Sondaggio: maschi, preferite le ragazze serie o quelle facili?
bella domanda, eh????:lol
voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....
e xke...
voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....
e xke...
Risposte
prego :D quel che è vero è vero :D
grazie :)
oo finalmente uno serio...fossero tutti i ragazzi come te Franz!!
io sono un romantico quindi preferisco indubbiamente le ragazze serie le troiette mi fanno ripugnanza
princess of music...non si sa mai! c'è sempre una prima volta!! xD scherzo comunque concordo con lolita17
# lolita17 :
sono d'accordo, dipende dall'età ke hai..sinceramente la vedo dura trovare un ragazzo sotto i 20 anni ke vuole una storia seria..e poi si sa, impazziscono tutti x quelle ke te la danno subito.. :beatin
Non tutti.. ;) Io ne ho trovato uno che non è così..! E ci sto da 11 mesi oggi :D
sono d'accordo, dipende dall'età ke hai..sinceramente la vedo dura trovare un ragazzo sotto i 20 anni ke vuole una storia seria..e poi si sa, impazziscono tutti x quelle ke te la danno subito.. :beatin
La questione è sempre la stessa, avete presente la frase:
"Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more" ???
Ecco è sempre la stessa cosa, se uno va in discoteca è ovvio che non creca una storia seria, se invece uno cerca una storia seria non va a cercarsela in disco; in ogni caso cambia da persona a persona a seconda del carattere, della maturità di quello che pensa etc etc in qualsiasi caso è sbagliato generalizzare.
"Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more" ???
Ecco è sempre la stessa cosa, se uno va in discoteca è ovvio che non creca una storia seria, se invece uno cerca una storia seria non va a cercarsela in disco; in ogni caso cambia da persona a persona a seconda del carattere, della maturità di quello che pensa etc etc in qualsiasi caso è sbagliato generalizzare.
Non giudicare così perfavore... Se si va a cercare un certo tipo di ragazzo, che magari va in discoteca tutte le sere è ovvio che è più difficile che voglia una ragazza seria (Attenzione, ho detto è più difficile non impossibile), a quel punto non ci si può autocommiserare visto che si è andato a cercare proprio questo.
Per rispondere tanto per dire al messaggio qua sopra vorrei dire che in vita mia non ho mai scelto una donna facile
Per rispondere tanto per dire al messaggio qua sopra vorrei dire che in vita mia non ho mai scelto una donna facile
purtroppo alla fine i ragazzi scelgono sempre quelle facili :( :'(
dai ragazzi...associatevi in tanti!!!
PS: e mettetelo nella firma!!!
PS: e mettetelo nella firma!!!
eheh
Ck-28
Ck-28
Grande Sid....
allora ragazzi io mi assento 2 gg dal 3d e qui decidono tutto senza di me... comunque ragazzi, che posso dire? mi associo... (la fondatrice si associa, che nonsense..XD)
allora ragazzi io mi assento 2 gg dal 3d e qui decidono tutto senza di me... comunque ragazzi, che posso dire? mi associo... (la fondatrice si associa, che nonsense..XD)
vai Fbri torna quello di maggio anche io ricordo bene come eri..molto bene...
ragazzi Sid vi ha aperto gli occhi, e io lo quoto perchè so che se provassi ad esprimere qualche mio concetto al riguardo, l' unica cosa che mi sono promesso nessuna soffrirà più per me. Se non mi piace sarò schietto, se mi piace ben venga. Vorrei una relazione seria, tornare quello di maggio che solo Sid e Qualer ricordano, ma è difficile un sacco.
La vita va presa di petto, ogni giorno è una sfida, quindi torno quello di maggio. Lo sono già quello che posso dire è che se fossimo tutti seri avremo matrimoni a 15-16 anni, un po' di sfizio ci sta sempre, e , almeno io, già ho goduto abbastanza
Ck-28
La vita va presa di petto, ogni giorno è una sfida, quindi torno quello di maggio. Lo sono già quello che posso dire è che se fossimo tutti seri avremo matrimoni a 15-16 anni, un po' di sfizio ci sta sempre, e , almeno io, già ho goduto abbastanza
Ck-28
mi accodo!!!
sid_vicious:
allora... intanto bisogna capire cos'è "seria"..
seria non vuol dire suora che se la guardi in faccia si scandalizza...
seria vuol dire una persona che crede nell'amore, nelle storie a lunga durata e che vuole davvero trovare l'amore della sua vita...
io ho votato questa categoria...
io ho la ragazza... è una persona fantastica...
e la amo davvero....
grazie a lei ho conosciuto l'amore... 7 mesi fa, prima che c'innamorassimo avrei sicuramente risposto ragazze facili...
ragazze serie non sene trovano quasi più ormai...
e poi è per quello che non si trovano più nemmeno ragazzi seri... sono gli stessi cromosomi...
ma alcuni cene sono...
ma non si notano, come non si notano le ragazze serie...
io mi considero "un resuscitato"...
prima ero un ragazzo facile... uno di quelli che se adesso lo vedo in giro mi viene da bruciarlo vivo... XD
c'è bisogno di ragazzi seri a questo mondo... dai ragazzi.... lasciate perdere le ragazze facili...
e trovatevi una ragazza seria... una di quelle che ti sussurra un dolcissimo "ti amo" nell'orecchio quando ti abbraccia...
una di quelle che stanno male quando voi state male... una che di notte vi sogna...
una di quelle che sogna il vostro matrimonio...
una che ami...una ragazza...non un oggetto...
bellissimo post sed...mi ha fatto quasi commovere...quanto vorrei sentire qste parole da delle persone di mia conoscenza...
cmq io appoggio il titolo ke ha dato the chemist: MOVIMENTO ANTIPOSTEGGE&ANTIFACILITA'...ki si accoda lo mettesse nella firma!!
pikkolina_94:
anti zoccolismo...ke dite??
No, così chiamano l' antirat
MOVIMENTO ANTI-POSTEGGE&ANTIFACILITA' (e naturalmente mi associo). la mia è una lunga storia, votai metà e metà ora correggo, serie, ho fatto soffrire adesso questo club... CHE SI FONDI!!!
e ve lo giuro NON FARO' SOFFRIRE PIU' NESSUNO. Se non è cosa lo dico subito, ERO facile
Ck-28
e ve lo giuro NON FARO' SOFFRIRE PIU' NESSUNO. Se non è cosa lo dico subito, ERO facile
Ck-28
allora... intanto bisogna capire cos'è "seria"..
seria vuol dire una persona che crede nell'amore, nelle storie a lunga durata e che vuole davvero trovare l'amore della sua vita...
e la amo davvero....
grazie a lei ho conosciuto l'amore... 7 mesi fa, prima che c'innamorassimo avrei sicuramente risposto ragazze facili...
e poi è per quello che non si trovano più nemmeno ragazzi seri... sono gli stessi cromosomi...
ma alcuni cene sono...
prima ero un ragazzo facile... uno di quelli che se adesso lo vedo in giro mi viene da bruciarlo vivo... XD
c'è bisogno di ragazzi seri a questo mondo... dai ragazzi.... lasciate perdere le ragazze facili...
e trovatevi una ragazza seria... una di quelle che ti sussurra un dolcissimo "ti amo" nell'orecchio quando ti abbraccia...
una di quelle che stanno male quando voi state male... una che di notte vi sogna...
e la amo davvero....
ma alcuni cene sono...