Primo bacio prima volta............
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?
Risposte
trau8:1 volta..;);):blush:blush:blush
ma intendi il primo bacio o la prima volta???
un'idea ce l'avrei ma c'è qlcs ke nn mi torna... sempre + confusa...
trau8:little dragon ke dooooooooooooolce ke sei!!!!!!! ke bello un bacio da film... mannaggia, a me al maro nn è mai capitato... uffa...Grassie grassie!!! :blush
sid_vicious:
un consiglio.. fatelo in casa.. e d'estate che f caldo.. noi c'habbiamo avuto l'istinto in quel momento ma poi non so.. :lol:lol:blush:blush
ma intendi il primo bacio o la prima volta??? :con
un'idea ce l'avrei ma c'è qlcs ke nn mi torna... sempre + :con confusa...
Infatti...la cosa più importante è baciare qualcuno perchè lo si vuole veramente...non conta l'età...e nemmeno le mode!!!
Un bacio è qualcosa di bellissimo, e non va sprecato!! :dozingoff
@Trau: buuuu...anch'io voglio un bacio da film!!! Possibile che capita sempre agli altri e non a me??
Un bacio è qualcosa di bellissimo, e non va sprecato!! :dozingoff
@Trau: buuuu...anch'io voglio un bacio da film!!! Possibile che capita sempre agli altri e non a me??
un consiglio.. fatelo in casa.. e d'estate che f caldo.. noi c'habbiamo avuto l'istinto in quel momento ma poi non so.. :lol:lol:blush:blush
laurenzia:
io,non l'ho dato a nessunoXD xk per me è una cosa importante.e un cretino qualunque non se lo merita.alla fine vojo che sia una cosa che mi rimane,non che l'ho dato così tanto per ù.ù
Non ti scoraggiare, non sei l'unica al mondo...prendiamo una persona a caso che non abbia mai baciato nessuno: me :lol Aspetto il ragazzo giusto...
sulla ghiaia?!?!?! :con perbacco!! :O_o beh è un'esperienza come tante altre... ;)
little dragon ke dooooooooooooolce ke sei!!!!!!! ke bello un bacio da film... mannaggia, a me al maro nn è mai capitato... :( uffa...
little dragon ke dooooooooooooolce ke sei!!!!!!! ke bello un bacio da film... mannaggia, a me al maro nn è mai capitato... :( uffa...
issima90:
mamma mia...sulla ghiaia....che male...beh magari i sentimenti e la gioia hanno colmato..
ghiaia?? frrr che male....
mamma mia...sulla ghiaia....che male...beh magari i sentimenti e la gioia hanno colmato..
sulla ghiaia?:con
1 bacio.. 12 anni.. cn una che si chiamava nancy..(ki conosce la storia di sid capisce che sembravamo predestinati) poi ha cambiato casa.. non l'ho + vista-- :( poi questo capodanno a mezzanotte precisa a una festa mi sono messo cn la mauri!!!!! ci siamo baciati.. è stato stupendo e soprattutto istintivo.. poi a s. vale.. prima volta.. sotto la chiesa sulla ghiaia.. un male..
io....12 e mezzo.....nn è stato male..xò..sinceramente credevo fosse meglio!!
littledragon:
Primo bacio [stampo]
Estate dei miei 13 anni.... è stato magico... da film. Era notte, mi ha telefonato, mi ha detto di affacciarmi alla finestra.... era nel piazzale. E' salito sul terazzo [che è molto basso e non ci vuol niente] e abbiamo parlato... e prima di andarsene mi ha baciata.... Bimbi belli, certe emozioni non si scordano, sono fantastiche perchè uniche e irripetibili, non prendetele sotto gamba, o vi perderete una grande magia. Aspettate il vostro momento, senza dar retta a quelli che rompono le scatole....
Primo bacio[vero]
Un mese dopo, campeggio, la sera siamo usciti a fare una passeggiata al parco... Dolcissimo... fantastico, al chiaro delle stelle... Inutile dire che quel ragazzo occuperè sempre unposto speciale nel mio cuore....
Perchè ripeto, certe cose non si scordano facilmente....
Si è ver diaciamo che non si scordano mai ed è bello non scordarle!
Primo bacio [stampo]
Estate dei miei 13 anni.... è stato magico... da film. Era notte, mi ha telefonato, mi ha detto di affacciarmi alla finestra.... era nel piazzale. E' salito sul terazzo [che è molto basso e non ci vuol niente] e abbiamo parlato... e prima di andarsene mi ha baciata.... Bimbi belli, certe emozioni non si scordano, sono fantastiche perchè uniche e irripetibili, non prendetele sotto gamba, o vi perderete una grande magia. Aspettate il vostro momento, senza dar retta a quelli che rompono le scatole....
Primo bacio[vero]
Un mese dopo, campeggio, la sera siamo usciti a fare una passeggiata al parco... Dolcissimo... fantastico, al chiaro delle stelle... Inutile dire che quel ragazzo occuperè sempre unposto speciale nel mio cuore....
Primo bacio[vero]
lo so.. avevo capito :D
kli:a quel età ogni ragazza bella è una cotta...del tipo un coppia di due bambini di 13 anni rispetto a una di 30...qual'e la + matura?i bambini la prendono come un gioco...
ma se sn cotte, come fanno a essere crude? :con
xD
allora...
prima bacio a 15 anni
prima volta, aspettiamo il matrimonio no?
prima bacio a 15 anni
prima volta, aspettiamo il matrimonio no?
ma se sn cotte, come fanno a essere crude? :con
xD
xD
ma a quel eta si prendono cotte in continuazione...io sono la prova...poi ho capito che alla fine sono solo cotte crude :)
:cryinfatti credo che hai ragione...ma sara rimarrà così...(è xke mi ha fregato il ragazzo!!!)