forte klok!!!
Qualer:
[quote]paraskeuazo:
Ma scherziamo? ragazze serie, senza alcuna ombra di dubbio
Non c'è nulla da aggiungere.
[/quote]
questi 2 ragazzi sn d'oro braviiiiiiiiiiiii finalmente
Il problema è che per cambiare un fenomeno sociale non bastiamo noi 4 gatti...Se potessi cambiare qualcosa lo cambierei,ma prima di tutto sono le ragazze a dover cambiare,mentalità e atteggiamenti.Certo non è tutta colpa loro,e le colpe reali sono ricercabili in tanti altri fattori (come la tv!) ma se si cerca un cambiamento si deve trovare nella testa di queste ragazze!
foffy anke nel mio liceo tre quarti delle ragazze sn facili!!! nn sei la sola...proprio x qsto dobbiamo fermare qsto fenomeno prima ke si estenda troppo!!! ma dobbiamo avere anke l'appoggio dei maski...ke nn credo ce lo daranno dato ke a loro quelle facili piacciono eccome...
quelli (secondo me) di skuola.net ke nn piacciono le ragazze facili:
Qualer
lino17
PeteRhude
paraskueazo
e altri...
MI RACCOMANDO FATEVI SENTIRE X FERMARE IL FENOMENO "RAGAZZE DI FACILI COSTUMI"!!!!
quelli (secondo me) di skuola.net ke nn piacciono le ragazze facili:
Qualer
lino17
PeteRhude
paraskueazo
e altri...
MI RACCOMANDO FATEVI SENTIRE X FERMARE IL FENOMENO "RAGAZZE DI FACILI COSTUMI"!!!!
grazie Fedeeeeeeeeeeeee!!!
foffy:
IPPLALA diciamo che sono aumentate perchè sono aumentati anche i truzzi xD....comunque apparte tutto...non ne ho idea perchè sono aumentate... per me (forse sbaglio però dico la mia opinione) quelle che sono "facili" di solito sono anche oche...quindi se guardo il mio liceo....tre quarti delle ragazze sono facili!!!:lol:lol:lol:lol:lol e non è affatto positivo....io spero di non essere una ragazza facile...perchè se no perderei tutti i miei principi morali....
guarda, solo per i tuoi discorsi dimostri di non esserlo.
si..sinonimo..significa più ke altro quelle ke vanno a "caccia" di ragazzi...
flo m le signifika oke?signifika frse poko d buono?
IPPLALA diciamo che sono aumentate perchè sono aumentati anche i truzzi xD....comunque apparte tutto...non ne ho idea perchè sono aumentate... per me (forse sbaglio però dico la mia opinione) quelle che sono "facili" di solito sono anche oche...quindi se guardo il mio liceo....tre quarti delle ragazze sono facili!!!:lol:lol:lol:lol:lol e non è affatto positivo....io spero di non essere una ragazza facile...perchè se no perderei tutti i miei principi morali....
PicoDellaMirandola:
Ma è possibile che qui dentro non ci sia una ragazza facile? Su, fatevi avanti facili e difendete la categoria
come sei superficiale...
cmq ipplala io la domanda me la sono posta e la risposta è uguale alla tua!!
ps:foffy hai ragione!!!!!!!!
Qualer:
[quote]foffy:
Pico...ma non è tanto bello essere chiamate "facili" quindi...se una ragazza è facile non lo viene a dire in una chat...e la maggior parte delle volte non se ne rende nemmeno conto di essere tale
:clap :yes
precisamente
[/quote]
Qwuoto
pikkolina_94:
sfruttare nel senso che prima ti dicono ti amo e ti fanno credere che sono innamorati di te...e poi, invece, ti dicono che non è vero!
Comunque IPPLALA hai ragione sul fatto che anche noi ragazze siamo furbe, ma ti sei chiesta perchè le ragazze di facili costumi sono aumentate? E hai risposto in modo giusto. Stai certa che, quando i maschi cominceranno a "scegliere" le ragazze serie al posto di quelle facili, quest'ultime non saranno più cosi numerose.
Tu te lo sei chiesta? Perchè sono aumentate?
foffy:
Pico...ma non è tanto bello essere chiamate "facili" quindi...se una ragazza è facile non lo viene a dire in una chat...e la maggior parte delle volte non se ne rende nemmeno conto di essere tale
:clap :yes
precisamente
Ma è possibile che qui dentro non ci sia una ragazza facile? Su, fatevi avanti facili e difendete la categoria
pikkolina_94:
sfruttare nel senso che prima ti dicono ti amo e ti fanno credere che sono innamorati di te...e poi, invece, ti dicono che non è vero!
Comunque IPPLALA hai ragione sul fatto che anche noi ragazze siamo furbe, ma ti sei chiesta perchè le ragazze di facili costumi sono aumentate? E hai risposto in modo giusto. Stai certa che, quando i maschi cominceranno a "scegliere" le ragazze serie al posto di quelle facili, quest'ultime non saranno più cosi numerose.
pikkkolina per natura l'uomo è diverso dalla donna: la maggior parte dei ragazzi non vogliono impegnarsi seriamente alla tua età, e gli interventi in questo topic lo dimostrano,ma vedono l'impegno solo come una cosa futura. Nella mentalità dell'uomo esiste un tempo per divertirsi ed uno per impegnarsi e questo è un dato di fatto (anche se poi ci sono le dovute eccezioni), certo è che tu nn devi essere così pessimista a soli 14 anni, vivi la tua età più spensierata....
però le ragazze facili alla mia età contano molto di più rispetto alle serie....me ne sono resa conto con il mio migliore amico.....che nella maggior parte dei casi si fidanza con una ragazza facile e soprattutto...OCA!!!! xD
Molti dei ragazzi dicono che le ragazzze di facili costumi sono le meglio che si possano incontrare.In realtà quando si trovano davanti una ragazza con le palle che gli fa vivere delle emozioni vere,cambiano idea in un battito di ciglia.Questa idea miticizzante delle ragazze che si concedono facilmente,si perde spesso con l'apprendere cosa vuol dire amare.Poi nulla toglie che esistano delle fave che per tutta la vita cercano solo il rapporto fisico,ma state tranquilli/e che gli mancherà sempre qualcosa.
Voi ragazze però non fate lo sbaglio di credere che tutti gli uomini siano uguali,non è così.
Generalizzare è sbagliato,in tutte le discussioni del mondo.
Voi ragazze però non fate lo sbaglio di credere che tutti gli uomini siano uguali,non è così.
Generalizzare è sbagliato,in tutte le discussioni del mondo.
come fate a dire che ci sono ragazze serie ( c'è ne sono poche pero ) che al sabato sera è strapieno di 12/13/14/15/16/17 enni in minigonna in giro
in discoteca meglio lasciare stare...
in discoteca meglio lasciare stare...