Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
shultzina
elena.bionda :
Il mio primo bacio a 14 anni...ma nn lo amavo a quel ragazzo...io nn ho mai amato nessuno e nn credo di essere capace ad amare...o semplicemente quello giusto per me è introvabile!
uff...dov'è il ragazzo che mi riuscirà a far innamorare di lui???:sigh

..su elena...anche io non ho ancora trovato "quello giusto" ma non buttarti giù più di tanto...siamo ancora giovani...forza e coraggio!

elena.bionda
Il mio primo bacio a 14 anni...ma nn lo amavo a quel ragazzo...io nn ho mai amato nessuno e nn credo di essere capace ad amare...o semplicemente quello giusto per me è introvabile!
uff...dov'è il ragazzo che mi riuscirà a far innamorare di lui???:sigh

apona88
Sirrah :
Purtroppo ora è diventata una sorta di "moda"...e spesso si bacia qualcuno perchè tutti lo fanno, per non restare indietro, anzichè perchè veramente si prova qualcosa per questa persona...meno male che non è sempre così!!

hai proprio ragione...quando ero un pò più piccola era una cosa che notavo ancora di più...purtroppo certe volte si pensa di voler stare con qualcuno solo per farlo vedere in giro e non perchè ci si crede veramente...che ci vogliamo fare!?!? :dontgetit

fpmarcus
eh si, in effetti... poca roba :blush

Sirrah
Purtroppo ora è diventata una sorta di "moda"...e spesso si bacia qualcuno perchè tutti lo fanno, per non restare indietro, anzichè perchè veramente si prova qualcosa per questa persona...meno male che non è sempre così!!

:hi

laurenzia
ma xk scusate...fatemelo dìXD fare "l'amore" a 13 anni..apparte che a 13 anni nn si sa nemmeno cosa si sta facendo,come si devono usare certe cose,e soprattutto si da un senso merdoso ad una cosa che è importante..ma ke amore fai?!XD i ragazzi ancora nn hanno nemmeno sviluppato..k c'avranno maiXDbuahuhauhauhauahuaXDXD la penso cosìXD

fpmarcus
avete ragione, brave! vi ammiro!
io credo che a 6 anni bisogna pensare ai cartoni animati, non al primo bacio (anche se rispetto chi ha provato questa cosa in eta` cosi giovanissima)

shultzina
...io ho capito laurenzia...adexo col senno di poi ragiono csi anch'io...soprattutto dopo il mio ultimo ragazzo...+ o meno fortunatamente ex... qnd si è + piccoli ci si fa prendere dalla voglia di provare una cosa nuova, non si sta a pensare al significato...qndi è un peccato ke l'età del primo bacio si sia abbassata csi tanto...

laurenzia
io,non l'ho dato a nessunoXD xk per me è una cosa importante.e un cretino qualunque non se lo merita.alla fine vojo che sia una cosa che mi rimane,non che l'ho dato così tanto per ù.ù

non ve lo so spiegare nemmeno io il mio criterio,non sò se si è capitoXD

x quanto riguarda la prima volta...la penso in un modo tutto mio e quindi vi risparmio ù.ù

shultzina
...uhm...primo bacio 14 compiuti da circa 10 giorni...non ho un belliximo ricordo...cmq sono d'accordo ke non c'è un età giusta...solo credo ke più tardi possibile sia meglio, xkè a volte, diciamo, "va meglio" e non resta "un trauma"...

fpmarcus
IPPLALA :
[quote]BlackNaruto :
io l'ho dato a 6 anni a 1 cn cui ora nn vado d'accordo...

Ammazza, questa gioventù di oggi è ESTREMAMENTE PRECOCE... azz
[/quote]

hai ragione ipply, sti giovanotti di oggi sono precocissimi :no
ai miei tempi (negli anni `80) a scuola per vedere una tetta o ``pomiciare`` (non mi viene in mente un altro termine) dovevi marcarle strette le ragazze, stargli dietro per settimane, e poi erano lunatiche da morire. oggi invece me sa a scuola c`e` un po piu` di elasticita` da quel punto di vista, insomma ci si viene piu` incontro... :lol

IPPLALA
BlackNaruto :

Ammazza, questa gioventù di oggi è ESTREMAMENTE PRECOCE... azz

BlackNaruto
Trau si ho 10 anni...

shark
l'età giusta nn esiste...devi sentirtelo

inky89
il mio primo vero bacio l'ho dato a 17 anni, a colui che poi è diventato il mio ragazzo..

trau8
black naruto ammazza se sei precoce!!! e dicevano a me che ero precoce!!! ma a me parlavano d'altro... naruto hai 10 anni sul serio sul serio?

BlackNaruto

fra_92
il mio primo bacio l'ho dato 1 anno e mezzo fa... a 14 anni ad un ragazzo kn cui s stata x 6 mesi e mezzo....

Sirrah
Io il primo bacio l'ho dato nell'estate tra la seconda e la terza media, a uno di cui non mi ricordo nemmeno che faccia avesse (il nome sì però: Tommaso!!) ...è grave??:lol

Il bacio più bello però è stato in un anfiteatro, a mezzanotte, il 31 ottobre...con dei bambini che correvano avanti e indietro vestiti da fantasmini!!! eheheh... e soprattutto...con il ragazzo che amo ancora adesso!!!

Per me l'importante è il sentimento che entrambi si mette nel bacio...poi tutto il resto è un dettaglio!!

Ciau!!:hi

GiRl_FroM_LoSeRVille
il primo bacio l'ho dato a 13 anni...ero in vacanza cn l'oratorio...e io e una mia amika eravamo sgattaiolate di notte nella stanza di 2 raga ( cn cui c'era stato un precendente incasinamento)...1 di qst due mi ha baciata! io sn rimasta sconvolta..uhuh...nn me l'aspettavo..e nn avevo mai pensato cm potesse essere un bacio....ero dolce e innocente! ehehe:angel Lui aveva 3 anni piu' di me........e cmq.....il mio primo bacio ha fatto davvero skifo! uhuh..

Spero ke la frase : "il primo bacio nn si scorda mai" sia falsa...xkè io voglio dimenticarmelo!!

Ps: la mattina dopo le suore hanno beccato me e la mia amika....eheh...menomale ke era l'ultimo giorno! sennò kissa' ke bella punizione!

Ahhhhhhhhh! ke bei ricordi...:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.