Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
sid_vicious
trau8:

ma intendi il primo bacio o la prima volta???
un'idea ce l'avrei ma c'è qlcs ke nn mi torna... sempre + confusa...
1 volta..;);):blush:blush:blush

littledragon
trau8:little dragon ke dooooooooooooolce ke sei!!!!!!! ke bello un bacio da film... mannaggia, a me al maro nn è mai capitato... uffa...
Grassie grassie!!! :blush

trau8
sid_vicious:
un consiglio.. fatelo in casa.. e d'estate che f caldo.. noi c'habbiamo avuto l'istinto in quel momento ma poi non so.. :lol:lol:blush:blush

ma intendi il primo bacio o la prima volta??? :con
un'idea ce l'avrei ma c'è qlcs ke nn mi torna... sempre + :con confusa...

Sirrah
Infatti...la cosa più importante è baciare qualcuno perchè lo si vuole veramente...non conta l'età...e nemmeno le mode!!!
Un bacio è qualcosa di bellissimo, e non va sprecato!! :dozingoff

@Trau: buuuu...anch'io voglio un bacio da film!!! Possibile che capita sempre agli altri e non a me??

sid_vicious
un consiglio.. fatelo in casa.. e d'estate che f caldo.. noi c'habbiamo avuto l'istinto in quel momento ma poi non so.. :lol:lol:blush:blush

angioletta92
laurenzia:
io,non l'ho dato a nessunoXD xk per me è una cosa importante.e un cretino qualunque non se lo merita.alla fine vojo che sia una cosa che mi rimane,non che l'ho dato così tanto per ù.ù

Non ti scoraggiare, non sei l'unica al mondo...prendiamo una persona a caso che non abbia mai baciato nessuno: me :lol Aspetto il ragazzo giusto...

trau8
sulla ghiaia?!?!?! :con perbacco!! :O_o beh è un'esperienza come tante altre... ;)

little dragon ke dooooooooooooolce ke sei!!!!!!! ke bello un bacio da film... mannaggia, a me al maro nn è mai capitato... :( uffa...

Francy1982
issima90:
mamma mia...sulla ghiaia....che male...beh magari i sentimenti e la gioia hanno colmato..

ghiaia?? frrr che male....

issima90
mamma mia...sulla ghiaia....che male...beh magari i sentimenti e la gioia hanno colmato..

pukketta
sulla ghiaia?:con

sid_vicious
1 bacio.. 12 anni.. cn una che si chiamava nancy..(ki conosce la storia di sid capisce che sembravamo predestinati) poi ha cambiato casa.. non l'ho + vista-- :( poi questo capodanno a mezzanotte precisa a una festa mi sono messo cn la mauri!!!!! ci siamo baciati.. è stato stupendo e soprattutto istintivo.. poi a s. vale.. prima volta.. sotto la chiesa sulla ghiaia.. un male..

blood
io....12 e mezzo.....nn è stato male..xò..sinceramente credevo fosse meglio!!

Francy1982
littledragon:
Primo bacio [stampo]
Estate dei miei 13 anni.... è stato magico... da film. Era notte, mi ha telefonato, mi ha detto di affacciarmi alla finestra.... era nel piazzale. E' salito sul terazzo [che è molto basso e non ci vuol niente] e abbiamo parlato... e prima di andarsene mi ha baciata.... Bimbi belli, certe emozioni non si scordano, sono fantastiche perchè uniche e irripetibili, non prendetele sotto gamba, o vi perderete una grande magia. Aspettate il vostro momento, senza dar retta a quelli che rompono le scatole....
Primo bacio[vero]
Un mese dopo, campeggio, la sera siamo usciti a fare una passeggiata al parco... Dolcissimo... fantastico, al chiaro delle stelle... Inutile dire che quel ragazzo occuperè sempre unposto speciale nel mio cuore....
Perchè ripeto, certe cose non si scordano facilmente....

Si è ver diaciamo che non si scordano mai ed è bello non scordarle!

littledragon
Primo bacio [stampo]
Estate dei miei 13 anni.... è stato magico... da film. Era notte, mi ha telefonato, mi ha detto di affacciarmi alla finestra.... era nel piazzale. E' salito sul terazzo [che è molto basso e non ci vuol niente] e abbiamo parlato... e prima di andarsene mi ha baciata.... Bimbi belli, certe emozioni non si scordano, sono fantastiche perchè uniche e irripetibili, non prendetele sotto gamba, o vi perderete una grande magia. Aspettate il vostro momento, senza dar retta a quelli che rompono le scatole....
Primo bacio[vero]
Un mese dopo, campeggio, la sera siamo usciti a fare una passeggiata al parco... Dolcissimo... fantastico, al chiaro delle stelle... Inutile dire che quel ragazzo occuperè sempre unposto speciale nel mio cuore....
Perchè ripeto, certe cose non si scordano facilmente....

kli
lo so.. avevo capito :D

sciuz92
kli:
ma se sn cotte, come fanno a essere crude? :con
xD
a quel età ogni ragazza bella è una cotta...del tipo un coppia di due bambini di 13 anni rispetto a una di 30...qual'e la + matura?i bambini la prendono come un gioco...

Frafri90
allora...
prima bacio a 15 anni
prima volta, aspettiamo il matrimonio no?

kli
ma se sn cotte, come fanno a essere crude? :con
xD

sciuz92
ma a quel eta si prendono cotte in continuazione...io sono la prova...poi ho capito che alla fine sono solo cotte crude :)

Kiaretta96
:cryinfatti credo che hai ragione...ma sara rimarrà così...(è xke mi ha fregato il ragazzo!!!)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.