Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
gattamatta
il primo bacio vero avevo 14/15anni..vi dico solo che quel ragazzo non l'ho piu' baciato.. :lol un paio di mesi dopo invece c'e' stato il mio primo ragazzo..e' andata meglio.. :) la prima volta invece avevo 16anni, e il ragazzo e' sempre lo stesso ;)..non so le prime volta per me sono sempre state un disastro, ma un bel ricordo.. ;)

blaskè
..primO baciO..estate finita la2°media..cioè..13anni..xD
..bellOo..:blush:blush..

..mamma mia..mi mancaaaaaaa...:dontgetit:(

PrInCeSs Of MuSiC
:D

cochi
PrInCeSs Of MuSiC:
sai ke billu cochi!!

si è stato fantastik

PrInCeSs Of MuSiC
sai ke billu cochi!!

cochi
il primo è stato ank il + bll...durante la mia festa d complex dei 12 anni in riva al po stt gli alberi nel tardo pomeriggio......ciau

Accio
vale l'asilo nido?.....

finleydipendent
VALE LA SCUOLA MATERNA????? bè credo d no............:blush allora ancò niente a parte a qualke gioko della bottoglia...........ma il massimo k mi è capitato è stato il mio migliore amiko..:blush............

saretta93
1 bacio? una catastrofe. ero in seconda media. era sentito veramente, eravamo innamorati, ma nessuno dei due era..ehm..esperto...si, veramente, una catastrofe. Il primo bacio "decente" il 24 maggio 2007 e quello vero il 10 ottobre 2007 (hihi ricordo tutte le date tranne del primo..)...

trau8
io quoto la vale ... brava apona!
forse quello chiuso e deluso di tutto sei tu stanchezza... guardati dentro e poi guardati intorno... forse l'amore è lì ke ti aspetta, xò poi si scoccia d'aspettà, quindi scétate, carolì, ca l'aria è dosce... :yes qsto è il mio consiglio...

apona88
stanchezza:
senti non so quanti anni hai ma mi raccomando baciare è una schifezza.............................soprattutto con la lingua....e anche sesso mi fa vomitare la gente avrebbe dovuto creare non so qualche provetta e fare crescere embrioni dentro li'..........perchè ora tutti fanno sesso pur di farsi vedere come hai detto tu........merda....ODIO SESSO e tutto legato ai rapporti sessuali l'amore non esiste tutto prima o poi finirà in letto quindi se fate l'amicizia con qualcuno del sesso opposto vuol dire che siete troppo brutti o siete delusi di tutto e quindi avete paura di fare "avvicinare" qualcuno o siete frigidi....hahahahah

mmm...non capisco cosa vuoi dire!! perchè ti fa schifo l'idea di baciare e/o fare l'amore?? L'ammetto, io non sono esperta in campo ma cmq sono dell'idea che siano cose naturali...Nooo?? :!!!

strayzza
tranquilla:) aaaaaaaah l importante e ke nn guardi troppo il passato cm faccio io..... sai kira mi stai mlt simpatica ;)

strayzza
NikyRipy:
Per me il primo bacio ancora non cè stato, ma va beh troverò prima o poi la persona giusta...
si giusto fai bn....:)

NikyRipy
Per me il primo bacio ancora non cè stato, ma va beh troverò prima o poi la persona giusta...

strayzza
veramente kira???wow

stanchezza
senti non so quanti anni hai ma mi raccomando baciare è una schifezza.............................soprattutto con la lingua....e anche sesso mi fa vomitare la gente avrebbe dovuto creare non so qualche provetta e fare crescere embrioni dentro li'..........perchè ora tutti fanno sesso pur di farsi vedere come hai detto tu........merda....ODIO SESSO e tutto legato ai rapporti sessuali l'amore non esiste tutto prima o poi finirà in letto quindi se fate l'amicizia con qualcuno del sesso opposto vuol dire che siete troppo brutti o siete delusi di tutto e quindi avete paura di fare "avvicinare" qualcuno o siete frigidi....hahahahah

strayzza
io a 13 anni...il primo ragazzo ke ho avuto....mamma mia ne ero innamorata xsa...ma se tornassi indietro nn rifarei il mio errore!!!:(

sid_vicious
ehehehehe.. kira.... lo scoprirai :p

PrInCeSs Of MuSiC
primo bacio? 3° elementare! :lol
xò nn sò se si può considerare il primo bacio.. ero piccolina! sennò l'ho dato in 2° media..al mio adorato more... ke poi purtroppo se n'è andato via.. :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

sid_vicious
ahiahiahi.. ok.... prometto di comportarmi "bene" con la vostra adorabile figlioletta zlatan e apona.. ;);)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.