Sondaggio: maschi, preferite le ragazze serie o quelle facili?

Bella94
bella domanda, eh????:lol

voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....

e xke...

Risposte
tanuzzo_14
:satisfiedio ho messo metà e metà, ma io la voglio seria, certo no
una monaca, non so se mi capite? ke magari x
scipparci un bacio devono passare almeno 2 mesi, e allora
sono troppo esagerate queste.
x me vanno bene delle ragazze ke si vestono bene, e ke hanno
intenzioni serie e non solo x scherzare e magari dopo 1 settimana
ti lasciano capite????
cmq ho detto tutto

Bella94
consigliatemi voi, allora, un nome adatto!

foffy
no troppo palese

Bella94
Qualer:
CONTRO IL ZOCCOLISMO :asd :asd :asd :asd (e quindi contro i pleiboi... come si chiameranno?)

bastardismo...
ke ne pensate di fondare un movimento, qui a skuola.net, contro queste situazioni??

(suggerite un nome)

anti zoccolismo...ke dite??

foffy
francy92gr:
ma sicuramente quelle serie... io detesto uscire con una ragazza x dire di essere uscito con una in +.. se esco cn una vuol dire k mi piace e k io sarei disposto a fare qualcosa di + k una semplice uscita... mia opinione...:hi:hi

hai ragione....però è difficile trovare ragazzi che la pensano come te....fare di tutto per cercarne uno cosi davvero!!!!...purtroppo solo sofferenze per me e gli altri che se la spassano...ti sembra normale?? assolutamente NO!

apona88
Qualer:
CONTRO IL ZOCCOLISMO :asd :asd :asd :asd (e quindi contro i pleiboi... come si chiameranno?)

mi associo!!

Qualer

miss diavoletta
brava alla mia mammina!! Anche io voglio partecipare a questa campagna!

Bella94
wow...se lo dici tu!!
Cmq, mnemonzina, anke io voglio fare qualche campagna di sensibilizzazione x il crimine "usami e gettami"...voglio partecipare! Proprio x far capire a certi cretini ke la vita nn è fatta solo di ragazze facili! Mi fa davvero venire i nervi il zoccolismo!
Quindi uniamoci e combattiamo affinché questo fenomeno si blocchi appena in tempo!!!!

(wow, ke discorso! :lol:lol)

Qualer
mnemozina:
[quote]Qualer:

Questa si chiama RELIGIONE :yes.
Dici tutto quello che ormai io e gli ultimi superstiti ripetiamo in continuazione!

...Fede dopo l'impero fondiamo La Religione!!!! XDXDXD ( sono fusa) ma comunque è da tanto che penso di mettermi a vendere clips in piazza per sollecitare l'opinione del popolo contro il crimine "usami e gettami" sarebbe un modo x farci riconoscerci XD!

Mnemy
[/quote]

Ok, ci sto :asd. Come dice quella pazzoide di religione, "LA FEDE E' RAZIONALITA'" (non so cosa c'entri in questo caso) :asd. Lo inseriamo nei comandamenti!

Per il resto, COMPRATE, COMPRATE!!

IN OFFERTA!

Gli ultimi clips a disposizione!!

:asd

motci5
Uscire con ragazze poco serie? Mha si... Non per divertimento ma per trovare quella giusta...

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol

Per favore mnemy,se lo fai,scattati qualche foto! :XD

mnemozina
Qualer:

Dici tutto quello che ormai io e gli ultimi superstiti ripetiamo in continuazione!

...Fede dopo l'impero fondiamo La Religione!!!! XDXDXD ( sono fusa) ma comunque è da tanto che penso di mettermi a vendere clips in piazza per sollecitare l'opinione del popolo contro il crimine "usami e gettami" sarebbe un modo x farci riconoscerci XD!

Mnemy

francy92gr
ma sicuramente quelle serie... io detesto uscire con una ragazza x dire di essere uscito con una in +.. se esco cn una vuol dire k mi piace e k io sarei disposto a fare qualcosa di + k una semplice uscita... mia opinione...:hi:hi

Jane Eyre
pikkolina, non mi devi ringraziare. Devi essere solo felice con te stessa e per quello che hai fatto.
Vai avanti e supera questo piccolo ostacolo. Fra un po` non ti ricorderai nemmeno piu` di quello!!! Ti avra` usata, pero` intanto tu hai una dignita` e un orgoglio. Quindi, non lasciar calpestare queste qualita` da una persona che usa le ragazze per "collezionarle" o per dire agli amici quante gli vanno dietro. Queste persone mi fanno semplicemente venire il voltastomaco ormai, e spero che tu lasci perdere questo stupidino che non merita ne` te ne` le tue lacrime.
Vai avanti e fregatene altamente. Come ho detto prima: certe persone son meglio da perdere piuttosto che trovare.
Pensa: se stessi con lui ora, saresti felice? Con una persona che ti tradisce e non e` onesto con te?
Io credo proprio di no. Quindi continua la tua strada. Lui era solo un sassolino fastidioso nella scarpa che ora hai cacciato.

miss diavoletta
Sai piccola, io ti capisco, essere tradita dal ragazzo ke ami è la cosa più brutta ke ti possa capitare ma, BISOGNA ANDARE AVANTI! A volte ti accorgi ke il tuo Principe Azzurro è il più truzzo ke esiste sulla faccia della terra! Quindi nn devi abbatterti x persone ke nn meritano le tue lacrime! Dai mammina! Lo so, l'amore è una brutta bestia ma...lascialo stare! Mi raccomando!
;)

Bella94
jane nn so come ringraziarti! hai ragione...lui nn mi merita!

Jane Eyre
pikkolina_94:
avete ragione...solo ke ho attraversato un bruttissimo periodo quando io e il mio ex ci siamo lasciati (e quando ho saputo le Grandi Verità)...avevo cominciato a fumare e tante cose di cui nn mi va di parlarne...cmq ora sto meglio e credo di aver superato quella fase. X qsto ho un giudizio diverso da voi dell'amore...spero di poter tornare felice e spensierata cm una volta (le persone ke mi conoscono lo sanno benissimo) e, soprattutto, di tornare a credere nell'amore!! grazie a tuttti!!!!

Capisco che sei rimasta molto male per quel ragazzo. Ma non basarti solo su di lui, altrimenti rischi di usare sempre e solo i paraocchi senza vedere che magari hai il ragazzo perfetto per te proprio sotto il tuo stesso naso!
Sono sicurissima che sei una persona che si riprende da queste batoste, e non ti preoccupare di niente. La cosa piu` bella dell'essere umano e` che col tempo riusciamo a superare tutto. Certo, alcuni sono piu` sensibili, come te, e a loro serve un po` piu` di tempo; ma alla fine riusciamo sempre ad alzarci ed andare avanti.
Percio` non ti preoccupare, arrivera` il momento in cui guarderai quel ragazzo e ti dirai: ma veramente andavo dietro a un tale idiota?! E lo guarderai senza pensare a cio` che poteva esserci. Ma sarai fiera di te stessa perche` tu, al contrario di quel disonesto, ti sei mostrata veramente per quello che sei, senza dire bugie o tradire la sua fiducia.
Quindi dimenticalo, non sprecare il tuo tempo per qualcuno che non ti merita. Devi partire con l'idea che tu meriti di piu`.
Come dicevo prima, magari un ragazzo e` bellissimo (non ci sono problemi, anche io lo apprezzerei), ma la bellezza spesso inganna e ti porta a fare scelte sbagliate e rimani delusa.
Pero` vai avanti. Sono sicura che ce la farai-anzi forse hai gia` fatto un grande passo avanti capendo che e` meglio perdere certi tipi di ragazzi piuttosto che trovarli.

Qualer
mnemozina: non sfiduciarti, non deprimerti, vivi e sii felice, imopara a trarre felicità dal cielo azzuroo, dal sole dalla natura, dal sorriso di un passante, dai capricci di un tuo cugino, perchè la vita e breve e buttarla alla "ricerca di .........(qualcuno)" non è un atteggiamento furbo. col tempo verrà tutto, sarai molto piu attraente se sorridi, quindi non buttarti giù...

Che bello trovare altre persone che la pensano come me! Ti fa sentire meno... solo.
Quando senti milioni di commenti, miliardi di parole, di tutto e di più, persone che ti ostacolano in ogni modo e che ti martellano a ripetizione cercando di convincerti che quello che fai è sbagliato... leggi questo e capisci che in fin dei conti sono loro ad essere in errore perchè per essere sicuri di quello che dicono, tutti devono essere come loro. E devono convincerti.

mnemozina
è golosissimo questo 3d ma non voglio spingermi in retorica, e tutti i miei pensieri sono stati ampiamente sviluppati rispettivamente da: qualer, ace, paterhude e trau...
quindi non generalizziamo, come non tutti i maschi sono truzzi e non tutte le ragazze sono facili, dai tempoo al tempo senza fatti un complesso dell'andamento di questo mondo. devi saperti aprezzare perchè sei diversa, la pensi in modo che io considero normale e come hai visto altre persone (anche di sesso maschile (KE NOVITA) approvano) quindi non sfiduciarti, non deprimerti, vivi e sii felice, imopara a trarre felicità dal cielo azzuroo, dal sole dalla natura, dal sorriso di un passante, dai capricci di un tuo cugino, perchè la vita e breve e buttarla alla "ricerca di .........(qualcuno)" non è un atteggiamento furbo. col tempo verrà tutto, sarai molto piu attraente se sorridi, quindi non buttarti giù...

ps.No alle generalizzazioni!!

with respect mnemy.

scs se il discorso è troppo intricato ma l'ho fatto in fretta,
ciauu

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.