Non so che fare

Toki_Shiro94
Ciao a tutti....
Qui sono nuovo e prima di iniziare la discussione volevo presentarmi....
Bene l'ho fatto...
Volevo raccontarvi di questo problema....
Allora c'è questa ragazza che mi piace, è carina ed anche intelligente...
Da quello che mi hanno detto le sue amiche le piaccio allora ho provata ad invitarla naturalmente non solo con tutto il suo gruppo di amiche e con il mio gruppo di amici...non accetta...vabbene un rifiuto lo so accettare ma lei è prorpio asociale e saluto solo 3 persone...ultimamente ho incontrato un altra ragazza anche lei carina ed intelligente ed in piu non è asociale...con lei rido scherzo e un giorno siamo pure usciti con tutto il gruppo...pero adesso che sto un po con questa ragazza la ragazza di prima(scusate la ripetizione) mi inizia a fissare durante le lezioni....non so assolutamente che fare perche un po mi piace ancora la prima....non so nemmeno erche ho scritto....probabilmente sfogo....
Vabbe....ciao....:thx:p:blush

Risposte
mrc89
esatto l'amante sotto il letto non c'è piu....ahahahhaahaha

basso
allora le ammazzi ttt

Harry --- the first
esatto mrc89 hai solo espresso la tua opinione.

basso l'abbiamo letto, ma se la prima ti lascia nn hai + quella di riserva!

basso
avete letto il mio post???2 in alto

mrc89
finalmente uno che dice qualcosa di buono....in fondo io che ho detto di male???...nulla giusto harry?

Harry --- the first
apona88:
i poveracci siete voi due che ridete sulla sensibilità di altre persone!!

x ora l'unika sensibilità in ballo è la tua!

basso
la seconda l'ammazzi così nn hai problemi?

mrc89
apona e dai basta non farmi scatenare il mio "IO"...SAREBBE SGRADEVOLE BABY

apona88
i poveracci siete voi due che ridete sulla sensibilità di altre persone!!

mrc89
:lol

Harry --- the first
raccontare le esperienze sessuali??? quasi, quasi...

continuate pure la lite, kredo ke anke i moderatori se la stavano spassando a leggere!

Forza mrc89!!!

mrc89
basta poco......(vasco rossi)

apona88
per così poco...

mrc89
ok baby grazie della tua rinfrescata di memoria te ne saro grato!

apona88
questa discussione è diventata sgradevole come te e le tue risposte...ma quando ci servono i moderatori dove sono????????????????????????? :dcatt
forse dovresti leggerti il regolamento di questo forum:
Non è un luogo dove offendere membri del forum, nè dove avere crisi di rabbia verso cose o persone, nè raccontare in maniera esplicita le vostre esperienze sessuali.

mrc89
poveraccia...a volte mi dispiace ma che ci posso fare....devo compiatirti..non fa niente faro uno sforzo.

apona88
senti stiamo in un forum e io esprimo ciò che penso quando cavolo voglio...eh soprattutto non vengo qua a scrivere le cavolate come te, chiaro??
ma dove hai 18 anni?? sotto le scarpe??

mrc89
se se va be. i tuoi pensieri non mi piacciono quindi tieniteli per te.

apona88
oh aspetta un attimo...vedi di abbassare il tono capito? io ho detto che non mi piace affatto il tuo pensiero..anche se l'avessi detto con ironia!! ma tu non ti permetere di dirmi che sto fuori!!

mrc89
tu sei fuori fidati....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.