Primo bacio prima volta............
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?
Risposte
Kiaretta96:
[quote]sciuz92:
[quote]kli:
be', è ovvio ke c'è gente ke si vanta di averlo fatto, o peggio ke lo fa x vantarsi..
si chiamano troie quelle
[/quote]
e allora ki ho in classe mia???tutte a passà x i banchi a mostrare un bel niente che credono di avere?!
[/quote]
be alle medie tutte credono di essere delle vip :lol poi capiscono com è fatto il mondo
cosa??????????????????
sciuz92:
[quote]kli:
be', è ovvio ke c'è gente ke si vanta di averlo fatto, o peggio ke lo fa x vantarsi..
si chiamano troie quelle
[/quote]
e allora ki ho in classe mia???tutte a passà x i banchi a mostrare un bel niente che credono di avere?!(una di loro si chiama sara, un'altra alessandra)
x un bel voto ci si puo vantare ma su quelle cose alla fine di tutti quando si è + grandi si capisce l'errore
nn credo.. alla fine uno quello ke vuole fare lo fa.. nn è ke si è poco intelligenti
e poi la vita è loro
e poi la vita è loro
che ci sara` da vantarsi poi..? :dozingoff
Secondo me chi lo fa come dice kli per vantarsi di averlo fatto o x vantarsi è semplicemente un idiota, qua non si deve parlare di troie o di stronzi, si è semplicemente poco intelligenti
non credo..penso che da parte delle ragazze gli chiamano stronz*
sciuz92:
si chiamano troie quelle
ste cose se si fanno si fanno in due. allora il corrispettivo maschile come si chiama sciuz???
kli:
si chiamano troie quelle
xò c'è anke gente ke dà importanza alla cosa e lo fa quando se lo sente e nn xkè tutti lo hanno fatto..
xò c'è anke gente ke dà importanza alla cosa e lo fa quando se lo sente e nn xkè tutti lo hanno fatto..
Kiaretta96:
poi anche nella mia scuola ci sono ragazzi che si vantano di aver fatto l'amore molto molto giovani... ma che senso ha??è orrendo!!
infatti nn è una cs ke va fatta x vantarsi cn gli altri...
poi anche nella mia scuola ci sono ragazzi che si vantano di aver fatto l'amore molto molto giovani... ma che senso ha??è orrendo!!
:(:dontgetit
:con
Music_lover! :
Poi a 13 anni fare l'amore, non ha un significato importante, anzi si fa solo tanto per non rimanere indietro a tutti gli altri... so solo che ci sono delle ragazzine che ora stanno in terza media e sul bus sento che si vantano di continuo delle loro conquiste, di quante volte lo hanno fatto! che cosa squallida............
si e orrendo xo e una realtà della liberalizzazione e del motto siamo padrone del nostro corpo.... forse ci vorrebbe piu pudore...nn dico di tornare allantica ma riscoprire certi valori morali ke ora x mlti sembrano obsoleti...
io a quasi 15 anni nn ho ankora dato il primo bacio. nn so se sia il caso o meno di vantarsene...fate voi.
laurenzia :
io,non l'ho dato a nessunoXD xk per me è una cosa importante.e un cretino qualunque non se lo merita.alla fine vojo che sia una cosa che mi rimane,non che l'ho dato così tanto per ù.ù
laurenzia :
fare "l'amore" a 13 anni..apparte che a 13 anni nn si sa nemmeno cosa si sta facendo,come si devono usare certe cose,e soprattutto si da un senso merdoso ad una cosa che è importante..ma ke amore fai?
Ti straquoto!!! Io ho 16 anni e non mi vergogno di dire che non ho mai baciato nessuno, perchè preferisco aspettare, piuttosto che mettermi con il primo che capita, solo x usarlo come "trofeo" da mostrare in piazza e viceversa...
Poi a 13 anni fare l'amore, non ha un significato importante, anzi si fa solo tanto per non rimanere indietro a tutti gli altri... so solo che ci sono delle ragazzine che ora stanno in terza media e sul bus sento che si vantano di continuo delle loro conquiste, di quante volte lo hanno fatto! che cosa squallida............
Che brutto da leggere... con la lingua, vabbè
a stampo a 5 anni con la lingua a 12 anni
il mio primo bacio a 12 anni cn una ke avevo conosciuto al mare......
x la prima volta.....nn esiste età giusta...ma bisogna essere coscienti di cosa si sta facendo
x la prima volta.....nn esiste età giusta...ma bisogna essere coscienti di cosa si sta facendo