Non so che fare
Ciao a tutti....
Qui sono nuovo e prima di iniziare la discussione volevo presentarmi....
Bene l'ho fatto...
Volevo raccontarvi di questo problema....
Allora c'è questa ragazza che mi piace, è carina ed anche intelligente...
Da quello che mi hanno detto le sue amiche le piaccio allora ho provata ad invitarla naturalmente non solo con tutto il suo gruppo di amiche e con il mio gruppo di amici...non accetta...vabbene un rifiuto lo so accettare ma lei è prorpio asociale e saluto solo 3 persone...ultimamente ho incontrato un altra ragazza anche lei carina ed intelligente ed in piu non è asociale...con lei rido scherzo e un giorno siamo pure usciti con tutto il gruppo...pero adesso che sto un po con questa ragazza la ragazza di prima(scusate la ripetizione) mi inizia a fissare durante le lezioni....non so assolutamente che fare perche un po mi piace ancora la prima....non so nemmeno erche ho scritto....probabilmente sfogo....
Vabbe....ciao....:thx:p:blush
Qui sono nuovo e prima di iniziare la discussione volevo presentarmi....
Bene l'ho fatto...
Volevo raccontarvi di questo problema....
Allora c'è questa ragazza che mi piace, è carina ed anche intelligente...
Da quello che mi hanno detto le sue amiche le piaccio allora ho provata ad invitarla naturalmente non solo con tutto il suo gruppo di amiche e con il mio gruppo di amici...non accetta...vabbene un rifiuto lo so accettare ma lei è prorpio asociale e saluto solo 3 persone...ultimamente ho incontrato un altra ragazza anche lei carina ed intelligente ed in piu non è asociale...con lei rido scherzo e un giorno siamo pure usciti con tutto il gruppo...pero adesso che sto un po con questa ragazza la ragazza di prima(scusate la ripetizione) mi inizia a fissare durante le lezioni....non so assolutamente che fare perche un po mi piace ancora la prima....non so nemmeno erche ho scritto....probabilmente sfogo....
Vabbe....ciao....:thx:p:blush
Risposte
i nostri sn serissimi!!!
RAGA STATE USCENDO OFF-TOPIC....TORNIAMO AL DISCORSO DA CUI ERAVAMO PARTITI....A Toki_Shiro94 serve una mano...e nn credo k a lui importi dei vostri discorsi....su dai....date dei consigli seri....:yes:yes:yes
poko ma sikuro!
:lol:lol:lol
:lol:lol:lol
già
ALLORA FRA UN PAIO DI ANNI ANDRAI FORTE....AHHAAHHA
1a soltanto, ma ho ankora 13 anni
io sono per la fedeltà
si cmq harry hai avuto qualche amante
nn andate un poco off topic?
si ma non dobbiamo offendere se no i moderatori ce cacciano
l'ho appena letto, ora appona nn c'è +, quindi possiamo scrivere qll ke ci pare!
certo...ma lo hai ricevuto il messagio
spero ke tu abbia ragione
ci cacciano??......fino adesso non abbiamo detto nulla di male abbiamo solo espresso il nostro parere con ironia......poi sono gli altri che insultano dicendo che scriamo cose sbagliate.....mah....che dobbiamo fare certe persone bisogna capirle!!!!
frs stiamo 1 po' esagerando, nn è ke ci cacciano?
w le amanti forever!!!!!!!!!!!
si ma allora si spara e basta
ma li devi pagare... invece l'amante è gratis (al massimo le "regali" 1 tanga)
no l'amante in una coppia ce vuole....per provare emozioni diverse.....diciamocela com'è la cosa.....la solita minestra e sgradevole...giusto?...haahahahhaah
fa niente vai sul viale zara (da me è famoso x le prostitute)