Sondaggio: maschi, preferite le ragazze serie o quelle facili?
bella domanda, eh????:lol
voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....
e xke...
voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....
e xke...
Risposte
sai qual è il problema Jane? E' ke io nn so piu amare..nn ci riesco...ormai vedo tutto o bianco o nero e, cm dici tu, il bicchiere mezzo vuoto...ho paura di passare di nuovo quello ke ho passato in precedenza ecco xke vedo cn i paraocchi...e poi tutti quelli ke mi stanno piacendo ora, ragionano cosi!! e torniamo sempre alla stessa storia...
ammetto, pero, di aver sbagliato a generalizzare..Qualer e co. spero ke vogliate accettare le mie scuse...
QUALCUNO MI AIUTI A VEDERE IL BIKKIERE MEZZO PIENO??
ammetto, pero, di aver sbagliato a generalizzare..Qualer e co. spero ke vogliate accettare le mie scuse...
QUALCUNO MI AIUTI A VEDERE IL BIKKIERE MEZZO PIENO??
mamma mia!! Qua la situazione si sta leggermente infiammando!! Calmatevi,ok?
Allora, pikkolina parla dalle esperienze che ha vissuto, come tutti gli altri lo hanno fatto, e da quello che ha visto ha dedotto che tutti preferiscono una persona che non ama le storie serie(che brutto dire facile...fa venire i brividi). E beh? Pazienza, sara` cio` che pensa! Ancora ne dovra` vedere di persone per poter dire che tutti sono cosi`!!! XD
Comunque, non si puo` cercare di far cambiare idea a certe persone. Alcuni semplicemente preferiscono stare con una persona che non vuole vivere troppo nella storia(alcuni in generale, sia uomini che donne) mentre altri vogliono qualcosa che duri e anche molto!!
Cosi` mi viene da dire: E ALLORA???
Se una persona preferisce la prima option, va bene! Trovera` la persona che non si vuole impegnare. Se un'altra preferisce la seconda, trovera` qualcosa di serio! Non torturiamoci per cio` che preferiscono gli ALTRI, ma per una volta buona pensiamo a cio` che vogliamo noi.
Percio` piccolina, non pensare a cio` che vogliono i ragazzi, ma a quello che vuoi tu. Non avere i paraocchi e non essere incapace di voler credere nell'esistenza di persone che non vogliono stare con una persona che sia pronta ad impegnarsi.
Io destesto le persone che dicono che preferiscono stare con persone "facili", pero` intanto che ci puoi fare? E come parlare con un muro,cercando di convincerlo di spostarsi! Ci riuscirai mai? NO! Quindi, non guardare solo un lato, non vedere il bicchiere mezzo vuoto.
Guarda il bicchiere mezzo pieno, e guarda oltre. Che te ne importa dei ragazzi che vogliono stare con un certo tipo di persona?
Tu sei tu e loro sono loro. Abituati, perche` tutti non cambieranno perche` lo vuoi tu. Io non mi sforzerei nemmeno a criticarli, dato che e` una causa persa. Come dice mia nonna: chi nasce quadrato non muore rotondo.
Allora, pikkolina parla dalle esperienze che ha vissuto, come tutti gli altri lo hanno fatto, e da quello che ha visto ha dedotto che tutti preferiscono una persona che non ama le storie serie(che brutto dire facile...fa venire i brividi). E beh? Pazienza, sara` cio` che pensa! Ancora ne dovra` vedere di persone per poter dire che tutti sono cosi`!!! XD
Comunque, non si puo` cercare di far cambiare idea a certe persone. Alcuni semplicemente preferiscono stare con una persona che non vuole vivere troppo nella storia(alcuni in generale, sia uomini che donne) mentre altri vogliono qualcosa che duri e anche molto!!
Cosi` mi viene da dire: E ALLORA???
Se una persona preferisce la prima option, va bene! Trovera` la persona che non si vuole impegnare. Se un'altra preferisce la seconda, trovera` qualcosa di serio! Non torturiamoci per cio` che preferiscono gli ALTRI, ma per una volta buona pensiamo a cio` che vogliamo noi.
Percio` piccolina, non pensare a cio` che vogliono i ragazzi, ma a quello che vuoi tu. Non avere i paraocchi e non essere incapace di voler credere nell'esistenza di persone che non vogliono stare con una persona che sia pronta ad impegnarsi.
Io destesto le persone che dicono che preferiscono stare con persone "facili", pero` intanto che ci puoi fare? E come parlare con un muro,cercando di convincerlo di spostarsi! Ci riuscirai mai? NO! Quindi, non guardare solo un lato, non vedere il bicchiere mezzo vuoto.
Guarda il bicchiere mezzo pieno, e guarda oltre. Che te ne importa dei ragazzi che vogliono stare con un certo tipo di persona?
Tu sei tu e loro sono loro. Abituati, perche` tutti non cambieranno perche` lo vuoi tu. Io non mi sforzerei nemmeno a criticarli, dato che e` una causa persa. Come dice mia nonna: chi nasce quadrato non muore rotondo.
Più che un attimo, direi "cambiassero la testa". Perchè sono rimasto sconcertato come le ragazze possono essere cattive nei confronti di persone buone, più ingenue.
E' idiota, semplice.
Ed alcune ragazze d'oggi, sarebbe meglio che si rimettessero un attimo in riga.
:hi
Ed alcune ragazze d'oggi, sarebbe meglio che si rimettessero un attimo in riga.
Portuguese D. Ace:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!
BASTA!!! BASTA generalizzare così tanto dio mio, mi fà venire i nervi
"i maschi sono tutti uguali" "i maschi non prendono mai una storia sul serio" Etc. Etc... E basta cavolo non potete parlare con un plurale che intende tutto il mondo, porco Efesto basta, dopo un po' vi assicuro che dà molto fastidio sentirsi dire in continuazione queste cose
Hai perfettamente ragione!
Soprattutto dopo aver speso righe, righe e righe di frasi per cercare di spiegare che c'è gente e gente.
E' diventato un luogo comune! Ma per la miseria, dite "CHI HO CONOSCIUTO era così".
Non potete conoscere TUTTI!
Scusami, se io vivo su una montagna, tutto il mondo deve avere freddo e neve?
Potrei allora anche io raccontare delle ragazze che si divertono a passarsi i maschi, così, tanto per.
Mi ricordo di come un mio amico si innamorò perdutamente di una ragazza, una ragazza molto ma molto bella.
Fatto sta che scrisse un quaderno pieno di poesie. Cosa fece? Lei "grazie" e lo buttò nel cestino DAVANTI AI SUOI OCCHI.
Ma scusami tanto, come si deve sentire una persona? Che ci ha buttato anima e cuore e poi li vede nel cestino, trattati peggio della gomma che ha masticato quella ragazza? Almeno quella gomma è stata presa e incartata, prima di essere buttata. Ha avuto il triplo delle attenzioni, rispetto a quel quaderno, pieno di sentimenti.
E' colpa nostra? Influssi malvagi maschili l'hanno indotta a buttare il quaderno?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!
"i maschi sono tutti uguali" "i maschi non prendono mai una storia sul serio" Etc. Etc... E basta cavolo non potete parlare con un plurale che intende tutto il mondo, porco Efesto basta, dopo un po' vi assicuro che dà molto fastidio sentirsi dire in continuazione queste cose
miss diavoletta:
io la penso come molte ragazze ke hanno risposto qui....i maschi vogliono solo quelle facili x divertirsi!!!!!! e qsta cosa mi fa andare davvero in bestia....nn credo sia corretto nei confronti di quelle poverine ke vedono il loro cuore spezzarsi a mille pezzi xke il proprio Lui ha preferito una facile!! ma un po' di cuore ce l'avete??
ti rispondo io al loro posto...NOOOOO!!!
io la penso come molte ragazze ke hanno risposto qui....i maschi vogliono solo quelle facili x divertirsi!!!!!! e qsta cosa mi fa andare davvero in bestia....nn credo sia corretto nei confronti di quelle poverine ke vedono il loro cuore spezzarsi a mille pezzi xke il proprio Lui ha preferito una facile!! ma un po' di cuore ce l'avete??
mah!! se lo dite voi...
E appunto per questo “per ora”. Un giorno chissà… :no
wow Portuguese...bravo!! complimenti...
:lol
io sono per le serie...ma anche qeulle facili non sono da tralasciare hihihi
Come al solito io disapprovo chi generalizza come "voi maschi" o "noi femmine" etc. etc...
Ragazze serie senza ombra di dubbio.
è vero ormai le ragazze "facili" sono in enorme aumento, con mio grande rammarico direi.
Secondo me è anche colpa loro se ora chiunque ha una storia d'amore a meno di 18 anni viene considerata come un esperienza "tanto per"
Io stò con la mia ragazza da 3 anni, ci siamo messi insieme a 14, e tutti ovviamente dicevano "vabbè è una storiella stupida da adolescentini..." solo perchè era la mia prima storia... E non potete immaginare ora quanto sono felice di fargli vedere che si sbagliavano.
Detto questo, le donne "facili" dovrebbero crescere un po' e prendere esempio da chi invece le cose le prende sul serio
Ragazze serie senza ombra di dubbio.
è vero ormai le ragazze "facili" sono in enorme aumento, con mio grande rammarico direi.
Secondo me è anche colpa loro se ora chiunque ha una storia d'amore a meno di 18 anni viene considerata come un esperienza "tanto per"
Io stò con la mia ragazza da 3 anni, ci siamo messi insieme a 14, e tutti ovviamente dicevano "vabbè è una storiella stupida da adolescentini..." solo perchè era la mia prima storia... E non potete immaginare ora quanto sono felice di fargli vedere che si sbagliavano.
Detto questo, le donne "facili" dovrebbero crescere un po' e prendere esempio da chi invece le cose le prende sul serio
Ma se invece che fermare il fenomeno cambiamo semplicemente la FORMA MENTIS: non sono le ragazze facili o i "truzzi" che devono cambiare, ma semplicemente io credo, che uno deve incontrare una persona che la pensa come noi: quindi i ragazzi che amano le donne facili si uniranno a donne facile; i bravi ragazzi con le brave ragazze....Purtroppo quoto Peter le ragazze voi ragazzi siete costretti a maturare più velocemente perchè ora tutto sembra più facile e soprattutto il messaggi odi questi ultimi anni è il seguente: bisogna provate tutto e subito...Siamo bombardati dalla mattina alla sera di idoli e personaggi sbagliati che vengono creati ad hoc (tipo uomini e donne) per avvallare certi comportamenti sociali in cui sembra che solo il bello o la bella possono sopravvivere e farsi spazio per fortuna la realtà non è così, la bellezza passa il resto, l'intelligenza, la brillantezza il saper stare con gli altri, la gioia....RIMANGONO!.....Per nel mondo esiste chi la pensa diversamente, anche se sono solo 4 gatti, ci sono!
PeteRhude:
Il problema è che per cambiare un fenomeno sociale non bastiamo noi 4 gatti...Se potessi cambiare qualcosa lo cambierei,ma prima di tutto sono le ragazze a dover cambiare,mentalità e atteggiamenti.Certo non è tutta colpa loro,e le colpe reali sono ricercabili in tanti altri fattori (come la tv!) ma se si cerca un cambiamento si deve trovare nella testa di queste ragazze!
Quoto PeteRhude..
Ho letto che qualcuno ha chiesto "Perchè le ragazze facili sono aumentate?"..Bhe credo che PeteRhude abbia ragione..Avete per caso notato che in tivvù ci propinano solo bambolone in abiti succinti che ballano su delle ringhiere o su un tavolo di quelli che dovrebbero essere "giornalisti"?O avete già dimenticato "Uomini & Donne","Veline",le "ballerine" di Striscia la Notizia,di Mai dire Lunedì/Martedì,Victoria della Ruota della Fortuna, e tutte quelle tizie che in tanga e reggiseno portano delle buste sculettando e sbattendo gli occhioni al conduttore che senza minimamente preoccuparsi della decenza guarda loro il culo mentre tornano dietro le quinte?
Io non mi stupisco più di tanto se oramai ovunque ti volti trovi l'ochetta,come l'avete chiamata voi,che mette reggiseni push-up e tonnellate di trucco e sculetta sul marciapiede credendo di essere sul bancone di Striscia la Notizia..
Beh ragazzo, hai 14 anni, più avanti, vedrai;)
Comunque seria. E non si discute.
Comunque seria. E non si discute.
paraskeuazo:
Ma scherziamo? ragazze serie, senza alcuna ombra di dubbio
Non posso che essere totalmente d’accordo con paraskeuazo, anche se non fremo dal desiderio di avere una fidanzata, almeno per ora. :no
nico sei sempre il meglio!!!!!:love
boh ma nn ho capito perchè pikkolina continua a dire che tutti preferiscono le "facili" (definizione tra l'altro bruttissima da sentire:lol), quando nel sondaggio il 65% ha votato "serie"...scusa il sondggio è fatto apposta per fare una stima delle preferenze..