Non so che fare

Toki_Shiro94
Ciao a tutti....
Qui sono nuovo e prima di iniziare la discussione volevo presentarmi....
Bene l'ho fatto...
Volevo raccontarvi di questo problema....
Allora c'è questa ragazza che mi piace, è carina ed anche intelligente...
Da quello che mi hanno detto le sue amiche le piaccio allora ho provata ad invitarla naturalmente non solo con tutto il suo gruppo di amiche e con il mio gruppo di amici...non accetta...vabbene un rifiuto lo so accettare ma lei è prorpio asociale e saluto solo 3 persone...ultimamente ho incontrato un altra ragazza anche lei carina ed intelligente ed in piu non è asociale...con lei rido scherzo e un giorno siamo pure usciti con tutto il gruppo...pero adesso che sto un po con questa ragazza la ragazza di prima(scusate la ripetizione) mi inizia a fissare durante le lezioni....non so assolutamente che fare perche un po mi piace ancora la prima....non so nemmeno erche ho scritto....probabilmente sfogo....
Vabbe....ciao....:thx:p:blush

Risposte
apona88
e allora che ti scrivi queste cazzate????? per farti il grosso???????
- NO COMMENT -

Harry --- the first
Francy1982:
[quote]Harry --- the first:
siete trp "anziane" x capire...

mrc89 è avanti!

A parte che anziane lo dici a chi ti pare, ma nn a me e manco alle altre (facciamo un club!)....:lol

e nn si capisce in base all'età....infatti nn credo che molti crescendo miglioreranno...ci sono dei comportamenti che sono giusti o sbagliati poi tu puoi decidere se agire bene o male fai tu!
[/quote]

io sn fedele alla mia ragazza e qst cose nn le faccio, ma mlt miei amici e anke mie AMIKE lo fanno spesso!

apona88
brava Francy...sono sempre d'accordo con te
e poi ragazzi, state proprio calmini!!

Francy1982
Harry --- the first:

mrc89 è avanti!

A parte che anziane lo dici a chi ti pare, ma nn a me e manco alle altre (facciamo un club!)....:lol

e nn si capisce in base all'età....infatti nn credo che molti crescendo miglioreranno...ci sono dei comportamenti che sono giusti o sbagliati poi tu puoi decidere se agire bene o male fai tu!

.::Jackie04::.
avanti un ****!!! dai scrivete qlc di serio.....secondo me cmq devi prima riflettere e nn fare nulla cn nessuna delle due....qnd avrai riflettuto deciderai....così eviti di prenderle in giro....

Harry --- the first

mrc89 è avanti!

Francy1982
...no comment...

apona88
oh ma ragazzi!!, ma che è questa volgarità!?!?!?! :!!!

Harry --- the first
mrc89:
;)fai cosi...con la prima ti fidanzi, mentre con la seconda te la fai come amante.......si buona idea questa..........

Bllissima idea, ma sarebbe mejo fare il contrario: ti fidanzi cn la seconda e la 1a te la fai!!!

apona88
allora prima di tutto non badare a ciò che ha scritto mrc89...non sarebbe giusto!! poi volevo risponderti...secondo me già il fatto che hai notato che la prima ragazza(chiamamola così) ti oserva più di prima dovrebbe farti pensare che forse nutri ancora dell'interesse per lei...essendo poi una ragazza particolare, perchè molto introversa, sta a te decidere se provare a starle accanto e magari aiutarla ad aprirsi oppure chiudere direttamente con lei e stare con la seconda!! magari riflettici un pò su...non so che altro consigliarti!! :hi

Nicolaus
Toki_Shiro94:
...ultimamente ho incontrato un altra ragazza anche lei carina ed intelligente ed in piu non è asociale...con lei rido scherzo e un giorno siamo pure usciti con tutto il gruppo...

Io di questioni di cuore me ne intendo poco:lol

però se con questa ragazza (la seconda) ci scherzi e ci ridi anche (senza dimenticare che è anche bella e inteliggente) dovresti darle un opportunià.. comunque dipende da te.. al limite ci fai ingelosire l'altra :lol

mrc89
;)fai cosi...con la prima ti fidanzi, mentre con la seconda te la fai come amante.......si buona idea questa..........

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.