Non so che fare
Ciao a tutti....
Qui sono nuovo e prima di iniziare la discussione volevo presentarmi....
Bene l'ho fatto...
Volevo raccontarvi di questo problema....
Allora c'è questa ragazza che mi piace, è carina ed anche intelligente...
Da quello che mi hanno detto le sue amiche le piaccio allora ho provata ad invitarla naturalmente non solo con tutto il suo gruppo di amiche e con il mio gruppo di amici...non accetta...vabbene un rifiuto lo so accettare ma lei è prorpio asociale e saluto solo 3 persone...ultimamente ho incontrato un altra ragazza anche lei carina ed intelligente ed in piu non è asociale...con lei rido scherzo e un giorno siamo pure usciti con tutto il gruppo...pero adesso che sto un po con questa ragazza la ragazza di prima(scusate la ripetizione) mi inizia a fissare durante le lezioni....non so assolutamente che fare perche un po mi piace ancora la prima....non so nemmeno erche ho scritto....probabilmente sfogo....
Vabbe....ciao....:thx:p:blush
Qui sono nuovo e prima di iniziare la discussione volevo presentarmi....
Bene l'ho fatto...
Volevo raccontarvi di questo problema....
Allora c'è questa ragazza che mi piace, è carina ed anche intelligente...
Da quello che mi hanno detto le sue amiche le piaccio allora ho provata ad invitarla naturalmente non solo con tutto il suo gruppo di amiche e con il mio gruppo di amici...non accetta...vabbene un rifiuto lo so accettare ma lei è prorpio asociale e saluto solo 3 persone...ultimamente ho incontrato un altra ragazza anche lei carina ed intelligente ed in piu non è asociale...con lei rido scherzo e un giorno siamo pure usciti con tutto il gruppo...pero adesso che sto un po con questa ragazza la ragazza di prima(scusate la ripetizione) mi inizia a fissare durante le lezioni....non so assolutamente che fare perche un po mi piace ancora la prima....non so nemmeno erche ho scritto....probabilmente sfogo....
Vabbe....ciao....:thx:p:blush
Risposte
ha ragione .::Jackie04::. ...finiamola qua!! :|
ma quale verità.....
la verità ti fa male...mi piace proprio questa canzone!!
è meglio.....xkè già ho discusso cn mrc89....:yes
sentite basta cosi.
apona88:
non è vero, tu sei stato molto esplicito ad affermare che con la prima ci si deve fidanzare e la seconda la deve usare...o no??????????????????
quoto!!! :mad:mad:mad:mad
non è vero, tu sei stato molto esplicito ad affermare che con la prima ci si deve fidanzare e la seconda la deve usare...o no??????????????????
gia...infatti non avevo letto bene
mrc89:
cmq anche la tua idea non e male ...con la seconda si fidanza mentre con la prima ci fa l'amante...e lo stesso...
io ho consigliato la 2a cm fidanzata xkè se la prima gli ha già dato buka 1a vlt è meno affidabile.
senti tu pensala come vuoi a me non interessa.
secondo me è sbagliatissimo soprattutto se è un consiglio per un ragazzino di 14 anni...poi però non vi lamentate se noi ragazze diciamo che gli uomini sono stronzi (cacciatemi pure dopo sta parolaccia...ma credo di avere ragione)!! :dcatt
cmq anche la tua idea non e male ...con la seconda si fidanza mentre con la prima ci fa l'amante...e lo stesso...
ok, nuovo consiglio: mettiti cn qll + simpa (mi pare la seconda)!
eiii ma quante chiacchiere..........e un mio pensiero poi lui se vuole starmi a sentire buon per lui se no pazienza...punto e basta.
bravo Nicolaus...:clap
Harry --- the first:
no, x dare 1 consiglio mlt valido, ma prendetevela cn mrc89 è lui ke ha avuto l'idea!
Suvvia prendersi le responsabilità è importante.. se sei d'accordo con mrc89 diglielo in faccia ad Apona :P negare non serve a niente, sopratutto dopo che lo hai detto
è qllo k ho scrito ankio apona....infatti la penso cm te....
molto valido???? mrc89 l'ha detto ma tu l'hai appoggiato!! :mad
molto valido?!?!?! e poi se ce la dobbiamo prendere cn qlc1 lotre a mrc 6 proprio tu xkè gli dai pure retta!!! :no:no:no....no comment....
no, x dare 1 consiglio mlt valido, ma prendetevela cn mrc89 è lui ke ha avuto l'idea!