Sondaggio: maschi, preferite le ragazze serie o quelle facili?

Bella94
bella domanda, eh????:lol

voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....

e xke...

Risposte
Bella94
**sassy94**:
:pp:satisfiedciao a tt...io sn nuova però anche se per certi aspetti posso concordare con pikkolina credo ke molti ragazzi anke se non lo danno a vedere nascondono sentimenti molto profondi.Io sono stata innamorata veramente per la prima volta alle medie x tt i tre anni....anche se non ero ricambiata ho pianto tanto per quel ragazzo perchè era il classico "fighetto" a cui piacevano le "facili" adesso essendo al liceo sono cambiata moltissimo al livello psicilogico e mentale...io penso di essere una ragazza seria...certo gli occhi per vedere i ragazzi carini e commentare con le amiche penso ke lo facciano tt(almeno credo... )io per adesso sono stata fidanzata per 2 volte però nn sono mai stata veramente a quel ragazzo perckhè ero sempre io a piacere a lui....nn mi è mai capitato di mettermi con un ragazzo ke mi piaceva perchè io a lui nn piacevo oppure era fidanzato....cmq penso ke generalizzare sia sbagliato ma quoto tt qnt perchè credo ke abbiate tutti in parte ragione...:occhidolci (e questo nn è uno smile da ragazza facile...:-P)

evoglia...nn sai quante osservazioni facciamo io e la mia migliore amica quando vediamo bei ragazzi!!! quello è assolutamente normalissimo

**sassy94**
:pp:satisfiedciao a tt...io sn nuova però anche se per certi aspetti posso concordare con pikkolina credo ke molti ragazzi anke se non lo danno a vedere nascondono sentimenti molto profondi.Io sono stata innamorata veramente per la prima volta alle medie x tt i tre anni....anche se non ero ricambiata ho pianto tanto per quel ragazzo perchè era il classico "fighetto" a cui piacevano le "facili" adesso essendo al liceo sono cambiata moltissimo al livello psicilogico e mentale...io penso di essere una ragazza seria...certo gli occhi per vedere i ragazzi carini e commentare con le amiche penso ke lo facciano tt(almeno credo... )io per adesso sono stata fidanzata per 2 volte però nn sono mai stata veramente a quel ragazzo perckhè ero sempre io a piacere a lui....nn mi è mai capitato di mettermi con un ragazzo ke mi piaceva perchè io a lui nn piacevo oppure era fidanzato....cmq penso ke generalizzare sia sbagliato ma quoto tt qnt perchè credo ke abbiate tutti in parte ragione...:occhidolci (e questo nn è uno smile da ragazza facile...:-P)

PrInCeSs Of MuSiC
Andate nel 3d Genialogia! e scrivetelo ;)

Bella94
miss diavoletta ok...TI ADOTTO!!

PrInCeSs Of MuSiC
si.. sono compagni di classe..

miss diavoletta
una domanda: ma tu e the chemist siete compagni di classe?

TH3 CH3M1ST
l0l
no, sto Dario è nuovo

Ck-28

Qualer
Non è quello che credi tu, ma è un altro ragazzo (possibile che non te ne ho mai parlato? Dario, sicuramente!), alle medie.
L' idea di ivan è nata di suo, perchè Dario scrisse un quaderno di poesie d'amore di altre persone (sai, le solite che si trovano: da Catullo ai giorni nostri). Invece il lavoro dell' altro fu spettacolare. Ci sono certi dettagli che erano proprio inutili da inserire, però non si tratta assolutamente dei nostri compagni di classe!
Cioè, io proprio oggi ho detto quanto li stimo, quanto sono affezionato a loro e vado a scrivere una cosa talmente grave che dovrebbe proprio farmi essere uno schifoso doppiogiochista?
Io non credo di essere così.

Ti pare che dico palle così astronomiche con il rischio che gente DI CLASSE le venga a leggere e soprattutto sapendo che ho compagni DI CLASSE nel forum?
Dovrei essere talmente ingenuo\idiota\stupido e soprattutto incoerente con me stesso se avessi raccontato l' episodio che conosci tu in questa chiave di lettura. Lo ha conosciuto anche il forum, l'ho raccontato più di una volta! Di quel ragazzo che scrisse poesie di sua mano, diede il quaderno famoso (quello del primo era verde acido, quello del ragazzo in questione era nero, mi pare) e la ragazza fu proprio colpita. Cioè, questo non cambiò la sua opinione, perchè arrivò comunque all' allontanarlo perchè era diventato ossessivo quell' uomo. Ma comunque credo che ancora adesso lo tenga, perchè lei è una persona romanticissima! Lo apprezzò molto, ma fu comunque un fallimento da parte del ragazzo, che alla fine lo diede non perchè voleva dare prova dell' amore o qualcosa di simile, ma perchè voleva farle un regalo. E ha continuato a farle regali nonostante lei avesse detto chiaro e tondo che non c'era storia.
"mi fa star bene regalarle qualcosa" ha detto lui. E lei non ha mai detto di no.
Anzi, per come si è comportata mi viene anche da ammirarla, perchè è riuscita a non creare nè gelosia nè situazioni "equivoche" dove poteva credere qualcosa che non era.

Raccontata adesso anche l' altra storia. Tutti contenti?
Non potevo prenderla da esempio, perchè volevo dare la dimostrazione di come anche le ragazze sono cattive, molto di più degli uomini, quando vogliono.

Questa invece è la dimostrazione di un ragazzo innamorato. E di una veramente intelligente, che ha gestito la situazione in maniera eccezionale.

Quindi smettila con quei porco cane e pensa due volte prima di aggredirmi. Posso sembrare stupido, ma non credo di esserlo. Se dico una cosa, quella è. So bene che succede a parlar male alle spalle. E non sono la persona che lo fa. Se io non condivido qualcosa, lo dico. E questa storia non mi ha toccato affatto, ma anzi è una storia che ho vissuto "2 volte" attraverso questi miei amici e l'ho presa come esperienza.

TH3 CH3M1ST
Qualer:
[quote]Portuguese D. Ace:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!

BASTA!!! BASTA generalizzare così tanto dio mio, mi fà venire i nervi

"i maschi sono tutti uguali" "i maschi non prendono mai una storia sul serio" Etc. Etc... E basta cavolo non potete parlare con un plurale che intende tutto il mondo, porco Efesto basta, dopo un po' vi assicuro che dà molto fastidio sentirsi dire in continuazione queste cose

Hai perfettamente ragione!
Soprattutto dopo aver speso righe, righe e righe di frasi per cercare di spiegare che c'è gente e gente.

E' diventato un luogo comune! Ma per la miseria, dite "CHI HO CONOSCIUTO era così".

Non potete conoscere TUTTI!
Scusami, se io vivo su una montagna, tutto il mondo deve avere freddo e neve?

Potrei allora anche io raccontare delle ragazze che si divertono a passarsi i maschi, così, tanto per.
Mi ricordo di come un mio amico si innamorò perdutamente di una ragazza, una ragazza molto ma molto bella.
Fatto sta che scrisse un quaderno pieno di poesie. Cosa fece? Lei "grazie" e lo buttò nel cestino DAVANTI AI SUOI OCCHI.

Ma scusami tanto, come si deve sentire una persona? Che ci ha buttato anima e cuore e poi li vede nel cestino, trattati peggio della gomma che ha masticato quella ragazza? Almeno quella gomma è stata presa e incartata, prima di essere buttata. Ha avuto il triplo delle attenzioni, rispetto a quel quaderno, pieno di sentimenti.

E' colpa nostra? Influssi malvagi maschili l'hanno indotta a buttare il quaderno?
[/quote]
scusate l' :ot
FEDE PORCO CANE MA TI RENDI CONTO DI CHI E' IL SOGGETTO E CHI ' E' L' OGGETTO DELL' ESEMPIO CHE FAI???

Ck-28

miss diavoletta
dai piccolina!!!! siamo tutti cn te...

PS: ti va di adottarmi? mi sei simpatica...

klok
Brava pikkolina così si fa forza e coraggio;)

Bella94
avete ragione...solo ke ho attraversato un bruttissimo periodo quando io e il mio ex ci siamo lasciati (e quando ho saputo le Grandi Verità)...avevo cominciato a fumare e tante cose di cui nn mi va di parlarne...cmq ora sto meglio e credo di aver superato quella fase. X qsto ho un giudizio diverso da voi dell'amore...spero di poter tornare felice e spensierata cm una volta (le persone ke mi conoscono lo sanno benissimo) e, soprattutto, di tornare a credere nell'amore!! grazie a tuttti!!!!

klok
Bravi ragazzi sapete che sn rimasta molto stupita da ciò ke avete skritto?Meno male che esistete ankora.Avete ragione a dire di nn generalizare ma ormai veramente siete rimasti in pochi a pensarla così.E nn mi riferisco sl ai maschi ma anke alle ragazze perchè ci sn certe vbè lasciamo perde va.Cmq quoto cn voi

PeteRhude
Pikkolina,per vedere il bicchiere mezzo pieno basta che ti rendi conto di avere 14 anni.Dici di non riuscire più amare,ma sei sicura di avere già amato?Amato in senso completo,quell'amore che oltre a farti sospirare ti fa fare delle scelte importanti.Quell'amore che ti responsabilizza e che cambia,almeno durante la relazione, la tua vita.Non lo so cosa è successo per arrivare a dire queste cose,ma ti assicuro che io a 14 anni pensavo di aver amato in modo assurdo,e in realtà poi mi sono accorto che quell'amore poteva essere equiparato ad un bell'inizio.Il principio del percorso che ti porterà ad amare veramente.

Mi associo al pensiero antigeneralista di qualer e di portuguese,non è possibile,dopo tutto quello che abbiamo scritto per farvi capire che le persone non sono tutte uguali,continuare ad essere inseriti tra i porci,gli stronzi,i maiali.

Pikkolina,sii ottimista,la vita,come dice il titolo di un vecchio film,è una cosa meravigliosa!

Dorothy
Jane Eyre:
nessuno ti puo` aiutare a vedere il bicchiere mezzo pieno, Dio aiuta chi vuol essere aiutato. Tutto dipende principalmente da te. Se vuoi vedere positivamente le cose lo devi VOLERE con tutta te stessa, e non devi avere paura.
E devi partire con l'idea che NESSUN si deve permettere di farti star male, nessuno ha questo diritto. E tutto questo deve partire da te. Non devi lasciare che nessuno ti usi, che nessuno si permetta di fare di te un gioco.
Se tutti quelli che ti piacciono ora sono cosi`, non farteli piacere!!! Nel senso che il tuo cervello deve avere un cuore, ma anche il tuo cuore deve avere un cervello. Parti con l'idea che quella persona non e` fatta per te, proprio perche` ti usa. E per favore, non vedere solo la loro bellezza, non far parte di una societa` in cui l'abito fa il monaco(abito nel senso "bellezza"). Guarda tutt'altro che la bellezza, perche` spesso inganna(l'ho provato gia` io! E non mi faro` mai piu` ingannare!),e poi ci soffrirai solo!

Jane,come diceva il Leopardi:

Jane Eyre
nessuno ti puo` aiutare a vedere il bicchiere mezzo pieno, Dio aiuta chi vuol essere aiutato. Tutto dipende principalmente da te. Se vuoi vedere positivamente le cose lo devi VOLERE con tutta te stessa, e non devi avere paura.
E devi partire con l'idea che NESSUN si deve permettere di farti star male, nessuno ha questo diritto. E tutto questo deve partire da te. Non devi lasciare che nessuno ti usi, che nessuno si permetta di fare di te un gioco.
Se tutti quelli che ti piacciono ora sono cosi`, non farteli piacere!!! Nel senso che il tuo cervello deve avere un cuore, ma anche il tuo cuore deve avere un cervello. Parti con l'idea che quella persona non e` fatta per te, proprio perche` ti usa. E per favore, non vedere solo la loro bellezza, non far parte di una societa` in cui l'abito fa il monaco(abito nel senso "bellezza"). Guarda tutt'altro che la bellezza, perche` spesso inganna(l'ho provato gia` io! E non mi faro` mai piu` ingannare!),e poi ci soffrirai solo!

Portuguese D. Ace
Qualer:
Non ti preoccupare, scuse passate! :D

per il vedere il bicchiere mezzo pieno, nessuno ti può aiutare.
Come vedi possiamo parlare, io almeno posso darti una mano "psicologica", ma più di questo non possiamo fare.

Comunque, pensa che ci sono tanti, ma tanti anni davanti a te! E soprattutto che sei una persona pulita, sincera, se dici di esserti veramente innamorata! Non perderla questa sincerità facendoti manipolare da questa gente!

Non diventare quello che non sei, questo è semplicemente quello che dico.

Quoto, oggi c'è troppa gente che si finge ciò che non è, sbagliando indubbiamente, nella vita bisogna sempre essere se stessi e se agli altri questo non piace affari loro, chi ti vorrà bene saprà apprezzarti comunque

trau8
[è circa 9 milioni di ere geologiche che non scrivo su questo sito... mi sento in colpa, perdonatemi, ma questo topic è troppo goloso, perciò rifaccio la mia entrata in scena col botto! :satisfied ]

le generalizzazioni mi fan girare l'anima. "Ai maschi piace giocare, le femminucce poverine sono sentimentali e romantiche"... :con:!!! ma ci sei o ci fai?!?!
1- non mi voglio sostituire al grande imperatore Qualer, che ha già esemplificato come troppe donne "giochino" sul lato sentimentale con i maschietti di gentil animo
2- io mi arrogo il diritto (lo ammetto) di dire che tante donne "giocano" anche sul lato fisico... abbelle!! scendete dalla pianta e ammettetelo: alla fin della fiera il sesso vi (ci :dozingoff) piace, non fino alla ninfomania, certo, però dai non mi direte che spingervi oltre il bacio vi fa schifo....
3- mi permetto dunque di completare quel che ha già detto francy (sempre misurata, sempre con la parola giusta, sempre educativa ma "alla pari"... mamma mia che boss, sta ragazza): la ragazza seria nn si distingue da quella tr**a dalla quantità di tempo che aspetta per infilarsi tra le lenzuola col suo uomo. No, affatto. Si distingue dal sentimento che ci mette per farlo. Una ragazza seria fa l'amore, una tr**a fa sesso e basta.

posso aver fatto soffrire un ragazzo, posso essere stata affrettata, posso essere stata quel **** che vi pare, "io nn voglio essere mai definito da chi PENSA di avermi capito" (=non mi interessa il giudizio di chi non sa un **** di me)... nonostante tutto ciò, oso definirmi una ragazza seria.

Qualer
pikkolina_94:
QUALCUNO MI AIUTI A VEDERE IL BIKKIERE MEZZO PIENO??

Non ti preoccupare, scuse passate! :D

per il vedere il bicchiere mezzo pieno, nessuno ti può aiutare.
Come vedi possiamo parlare, io almeno posso darti una mano "psicologica", ma più di questo non possiamo fare.

Comunque, pensa che ci sono tanti, ma tanti anni davanti a te! E soprattutto che sei una persona pulita, sincera, se dici di esserti veramente innamorata! Non perderla questa sincerità facendoti manipolare da questa gente!

Non diventare quello che non sei, questo è semplicemente quello che dico.

Portuguese D. Ace
Ovviamente accetto le tue scuse, e non posso far altro che dirti aspetta. hai 14 anni è impossibile che tu non ti innamorerai di una brava persona vedrai, magari semplicemente non è ancora il momento

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.