Sondaggio: maschi, preferite le ragazze serie o quelle facili?

Bella94
bella domanda, eh????:lol

voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....

e xke...

Risposte
IPPLALA
Noi tutti siamo animali, tutti gli uomini sono animali e questo presuppone che in noi tutti ci sia l'impulso del piacere sessuale. Forse pikkolina_94 voleva dire che tutti gli uomini sono dei maiali, ma comunque generalizzare è riduttivo. Diciamo che la maggiorparte delle volte se un ragazzo deve acchiappare noi sappiamo tutti cosa, lo fa, senza tante esitazioni o rimorsi di coscienza; comunque esistono le cosidette eccezzioni che non la pensano affatto così. Tanto vale per le ragazze, non diciamo di essere delle santarelline che dicono "no no, io non la dò""la darò solo al mio amoree". Anche nelle ragazze queste accade, specialmente per massificarsi e rendersi uguali alle loro amichette. Non entriamo in merito. Io personalmente non credo che il sesso sia un bisogno primario, come l'amore, quando sarà, sarà e basta e non vado a cercarlo da nessuna parte quasi come se fosse una regola. In questi tempi avere il fidanzato è un regola, altrimenti non sei uguale alle altre tue coetanee :drop bah... Ora due sn le cose: o sei serio o no. E come concetto non mi sembra affatto difficile.
Pikkolina tu dici che i ragazzi ci sfruttano: credi allora che la colpa sia dei ragazzi oppure delle ragazze troppo sciocche da farsi sfruttare? Se ti fai sfruttare (tra l'altro ancora non capisco che vuol dire sfruttare per te) credi di essere una sciocca perchè ti fai appunto sfruttare oppure sei una scaltra? Insomma, diciamocela tutta, le ragazze sono molte più furbe dei ragazzi, non dirmi che ti fai fregare...

Bella94
è diverso...VOI SFRUTTATE ECCO XKE SIETE ANIMALI (nn sempre ma la maggior parte delle volte)

grifone95
[quote]paraskeuazo:
Ma scherziamo? ragazze serie, senza alcuna ombra di dubbio
[/quote
quoto
e poi anke se ci interessa il sesso nn siamo mica animali!

Bella94
nn tutti...ma la maggior parte...il 99,99%...

:loveSposata cn Alex93:love
:grattaSorella di simho:gratta

:seganO glObal di skuola.net:sega

O.o ии нσ ѕ¢єℓтσ ισ ∂ι νινєяє...qυιи∂ι ℓαѕ¢ιαтємι νινєяє ιи ρα¢є!! נ.м. o.O
...тι σ∂ισ χкє ѕєι вєℓℓσ, ѕιмραтι¢σ, υиι¢σ...є χкє ии ρσтяαι мαι єѕѕєяє мισ!!

lino17
pikkolina vorrei farti notare k nn tutti i maski sono animali.........

Bella94
cmq mi arrendo xke tanto i maschi pensano solo a QUELLO!!
x ragazza seria si intende quella ke ha descritto brezzamarina88...ma tanto so ke sarà tutto inutile xke il sesso maschile preferisce quelle ke "la danno"...(scusate la volgarità ma è quello ke vogliono gli animali, cioè i maski...)...

Francy1982
si penso che la serietà id una persona non è qualntificabile nei tempi, ma nei comportamenti,....Certo molte volte il tempo ti aiutaa capire se c'è l'amore ma parlare solo di tempi a parer mio sembr amolto riduttivo...

soccerboy
Ah ecco, ora ci siamo:satisfied

Francy1982
cmq la ragazza seria nn è quella che aspetta tempo, ma semplicemente, a parere mio, quella che vede il sesso come il completamento dell'amore e non ha rapporti occasionali, non ha avventure con chiunque le capiti, non tradisce la persona con cui sta insieme con altre/i....Questa per me è la spiegazione più corretta...Ma anche qui tutto è relativo!

PicoDellaMirandola
Io non ho le idee un po' confuse. Da quello che mi è stato detto ho capito ciò che ho su scritto. Punto

paraskeuazo
Ma và per favore! mi sa che sia te, soccerboy, che Pico, avete le idee un pò confuse eh. Il tempo di spiegare mò nn ce l'ho, se qualcuno lo vuole fare...

soccerboy
Quindi ragazze serie=ragazze acidelle:O_o

PicoDellaMirandola
brezzamarina88:
QUELLA K (SKUSATE SE ESAGERO) NN ACCETTA SUBITO DI VENIRE A LETTO KON TE E K NN Fà...LA PUT*******...QUELLA K NN SI SONO FATTA TUTTI:lol:lol:lol SKUSATE SE ESAGERO MA NN SAPEVO KOME SPIEGARGLIRLO:lol:lol:lol KAPITO?

Quindi per essere ragazze serie il trucco è fare aspettare i pretendenti? Dunque l'andare a letto o fidanzarsi con un ragazzo dopo 1 settimana o dopo 1 anno determina la serietà della ragazza. Ok, capito. Grazie

The Princess of Dreams
:lol:lol come si fa a non capire il concetto di "ragazza seria"? Mboh.

brezzamarina88
QUELLA K (SKUSATE SE ESAGERO) NN ACCETTA SUBITO DI VENIRE A LETTO KON TE E K NN Fà...LA PUT*******...QUELLA K NN SI SONO FATTA TUTTI:lol:lol:lol SKUSATE SE ESAGERO MA NN SAPEVO KOME SPIEGARGLIRLO:lol:lol:lol KAPITO?

PicoDellaMirandola
Non capisco il significato di ragazza seria

Francy1982
uahahaah pikkolina hai gettalo la spugna!

The Princess of Dreams
:dozingoff

Bella94
come nn detto....
MI ARRENDO!!!

:loveSposata cn Alex93:love
:seganO glObal di skuola.net:sega

O.oии нσ ѕ¢єℓтσ ισ ∂ι νινєяє...qυιи∂ι ℓαѕ¢ιαтємι νινєяє ιи ρα¢є!! נ.м.o.O
тι σ∂ισ χкє тι αмσ є ии ρσѕѕσ ριυ ανєятι!!

sciuz92
facili per il periodo adolescenziale
serie in età più adulta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.