Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
TH3 CH3M1ST
io il primo bacio l' ho dato ad una zoccola greca che si è fatta tutti
i ragazzi nel college dove eravamo... che t***a
ora vorrei darlo al mio angelo

Th3 Ch3m1st

sid_vicious
giagia.... è si è sposata prima di avere mamma e papa!! :p

ZLATAN235
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]apona88:
[quote]:-)kiraarmstrong:-):
[quote]apona88:
[quote]ZLATAN235:
IL PRIMO BACIO...SERIO...IN PRIMA MEDIA, GRAZIE AL GIOCO DELLA BOTTIGLIA,UN PO' PILOTATO DAI
LA PRIMA VOLTA A 16 ANNI...NIENTE DI CHE...(ANCHE SE HO PASSATO TRE ANNI STUPENDI CON QUELLA RAGAZZA)....
PERO' L'ULTIMA........:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move

:stars mmm...tesorino, ti ricordo che siamo sposati!! :uhm
[/quote]
hahahahahahahahahaha:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
è vero papà:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
il mio primo bacio a fatto skifo perchè l'ho dato alla persona sbagliata:cry:cry:cry
x la prima volta è troppo presto:D
[/quote]
Brava la mia bimba tutta saggia...tale madre, tale figlia!! :lol
[/quote]
;):asd:):lol
[/quote]
BRAVA LA MIA BIMBA TIENITI PER UNA PERSONA SPECIALE!!!
MI RACCOMANDO PERCHE' SONO GELOSO :dcatt
MOGLIETTINA MIA...IO SONO UN ANGELO :oink:oink:oink:oink:oink:oink:oink
VI BACIO TUTTE E DUE...

apona88
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]apona88:
[quote]ZLATAN235:
IL PRIMO BACIO...SERIO...IN PRIMA MEDIA, GRAZIE AL GIOCO DELLA BOTTIGLIA,UN PO' PILOTATO DAI
LA PRIMA VOLTA A 16 ANNI...NIENTE DI CHE...(ANCHE SE HO PASSATO TRE ANNI STUPENDI CON QUELLA RAGAZZA)....

[/quote]
hahahahahahahahahaha:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
è vero papà:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
il mio primo bacio a fatto skifo perchè l'ho dato alla persona sbagliata:cry:cry:cry
x la prima volta è troppo presto:D
[/quote]
Brava la mia bimba tutta saggia...tale madre, tale figlia!! :lol

apona88
ZLATAN235:

ZLATAN235

norve
io invece il mio primo bacio l ho dato a 14 anni...nn è stato bello come volevo perchè nn era lui il ragzzo a cui desideravo darlo... la mia prima volta invece a 17 anni... ed è stato bellissimo e indimenticabile...anche se adesso nn stiamo più insieme...

zeppolinotto
io l'ho dato l'anno scorso mentre stavamo vedendo ho voglia di te al cinema ed è stato bellissimo

elen90
il mio primo acio l'ho dato a 14 anni.....ed è stato bellissimo..kn un ragazzo speciale che purtroppo ci siamo lasciati dopo un anno....la prima esperienza è quella piu bella ed è quella ke nn si dimentica mai....ma ancora nn ho fatto l'amore..aspetto il momento e il ragazzo adatto x farlo....

Sirrah
zeppolinotto:
l'anno scorso venerdì santo a vedere ho voglia di te...purtroppo poco dopo il momento si è sciupato perkè lei ha voluto guardare per il resto del tempo scamarcio

D'oh! ...a guardare Scamarcio??? :no:beatin

zeppolinotto
l'anno scorso venerdì santo a vedere ho voglia di te...purtroppo poco dopo il momento si è sciupato perkè lei ha voluto guardare per il resto del tempo scamarcio

1990fra
il mio primo bacio è stato con un ragazzo adorabile di cui sono ancora innamorata e per fortuna stiamo ancora insieme anche se ci siamo lasciati spesso e è successo a 13 anni...credo che non lo dimenticherò mai...

apona88
anche a me è capitato di dare il primo bacio alla persona sbagliata però penso che farlo la prima volta abbia un valore molto più grande e quindi sono contenta di non averlo ancora fatto visto che io questo principe azzurro ancora lo incontro!!

Frarianna
fai bn ad aspettare!!!io il mio primo bacio l'ho "buttato via"!!!!x un cretino che m ha solo presa in giro!!!aspetta finchè nn trovi qll giusto!!!avrai un bel ricordo anzichè un bruttissimo rimorso!

fra91
freddytvb:
Io non l'ho ancora dato il mio primo bacio:thx... Non mi affretto nemmeno, prima o poi arriverà quello giusto! Vedremo il prox anno alle superiori...I ragazzi ke conosco sono solo cretini e scemi:blush:cry:blush... x il momento mi diverto a prendere in giro (anke a consolare) le mie amike x le loro storie impossibili ed i loro baci dati solo x farsi vedere!:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Personalmente non vorrei ficcare la lingua in bocca al primo ke capita!:lol

grandeeeeeeee!!:move la penso anch io così!!

Karmabelle
Bè.....posso dire che il primo bacio (stampo) l'ho dato al mare al mio fidanzatino tedesco quando avevo 4 anni...ho ancora le foto:p:love....(però non so ancora come facevamo a capirci visto che a quell'età parlavo a malapena l'italiano, figurarci il tedesco...!!!).....e adesso arriva il punto (dolente), il primo bacio "vero" devo ancora darlo:cuore....vabbè dai, sono ancora abbastanza giovane, e poi, devo ancora trovare il tipo giusto...!!!!:yes (Se vogliamo essere proprio sinceri, "giusto" possiamo anche ometterlo, e dire che devo proprio trovarmi qualcuno...)

.::Jackie04::.
Il mio primo bacio (il così detto "bacio cn la lingua") l'ho dato il 28dicembre 2007 a una festa...è stato bellissimo anke se il posto nn era dei migliori (uno scantinato!!!)...io, il ragazzo a cui ho dato il bacio e un pò di amici stavamo giocando a nascondino...all'improvviso lui mi prende x mano e mi porta in qst scantinato e...vabbè è successo quel k doveva succedere!!! anke se mi sn lasciata cn qst ragazzo nn sn pentita di aver dato il mio primo bacio a lui xkè è stato veramente bellissimo!!! :dozingoff:dozingoff:dozingoff

sid_vicious
trau8:
ma quindi..... tu............ l'hai fatto.......... all'età di 14 anni?
libero di non rispondere, sn fattacci tuoi.......
xò di primo akkito (ke inganna, xò è pure sempr eun primo akkito) mi sembri un poco precoce!
con tutto il rispetto neh!
tranqui.. ma è la passione che ti prende.. e non puoi farci niente..

trau8
sid_vicious:
trau8:

ma intendi il primo bacio o la prima volta???
un'idea ce l'avrei ma c'è qlcs ke nn mi torna... sempre + confusa...
1 volta..;);):blush:blush:blush

ma quindi..... tu............ l'hai fatto.......... all'età di 14 anni?
libero di non rispondere, sn fattacci tuoi.......
xò di primo akkito (ke inganna, xò è pure sempr eun primo akkito) mi sembri un poco precoce!
con tutto il rispetto neh! :)

PaTaMoRa
missmercury:
io il primo bacio l'ho dato a 14 anni..e nn me ne sn mai pentita, forse anke xke l'ho dato a un ragazzo ke provava "qualkosa" x me..quindi sn contenta di aver aspettato..
Non ha senso..capivo le lo avessi dato a 18 anni, ma darlo a 14 e dire di essere contenti di aver aspettato..:O_o:con:|
Cmq il mio primo bacio è stato quasi due anni fa..avevo 16 anni appena compiuti (aprile) ed è stato, ovviamente, con il ragazzo più importante della mia esistenza..con cui sto ancora! :love:move
Cmq anche io ho avuto una specie di bacio da film..la nostra storia è stata proprio travagliata..xD
Vi racconto solo la fine:
Passeggiata a Villa Pamphili (Roma), stiamo per andare a casa; lui si avvicina e mi abbraccia (imbarazzo!), poi mi da un bacio sulla guancia, poi sull'altra..poi sulla fronte, scende sul naso e..mi guarda. A questo punto il mio cuore andava così veloce che stava per uscire dalla gabbia toracica! xD
Mi ricordo che ci siamo baciati più volte..:blush:blush
E il giorno dopo a scuola non sapevamo che dirci!!! xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.