Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
martunz91
:p il mio primo baciooooo
indimenticbile 14 anni
in vancanza in sicilia al figlio di amici dei miei!!!
indimenticabile....
lo rifarei altre cento volteeee!!!kiss

fpmarcus
che precoce...io alle medie

pukketta
non ricorda bene se in 4 o in 5 elementare

fpmarcus
aaaaaah

IPPLALA
No no,lui si ricorda, ma non so sa se è stato effettivamente con lei!

fpmarcus
ma se la ami ankora oggi allora come fai a non ricordare..?

blakman
n rikordo bn...se nn rikordo male 4 o quinta elementare cn una tipa ke amo ankora oggi....

miticissimo
Primo bacio stampo...6 anni
Primo bacio con la lingua...11 anni
Trp fiko !!!:lol:lol:lol:lol:lol

dada
io ho dato il mio primo bacio a 12 anni e mezzo, quasi 13. ed il primo bacio nn s scorda mai, nel senso k l ricordi sempre, nn che c pensi sempre, almeno io la intendo in qsto modo :)

streghettamiry
il primo bacio vero l'ho dato a 14 ad 1 ragazzo che non mi piaceve x niente,l'ho baciato solo perchè non avevo mai provato però me ne sono pentita...con lui sono stata 5 gg ma ci siamo visti solo 1 gg...l'ho dato sotto casa...kiss

pepe
il primo bacio l'ho dato a 12 anni:love:blush

Dotto.Spax
:lol:lol:lol:lol

pukketta
eeeh già...
i soliti pettegoli:lol

trau8
ma lui il tipo!!! ke fa, scusate, si bacia da sola???

Johann Sebastian Bach
Vebbè la curiosità è una cosa sana.

apona88
ma che pettegolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol

fpmarcus
ma lui chi? :dozingoff

cipry
wella.... tutti molto svelti eh...allora neanche io mi vergogno di dire la mia... l'anno scorso a casa di lui... e manco mi piaceva più!!!muhaaaaaaaaaa....

VeRo92
PRIMO BACIO...X STRADA DAVANTI ALLO STOP VICINO CASA MIA!! A 11 ANNI! SINCERAMENTE NN SN D ACCORDO CN LA FRASE "PRIMO BACIO NN SI SCORDA" CIOè IO NN CI PENSO MAI! NN MI INTERESSA PROPRIO! LE COSE IMPORTANTI SONO NEL PRESENTE! IL PASSATO BUTTIAMOLO!! SIIIIIIII! VBB BASTA...! ;)8):satisfied:move:move:lol

rory911
il primo bacio l'ho dato a 13anni, lo ricordo bene..ma i baci cn il mio amore sono e saranno xsempre indimenticabili xk lui è tutto xme lo stramo da morireee...:angel:angel

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.